Hanno montato anche a me il kit MetaBlue della Meta System direttamente alla consegna dell'auto, i problemi riscontrati sono notevoli.
L'accoppiamento automatico avviene senza nessun problema ogni qualvolta si accende il quadro, così come la chiamata vocale con la pressione di 2sec (ho un HTC P3600).
Il volume non è regolabile e lo trovo basso. Quando si preme il pulsante del BT si sente uno scoppiettio nelle casse anteriori.
Se si stà ascoltando la radio/cd ed arriva una chiamata, le casse posteriori continuano a suonare mentre l'audio del telefono viene dirottato alle sole casse anteriori, bisogna manualmente premere il tasto MUTE della radio per zittire le casse posteriori.
L'audio in arrivo è comunque pulito seppur basso, mentre quello trasmesso risulta lontano, a tratti e metallico (provato anche con un Sonyericsson P900), è un'impresa riuscire a tenere una conversazione anche di pochi minuti.
Da tener presente che il KIT è stato montato in accoppiata con il Connect Nav+ della mia Brera che ha anche l'impianto Bose di Serie.
In officina mi hanno detto che non ci sono soluzioni in quanto si tratta a loro dire di un accessorio non originale :confusbig)
Come mai invece si trova a catalogo????
Era mia intenzione montare il Blue&Me in accoppiata con il Connect Nav+, ma come da configuratore risultano incompatibili. Pertanto mi proposero l'installazione di questo KIT garantendomi la compatibilità con il BOSE e Connect Nav+.
E'normale che si senta solo nelle casse anteriori?
Mi è sorto il dubbio che sia stato installato male, qualcuno ha provato il Kit con il Connect?
Il pulsante è stato posizionato di fianco alla chiusura centralizzata.