Salve rafazzi,io ho i 16 e sto x prendere l'assetto.....vorrei sapere da voi cm vi trovate e possidilmente se inserite qualke foto!!!!grazie :alfa)
GIGI 147":ofahg5yu ha detto:Salve rafazzi,io ho i 16 e sto x prendere l'assetto.....vorrei sapere da voi cm vi trovate e possidilmente se inserite qualke foto!!!!grazie :alfa)
Nuvola Grigia":2kz58c5p ha detto:dovrebbe essere meno scomoda in quanto le gomme hanno più spalla rispetto ai 17...
ovvio l'impatto estetico non è come se si monta un 17...però credo che si ottenga un buon mix tra confort e prestazioni
GIGI 147":2zz54zhb ha detto:si penso ank'io la stessa cosa.....xò vorrei vedere qualke foto....nn riesco ad immaginarla..... :ka) :love)
lukameraweb":wzxhf8d3 ha detto:Nuvola Grigia":wzxhf8d3 ha detto:dovrebbe essere meno scomoda in quanto le gomme hanno più spalla rispetto ai 17...
ovvio l'impatto estetico non è come se si monta un 17...però credo che si ottenga un buon mix tra confort e prestazioni
confermo quanto detto dall'amico....
un mio amico ha i miei EX cerchi sport da 16 con molle ribassate...insomma la resa estetica è buona e se le gomme sono nuove e morbide ....il comfort non ne risente particolarmente...
IVAN":1f08yptj ha detto:lukameraweb":1f08yptj ha detto:Nuvola Grigia":1f08yptj ha detto:dovrebbe essere meno scomoda in quanto le gomme hanno più spalla rispetto ai 17...
confermo quanto detto dall'amico....
un mio amico ha i miei EX cerchi sport da 16 con molle ribassate...insomma la resa estetica è buona e se le gomme sono nuove e morbide ....il comfort non ne risente particolarmente...
Sicuramente il confort è maggiore che con i '17, dicevo solo che non ho sentito di nessuno che lo abbia fatto... :OK)
crottinik":8fzqpnmx ha detto:ma invece...i 17" senza assetto come sono??
IVAN":2rdyzygd ha detto:crottinik":2rdyzygd ha detto:ma invece...i 17" senza assetto come sono??
...lascia perdere...dopo un mese sono corso a farlo... :asd)
GIGI 147":1pm7z3vr ha detto:i 17 senza assetto stanno bene.....con l'assetto è da paura!!
so ke cn i 17 e l'assetto starebbe una favola....xò x ora ho trovato l'assetto ad un buon prezzo....appena trovero' i 17,metterò anke quelli(appena un'anno fa ho messo i 16....gomme e cerchi 850€ :?: :mecry2) )
poi cè un'altro problema.....il mio paese è pieno di buke....e io sono uno ke quando gli prendono i 5 minuti "corre",pensate ke un 16 l'ho addrizzato,e nn mi sn nemmeno accorto di aver preso una buca colossale!!!!
gialloblu":13aesnjn ha detto:io ho la 147 con l'assetto e cerchi da 16, ma adesso sono in procinto di comprare i cerchi da 17.
ecco un paio di foto:
gialloblu":hs9h982h ha detto:io ho la 147 con l'assetto e cerchi da 16, ma adesso sono in procinto di comprare i cerchi da 17.
ecco un paio di foto:
aspetto cn ansia!!!! :OK)SalvoJTD":1nvf4nsu ha detto:io ho i 16" sport ed molle eibach con ammo koni sport...abbastanza rigida ma sempre + confortevole dei 17"...prossimamente foto