non hai modo di risalire...lavoravo nel settore..se hanno fatto solo il quadro in diagnosi puoi risalire ma se come ormai fanno tutti hanno riprommato la centralina non hai modo...Nasdak72":10oxmyci ha detto:Salve a tutti,
vi presento il mio problema, un anno fa ho acquistato dopo tanti sacrifici la mia desideratissima NASONA 1.9 JTDm 120CV da un rivenditore che ritenevo di fiducia e che invece si è comportato da vero truffatore. Quando il bastardo mi ha consegnato la macchina ho capito da subito che le cose che avevamo pattuito sul contratto di vendita non corrispondevano al vero, innanzitutto l'equipaggiamento non era di una DISTINCTIVE ma di una PROGRESSION, alla quale sono stati montati i sedili in pelle, e la macchina non era KM0 ma di sicuro già usata!!!!
La scorsa settimana i miei dubbi hanno trovato riscontro quando ho fatto fare il tagliando in quanto mi è stato detto dal concessionario Alfa che non avevo il libretto di manutenzione e garanzia e che avrei dovuto farmelo dare da chi mi aveva venduto la macchina. Quando ho chiesto al capo officina se era possibile conoscere i Km effettivi lui mi ha risposto che probabilmente chi mi ha venduto la macchina ha fatto scalare i km da tutte le centraline e che la cosa non lascia nessuna traccia.
Vorrei sapere da qualcuno di voi se è possibile fare qualcosa per risalire ai reali km della mia amata 147 in modo che posso agire per vie legali nei confronti di chi mi ha truffato.
Un saluto a tutti
x questo sono più sicure le bmw e mercedes da acquistare usate..hanno memoria nelle chiave e nel blocchetto del devioluci