Kit "147" MS-Design...la farò così: [new foto pag.3]

Eccomi quì :p :ciao)

Fatto il bonifico, :OK) adesso devo solo aspettare l'arrivo. :A) :A) :A)

Vi metto i costi:
MSD.AL01.04.01V  Spoiller Anteriore circa 300 €
MSD.AL01.04.01H  Spoiller Posteriore circa 200 €
MSD.AL01.00.01LR Minigonne circa 360 €
Spese di spedizione 35,00 €

alexandros2":3luoo8je ha detto:
a me piace... cn l'assetto alfa sarebbe uno spettacolo... lo scarico xò nn è omologazto... è quello ke hanno tutti i tamarri sulle loro auto tamarre... costa na miseria 40 euro il terminale di scarico... cmq penso faccia un sound carino

Anche a me quello scarico non piace un gran che.

Ecco nuove F O T O . . .

Ciao a tutti, :p :ciao)
vi posto qualche foto per farvi capire meglio:

Questa è la mia Nasona oggi:
assetto1tu2.jpg

assetto2mi6.jpg

assetto3cw9.jpg

Questa invece è la 147 che era in vendita a Conegliano: (ho migliorato la qualità foto)
Ps: non monterò quello scarico.... prima vedremo come stà quello mio, poi deciderò. :nod)
p80905728x6oo2.jpg

p80905738x6un0.jpg

p80905778x6xc0.jpg

p80905788x6hn1.jpg

Il montaggio l'ho programmato per fine luglio. ;)

Il kit è bello, ma sarebbe ancora più figo resinare i sottoparaurti al paraurti originale (sia anteriormente che posteriormente), in modo che sembri un tutt'uno! Certo c'è un lavoro in più da fare! :OK)

alexdrastico":3hwlnagr ha detto:
Il kit è bello, ma sarebbe ancora più figo resinare i sottoparaurti al paraurti originale (sia anteriormente che posteriormente), in modo che sembri un tutt'uno! Certo c'è un lavoro in più da fare! :OK)

Ciao Fabio :p :ciao) ci farò un pensierino. ;)

a....dimenticavo l'ultima cosina:
Ricko mi ha regalato :nod) lo scudo della serie precedente. (come quello quì sopra)
Lo preferisco al mio, e lo farò mettere. :OK)
Tu che dici ?

ADAN":2st08gi8 ha detto:
alexdrastico":2st08gi8 ha detto:

Ricko mi ha regalato :nod) lo scudo della serie precedente. (come quello quì sopra)
Tu che dici ?

secondo me e' molto bello, io l'ho montato e non e' niente male
non mi piaceva lo scudo con i listelli verticali cromati.. sembrano le sbarre di una prigione

nitrous":15iuthf6 ha detto:
ADAN":15iuthf6 ha detto:
alexdrastico":15iuthf6 ha detto:

Tu che dici ?

secondo me e' molto bello, io l'ho montato e non e' niente male
non mi piaceva lo scudo con i listelli verticali cromati.. sembrano le sbarre di una prigione
:OK) :OK) :OK) quì diciamo la gabbia dei conigli. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

si hai ragione e' piu' adatto!
pensare che a tanti piace e lo comprano nuovo, infatti io ho fatto cambio con un utente del forum.

io toglierei anche le scritte dal portellone e lascierei lo scarico che hai gia'

Buon...dì :p :ciao)

Allora.....il finale silenziatore: :shrug03)

Se non tengo l'originale ho già pronta la Supersprint :OK) 430euruzzi. :matto)
supersprintfi0.jpg

Per le scritte: Son troppo orgoglioso del mio 2.oooTwinSpark Selespeed per non farlo sapere agli altri. ;)

Così orgoglioso che il mio Avatar è Scumy che guida proprio la 147Selespeed. :D :D :D

concordo con chi dice che devi resinare con la carrozzeria i sottoparaurti........... :OK)

e poi manca ancora qualcosa........................................i cerchi da 18" :OK) :OK)

ruspy":1yzf4dfk ha detto:
cavale quelle scritte.... te lo digo sempre!

par un cartelon dela pubblicità...

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) a mi me piase la pubblicità :culo) :culo) :culo)

ADAN":1g76gt2z ha detto:
alexdrastico":1g76gt2z ha detto:

Tu che dici ?
Si, si può fare! Verrebbe fuori una cosuccia carina! :OK)
Concordo con gli altri per le scritte...al limite lascia solo la scritta 147! Io amo le auto molto pulite, lisce, senza fronzoli aggiuntivi! Infatti sulla mia c'è solo la scritta GT! Sulla tua toglierei le scritte posteriori, ed anche la striscia cromata sul portellone! Il posteriore risulterebbe più pulito ed elegante, ma allo stesso tempo più aggressivo! ;)