Diurno":2joebf3j ha detto:speedy85 :nod) :nod) :nod) :nod)
per questo ti farò bannare :swear)Yaco 147 T.I.":1axm8jdu ha detto:Direi che quella di Speedy é la più elaborata... o "la meno originale" a livello di pezzi...
Pero ce n'é anche una nera parecchio modificata con il bagagliaio in tema "Iron Maiden" ma non mi ricordo piu qual'é l'utente che la possiede...
Diurno":1m36isid ha detto:per questo ti farò bannare :swear)Yaco 147 T.I.":1m36isid ha detto:Direi che quella di Speedy é la più elaborata... o "la meno originale" a livello di pezzi...
Pero ce n'é anche una nera parecchio modificata con il bagagliaio in tema "Iron Maiden" ma non mi ricordo piu qual'é l'utente che la possiede...
147dark :OK)
magari pensavi polodark :rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":3lqrccff ha detto:Su su... sapevo che c'era "dark" dentro... ma non mi ricordavo il nome esatto :mecry2) :mecry2)Diurno":3lqrccff ha detto:per questo ti farò bannare :swear)Yaco 147 T.I.":3lqrccff ha detto:Direi che quella di Speedy é la più elaborata... o "la meno originale" a livello di pezzi...
Diurno":3mio0qwe ha detto:magari pensavi polodark :rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":3mio0qwe ha detto:Su su... sapevo che c'era "dark" dentro... ma non mi ricordavo il nome esatto :mecry2) :mecry2)Diurno":3mio0qwe ha detto:per questo ti farò bannare :swear)Yaco 147 T.I.":3mio0qwe ha detto:Direi che quella di Speedy é la più elaborata... o "la meno originale" a livello di pezzi...
si la polizia :asd)147Dark":1d8n06ie ha detto:qualcuno mi cerca??
Diurno":3i7dm9dv ha detto:si la polizia :asd)147Dark":3i7dm9dv ha detto:qualcuno mi cerca??
147Dark":3i7dm9dv ha detto:qualcuno mi cerca??
cmq speedy nn lo batte nessuno...io x adesso mi sono fermato,,,
fuori..adesso passo dentro
sto rifacendo tutto l impianto(eco xkè sti giorni ci sono poco qui )
:ciao)
presto qualke news!! :elio)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)147Dark":1re22w89 ha detto:nooooooooooooo la pula no!!!!
:mitra) :cop)