antoboy":2rkr9v7q ha detto:Quel colore rosso non ci sta perniente bene sulla nasona fidati vista in giro !
alexandros2":3luoo8je ha detto:a me piace... cn l'assetto alfa sarebbe uno spettacolo... lo scarico xò nn è omologazto... è quello ke hanno tutti i tamarri sulle loro auto tamarre... costa na miseria 40 euro il terminale di scarico... cmq penso faccia un sound carino
alexdrastico":3hwlnagr ha detto:Il kit è bello, ma sarebbe ancora più figo resinare i sottoparaurti al paraurti originale (sia anteriormente che posteriormente), in modo che sembri un tutt'uno! Certo c'è un lavoro in più da fare! :OK)
ADAN":2st08gi8 ha detto:alexdrastico":2st08gi8 ha detto:Il kit è bello, ma sarebbe ancora più figo resinare i sottoparaurti al paraurti originale (sia anteriormente che posteriormente), in modo che sembri un tutt'uno! Certo c'è un lavoro in più da fare! :OK)
Ciao Fabio :ciao) ci farò un pensierino.
a....dimenticavo l'ultima cosina:
Ricko mi ha regalato :nod) lo scudo della serie precedente. (come quello quì sopra)
Lo preferisco al mio, e lo farò mettere. :OK)
Tu che dici ?
:OK) :OK) :OK) quì diciamo la gabbia dei conigli. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)nitrous":15iuthf6 ha detto:ADAN":15iuthf6 ha detto:alexdrastico":15iuthf6 ha detto:Il kit è bello, ma sarebbe ancora più figo resinare i sottoparaurti al paraurti originale (sia anteriormente che posteriormente), in modo che sembri un tutt'uno! Certo c'è un lavoro in più da fare! :OK)
Ricko mi ha regalato :nod) lo scudo della serie precedente. (come quello quì sopra)
Tu che dici ?
secondo me e' molto bello, io l'ho montato e non e' niente male
non mi piaceva lo scudo con i listelli verticali cromati.. sembrano le sbarre di una prigione
ruspy":1yzf4dfk ha detto:cavale quelle scritte.... te lo digo sempre!
par un cartelon dela pubblicità...
Si, si può fare! Verrebbe fuori una cosuccia carina! :OK)ADAN":1g76gt2z ha detto:alexdrastico":1g76gt2z ha detto:Il kit è bello, ma sarebbe ancora più figo resinare i sottoparaurti al paraurti originale (sia anteriormente che posteriormente), in modo che sembri un tutt'uno! Certo c'è un lavoro in più da fare! :OK)
Tu che dici ?