Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
147Dark":9tghtpy4 ha detto:nooooooooooooo la pula no!!!!
:mitra) :cop)
Ma che é sto sbirro... non muore mai... vi voleva lo smiley "morente"
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
147Dark":9tghtpy4 ha detto:nooooooooooooo la pula no!!!!
:mitra) :cop)
marco1974":3vlz2g8l ha detto:
147jet":153ue87d ha detto:marco1974":153ue87d ha detto:
:wall) giààà è vero, la mitica magica, dal vivo poi rende tanto, tanto di più :nod) :nod) :nod)
la tua ha solo i cerchi da cambiare poi è perfetta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)falconero79":29vqnuy0 ha detto:la mia invece è abbasta originale :asd)
Diurno":3idhezzd ha detto:la tua ha solo i cerchi da cambiare poi è perfetta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)falconero79":3idhezzd ha detto:la mia invece è abbasta originale :asd)
non riesco a convinverlo :matto) :asd)147Dark":1tr4qp8b ha detto:tanto non li cambia.... :asd)Diurno":1tr4qp8b ha detto:la tua ha solo i cerchi da cambiare poi è perfetta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)falconero79":1tr4qp8b ha detto:la mia invece è abbasta originale :asd)
Diurno":11shc5n0 ha detto:non riesco a convinverlo :matto) :asd)147Dark":11shc5n0 ha detto:tanto non li cambia.... :asd)Diurno":11shc5n0 ha detto:la tua ha solo i cerchi da cambiare poi è perfetta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)falconero79":11shc5n0 ha detto:la mia invece è abbasta originale :asd)
integro21":2bhcnqyo ha detto::schok) complimenti ankoragrande scelte :spin)