Kit "147" MS-Design...la farò così: [new foto pag.3]

qst rosso mi fa letteralmente :vomito)

ho visto anche una 159 di ql colore.. :nono02)

comunque le minigonne sono uguali sia nella versione 3 porte sia in quella a 5, inoltre sono uguali sia per la versione serie 0 sia perla versione 1.

l'ho appena comprate!!! :elio)

Ciao :).
Oggi ho contattato via e-mail la MS-Design. :tippen)
Gli ho chiesto dove posso comprare vicino a casa mia (Treviso) il kit (sottopara+minigonne).
Non mi hanno ancora risposto, appena sò qualcosa vi scrivo.
C i a o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o

ADAN":b1egptl4 ha detto:
Gli ho chiesto dove posso comprare vicino a casa mia (Treviso) il kit (sottopara+minigonne).

Ri....ciao :p.
Oggi sono andato a fare un pò di Pre-Shopping,
mi sono recato a Montebelluna (TV) da Bep's
(il più grande autoaccessorio d'italia) dicono loro, comunque un gran bel negozio. :OK)
Mi sono fatto dare un preventivo sul costo del Kit MS-Design: :clap)

335 euri - Sottoparaurti Ant.;
228 euri - Sottoparaurti Post.;
400 euri - Minigonne.

963 euri - TOTALE

Beh il prezzo non è male. Le minigonne le trovo un pò altine.
Comunque, cosa ne pensate ?
Voi sapete da chi potrei risparmiare qualche euruzzo ?

ADAN":v131c3bs ha detto:
ADAN":v131c3bs ha detto:

Ri....ciao :p.
Oggi sono andato a fare un pò di Pre-Shopping,
mi sono recato a Montebelluna (TV) da Bep's
(il più grande autoaccessorio d'italia) dicono loro, comunque un gran bel negozio. :OK)
Mi sono fatto dare un preventivo sul costo del Kit MS-Design: :clap)

335 euri - Sottoparaurti Ant.;
228 euri - Sottoparaurti Post.;
400 euri - Minigonne.

963 euri - TOTALE

Beh il prezzo non è male. Le minigonne le trovo un pò altine.
Comunque, cosa ne pensate ?
Voi sapete da chi potrei risparmiare qualche euruzzo ?

mi sembra tantino, specie per i sottoparaurti...

cazzarola......stavo già sbavando all'idea di un possibile acquisto ma il prezzo è veramente alto, senza considerare che dopo bisogna verniciare e montare.......è uno stipendio :cry:

GabryPontePowerMix":2eohhjiv ha detto:
io per quel sottoparaurti dietro sapete.....--------> :sbav)

potrei farci un pensierino che belloooooooo
per quel paraurti vorrai dire...
quand e ke lo compri e lo monti cosi se e fattibile ti seguo a ruota...
ps pero se costa come il post gta o gta evo mi sa ke prendo quello a parita di prezzo.

Ciao a tutti :p :ciao)

Riapro questa vecchissima disc. che feci l'anno scorso perchè i tempi son maturi. :D

Quì descrissi il mio desiderio, due mesi prima di ordinare la mia Nasona, di montare quel Kit. ;)

Bene, mi stò accordando con L'AutoZatti di ReggioEmilia per l'acquisto. :nod)

Servono, per noi soci che abbiamo la convenzione, 900 euri per tutto il Kit estetico:
Sottoparaurti Anteriore e Posteriore più le Minigonne.

A questi soldi dovrò aggiungere verniciatura :color) e montaggio. :matto)

Se tutto và come credo a fine mese avrò la SuperNasona ZattiSport. :clap) :clap) :clap)

ADAN":jmv5ax4n ha detto:

Riapro questa vecchissima disc. che feci l'anno scorso perchè i tempi son maturi. :D

Quì descrissi il mio desiderio, due mesi prima di ordinare la mia Nasona, di montare quel Kit. ;)

Servono, per noi soci che abbiamo la convenzione, 900 euri per tutto il Kit estetico:

Se tutto và come credo a fine mese avrò la SuperNasona ZattiSport. :clap) :clap) :clap)

leggo in firma ke hai l'assetto...mettendo il sottopara non rischi di toccare a ogni dosso o rampa?

e poi a quel prezzo un sottopara è un furto, piuttosto monta il para zender ke è molto + bello...e anke x le minigonne c'è di meglio (ma è una questione di gusti :p )

tempo fa avevo preso in considerazione anke io di mettere un sotto para o un para completo ma avendo l'assetto ribassato aftermarket (eibach -35) diventa quasi impossibile girare x le strade di tutti i giorni (dalle foto si vede ke la macchina si abbassa di almeno altri 2 cm...)

simo__87":1o6q2ci1 ha detto:
ADAN":1o6q2ci1 ha detto:

leggo in firma ke hai l'assetto...mettendo il sottopara non rischi di toccare a ogni dosso o rampa?

e poi a quel prezzo un sottopara è un furto, piuttosto monta il para zender ke è molto + bello...e anke x le minigonne c'è di meglio (ma è una questione di gusti :p )

tempo fa avevo preso in considerazione anke io di mettere un sotto para o un para completo ma avendo l'assetto ribassato aftermarket (eibach -35) diventa quasi impossibile girare x le strade di tutti i giorni (dalle foto si vede ke la macchina si abbassa di almeno altri 2 cm...)

Ciao :p :ciao)
Dovrò stare attento ma non ti preoccupare vengo da una Calibra che sfiorava l'asfalto. :D

Per il costo, non è che se prendessi altro risparmierei chissà che,
e il risultato estetico non sarebbe lo stesso.
Sulle minigonne effettivamente non sono il massimo e sono anche quelle che costano, :nono02)
ma ho preferito prendere l'intero kit della Ms-Design. :OK)

a me piace... cn l'assetto alfa sarebbe uno spettacolo... lo scarico xò nn è omologazto... è quello ke hanno tutti i tamarri sulle loro auto tamarre... costa na miseria 40 euro il terminale di scarico... cmq penso faccia un sound carino