ki ha i 16 e l'assetto?????

GIGI 147":ofahg5yu ha detto:
Salve rafazzi,io ho i 16 e sto x prendere l'assetto.....vorrei sapere da voi cm vi trovate e possidilmente se inserite qualke foto!!!!grazie :alfa)



...mi sembra di averla già vista questa discussione... :scratch)



... :asd) ....scherzi a parte...come mai fai l'assetto con i '16? Finora non ho sentito di nessuno che lo abbia fatto...io avevo i '16, poi ho preso i '17 e dopo ho fatto l'assetto...credo che quasi tutti abbiano fatto così...però sono curioso di sapere se e chi lo ha fatto come si trova...
 
Nuvola Grigia":2kz58c5p ha detto:
dovrebbe essere meno scomoda in quanto le gomme hanno più spalla rispetto ai 17...
ovvio l'impatto estetico non è come se si monta un 17...però credo che si ottenga un buon mix tra confort e prestazioni

confermo quanto detto dall'amico....
un mio amico ha i miei EX cerchi sport da 16 con molle ribassate...insomma la resa estetica è buona e se le gomme sono nuove e morbide ....il comfort non ne risente particolarmente...
 
GIGI 147":2zz54zhb ha detto:
si penso ank'io la stessa cosa.....xò vorrei vedere qualke foto....nn riesco ad immaginarla..... :ka) :love)

magari glielo dico e t faccio sapere....sicuramente sarà a disposizione..
in ogni caso nella fattispecie del tuo cerchio GIGI....io opterei per qualcosa altro perchè sembrerà il cerchio troppo piccolo.....e la macchina bassa....
mhm.....è molto raro che si faccia un accoppiata 16 e assetto...
 
lukameraweb":wzxhf8d3 ha detto:
Nuvola Grigia":wzxhf8d3 ha detto:
dovrebbe essere meno scomoda in quanto le gomme hanno più spalla rispetto ai 17...
ovvio l'impatto estetico non è come se si monta un 17...però credo che si ottenga un buon mix tra confort e prestazioni

confermo quanto detto dall'amico....
un mio amico ha i miei EX cerchi sport da 16 con molle ribassate...insomma la resa estetica è buona e se le gomme sono nuove e morbide ....il comfort non ne risente particolarmente...



Sicuramente il confort è maggiore che con i '17, dicevo solo che non ho sentito di nessuno che lo abbia fatto... :OK)
 
IVAN":1f08yptj ha detto:
lukameraweb":1f08yptj ha detto:
Nuvola Grigia":1f08yptj ha detto:
dovrebbe essere meno scomoda in quanto le gomme hanno più spalla rispetto ai 17...
ovvio l'impatto estetico non è come se si monta un 17...però credo che si ottenga un buon mix tra confort e prestazioni

confermo quanto detto dall'amico....
un mio amico ha i miei EX cerchi sport da 16 con molle ribassate...insomma la resa estetica è buona e se le gomme sono nuove e morbide ....il comfort non ne risente particolarmente...



Sicuramente il confort è maggiore che con i '17, dicevo solo che non ho sentito di nessuno che lo abbia fatto... :OK)

concordo con te IVAN,,,,il comfort è maggiore....ma l'assetto sulla 147 è fatto prevalentemente in termini di estetica!
in ogni caso....se GIGI lo vuole fare per non accollarsi pure la spesa di cerchi e gomme è un punto...altrimenti fà tutto insieme per estetica...
 
i 17 senza assetto stanno bene.....con l'assetto è da paura!!

so ke cn i 17 e l'assetto starebbe una favola....xò x ora ho trovato l'assetto ad un buon prezzo....appena trovero' i 17,metterò anke quelli(appena un'anno fa ho messo i 16....gomme e cerchi 850€ :?: :mecry2) )

poi cè un'altro problema.....il mio paese è pieno di buke....e io sono uno ke quando gli prendono i 5 minuti "corre",pensate ke un 16 l'ho addrizzato,e nn mi sn nemmeno accorto di aver preso una buca colossale!!!!
 
GIGI 147":1pm7z3vr ha detto:
i 17 senza assetto stanno bene.....con l'assetto è da paura!!

so ke cn i 17 e l'assetto starebbe una favola....xò x ora ho trovato l'assetto ad un buon prezzo....appena trovero' i 17,metterò anke quelli(appena un'anno fa ho messo i 16....gomme e cerchi 850€ :?: :mecry2) )

poi cè un'altro problema.....il mio paese è pieno di buke....e io sono uno ke quando gli prendono i 5 minuti "corre",pensate ke un 16 l'ho addrizzato,e nn mi sn nemmeno accorto di aver preso una buca colossale!!!!


...conosco la situazione delle strade nel sud...non che in alt'Italia sia perfetta...ma sicuramente è oro a confronto...tieni presente che da quando l'ho fatto sono usciti un sacco di cigolii... :mad2)
 
io ho la 147 con l'assetto e cerchi da 16, ma adesso sono in procinto di comprare i cerchi da 17.

ecco un paio di foto:
foto1.jpg

foto2.jpg

foto6.jpg
 
Top