ADAN":b1egptl4 ha detto:Ciao .
Oggi ho contattato via e-mail la MS-Design. :tippen)
Gli ho chiesto dove posso comprare vicino a casa mia (Treviso) il kit (sottopara+minigonne).
Non mi hanno ancora risposto, appena sò qualcosa vi scrivo.
C i a o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
ADAN":v131c3bs ha detto:ADAN":v131c3bs ha detto:Ciao .
Oggi ho contattato via e-mail la MS-Design. :tippen)
Gli ho chiesto dove posso comprare vicino a casa mia (Treviso) il kit (sottopara+minigonne).
Non mi hanno ancora risposto, appena sò qualcosa vi scrivo.
C i a o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Ri....ciao .
Oggi sono andato a fare un pò di Pre-Shopping,
mi sono recato a Montebelluna (TV) da Bep's
(il più grande autoaccessorio d'italia) dicono loro, comunque un gran bel negozio. :OK)
Mi sono fatto dare un preventivo sul costo del Kit MS-Design: :clap)
335 euri - Sottoparaurti Ant.;
228 euri - Sottoparaurti Post.;
400 euri - Minigonne.
963 euri - TOTALE
Beh il prezzo non è male. Le minigonne le trovo un pò altine.
Comunque, cosa ne pensate ?
Voi sapete da chi potrei risparmiare qualche euruzzo ?
per quel paraurti vorrai dire...GabryPontePowerMix":2eohhjiv ha detto:io per quel sottoparaurti dietro sapete.....--------> :sbav)
potrei farci un pensierino che belloooooooo
secci":i2tojyvo ha detto:
ADAN":jmv5ax4n ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Riapro questa vecchissima disc. che feci l'anno scorso perchè i tempi son maturi.
Quì descrissi il mio desiderio, due mesi prima di ordinare la mia Nasona, di montare quel Kit.
Bene, mi stò accordando con L'AutoZatti di ReggioEmilia per l'acquisto. :nod)
Servono, per noi soci che abbiamo la convenzione, 900 euri per tutto il Kit estetico:
Sottoparaurti Anteriore e Posteriore più le Minigonne.
A questi soldi dovrò aggiungere verniciatura :color) e montaggio. :matto)
Se tutto và come credo a fine mese avrò la SuperNasona ZattiSport. :clap) :clap) :clap)
simo__87":1o6q2ci1 ha detto:ADAN":1o6q2ci1 ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Riapro questa vecchissima disc. che feci l'anno scorso perchè i tempi son maturi.
Quì descrissi il mio desiderio, due mesi prima di ordinare la mia Nasona, di montare quel Kit.
Bene, mi stò accordando con L'AutoZatti di ReggioEmilia per l'acquisto. :nod)
Servono, per noi soci che abbiamo la convenzione, 900 euri per tutto il Kit estetico:
Sottoparaurti Anteriore e Posteriore più le Minigonne.
A questi soldi dovrò aggiungere verniciatura :color) e montaggio. :matto)
Se tutto và come credo a fine mese avrò la SuperNasona ZattiSport. :clap) :clap) :clap)
leggo in firma ke hai l'assetto...mettendo il sottopara non rischi di toccare a ogni dosso o rampa?
e poi a quel prezzo un sottopara è un furto, piuttosto monta il para zender ke è molto + bello...e anke x le minigonne c'è di meglio (ma è una questione di gusti )
tempo fa avevo preso in considerazione anke io di mettere un sotto para o un para completo ma avendo l'assetto ribassato aftermarket (eibach -35) diventa quasi impossibile girare x le strade di tutti i giorni (dalle foto si vede ke la macchina si abbassa di almeno altri 2 cm...)