Kenwood DNX8220BT

Veramente notevole!!! Ma ha ismadonnato per farlo stare in profondità?
Quanto ti è costato?

checco una domanda...... io pure ho questa sorgente da un pò ma non trovo il tempo di fare gli aggiornamenti....

ho visto che te hai una Q2 e quindi hai anche il bose... io alla mia ho dovuto mettere un'interfaccia per farlo sentire ben però dietro questo aggeggio non mi fa combaciare bene la mascherina, tu se l'hai messo questo apparecchio come l'hai sistemato, perchè ogni buchetto che prendo un pò più veloce mi fa uscire di un pò la mascherina.... e ogni volta la devo riagganciare.....

espirit":eson304n ha detto:
checco una domanda...... io pure ho questa sorgente da un pò ma non trovo il tempo di fare gli aggiornamenti....

ho visto che te hai una Q2 e quindi hai anche il bose... io alla mia ho dovuto mettere un'interfaccia per farlo sentire ben però dietro questo aggeggio non mi fa combaciare bene la mascherina, tu se l'hai messo questo apparecchio come l'hai sistemato, perchè ogni buchetto che prendo un pò più veloce mi fa uscire di un pò la mascherina.... e ogni volta la devo riagganciare.....

io non ho una Q2 :D non ho nemmeno il computer di bordo :D :D ne tanto meno il bose!

sicuramente hai poco sapzio dietro...non c'è modo di posizionarlo dietro ai comandi del condizionatore? se il cavo è lungo potresti provarlo a metterlo lì...

CheccoSR":75busjca ha detto:
Fulvioz":75busjca ha detto:
Quanto ti è costato?
nono, ci è entrato praticamente da solo :)
bisogna solo stare attenti a far passare bene i cavi, perche lo spazio dietro diventa veramente poco...

il montaggio non mi è costato nulla perchè ho fatto tutto da solo ;)

Ottimo
Ma mi riferivo al prezzo dell'impianto!!! :D

Fulvioz":4v9c0hfz ha detto:
CheccoSR":4v9c0hfz ha detto:
Fulvioz":4v9c0hfz ha detto:
Quanto ti è costato?
nono, ci è entrato praticamente da solo :)
bisogna solo stare attenti a far passare bene i cavi, perche lo spazio dietro diventa veramente poco...

il montaggio non mi è costato nulla perchè ho fatto tutto da solo ;)

Ottimo
Ma mi riferivo al prezzo dell'impianto!!! :D
ahhh

1342euro online su RGsound.it

io lo richiedo sperando :D

il file per l'aggiornamento firmware come lo devo mettere dentro la SD esattamente? ho messo dentro la cartella garmin il file scrivendo tutto in minuscolo, ma niente..

Scusa CheccoSR, ma il contenuto della chiavetta USB si può sfogliare anche per Artista / Album / Genere?

Grazie!

No no, non ho ancora fatto l'acquisto. Volevo capire se si poteva sfogliare la chiavetta USB in quel modo.

Sono indeciso fra il DNX-8220BT e il Pioneer AVIC-F900BT, che a quanto mi pare di aver capito non dà la possibilità di sfogliare il contenuto USB per Artista/Album/Genere.

Grazie mille

CheccoSR":1x893zxz ha detto:
Alecha":1x893zxz ha detto:
io lo richiedo sperando :D

il file per l'aggiornamento firmware come lo devo mettere dentro la SD esattamente? ho messo dentro la cartella garmin il file scrivendo tutto in minuscolo, ma niente..
che scheda SD è?

quando l'hai messa la scheda?
è una SD Philips da 2 GB. ho acceso il tutto, ho aperto, messo la SD, spento da aperto, poi ho riacceso e appena acceso si è chiuso da solo lo schermo, ma non è successo niente... ho sbagliato io?