ki ha l'auto piu elaborate esteticamente?

mar147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
32
0
6
amici nasoni qui nn vedo nessuno ke cnsiglia un'elaborazione particolare sulla 147 ma le avete tutti di serie o nn volete svelare i vostri segreti?

oh cielo, a loro due fai prima a chiedere cosa è rimasto originale :asd)
usa il cerca in sezione estetica cerca nei post di speedy85 e metti dolphin come ricerca.

Yaco 147 T.I.":1axm8jdu ha detto:
Direi che quella di Speedy é la più elaborata... o "la meno originale" a livello di pezzi...
Pero ce n'é anche una nera parecchio modificata con il bagagliaio in tema "Iron Maiden" ma non mi ricordo piu qual'é l'utente che la possiede...
per questo ti farò bannare :swear)

147dark :OK)

Diurno":1m36isid ha detto:
Yaco 147 T.I.":1m36isid ha detto:
Direi che quella di Speedy é la più elaborata... o "la meno originale" a livello di pezzi...
Pero ce n'é anche una nera parecchio modificata con il bagagliaio in tema "Iron Maiden" ma non mi ricordo piu qual'é l'utente che la possiede...

Su su... sapevo che c'era "dark" dentro... ma non mi ricordavo il nome esatto :mecry2) :mecry2)

Yaco 147 T.I.":3lqrccff ha detto:
Diurno":3lqrccff ha detto:
Yaco 147 T.I.":3lqrccff ha detto:
Su su... sapevo che c'era "dark" dentro... ma non mi ricordavo il nome esatto :mecry2) :mecry2)
magari pensavi polodark :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3mio0qwe ha detto:
Yaco 147 T.I.":3mio0qwe ha detto:
Diurno":3mio0qwe ha detto:
Yaco 147 T.I.":3mio0qwe ha detto:
magari pensavi polodark :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per essere onesto pensavo a Stefanodark... poi sono andato a vedere la galleria foto e ho visto che non era lui... ad ogni modo ti ringrazio per la rinfrescata alla memoria :fluffle) :fluffle)

qualcuno mi cerca?? :p

cmq speedy nn lo batte nessuno...io x adesso mi sono fermato,,,
fuori..adesso passo dentro :p
sto rifacendo tutto l impianto(eco xkè sti giorni ci sono poco qui :( )

:ciao)
presto qualke news!! :elio)

Diurno":3i7dm9dv ha detto:
147Dark":3i7dm9dv ha detto:
si la polizia :asd)

E i carabinieri, la municipale, la polstrada... tutti ti vogliono tutti ti cercano :D

147Dark":3i7dm9dv ha detto:

cmq speedy nn lo batte nessuno...io x adesso mi sono fermato,,,
fuori..adesso passo dentro :p
sto rifacendo tutto l impianto(eco xkè sti giorni ci sono poco qui :( )

:ciao)
presto qualke news!! :elio)

Aspettiamo con ansia le evoluscionz :elio) :elio)