nono, ci è entrato praticamente da soloFulvioz":2hu8c9sh ha detto:Veramente notevole!!! Ma ha ismadonnato per farlo stare in profondità?
Quanto ti è costato?
espirit":eson304n ha detto:checco una domanda...... io pure ho questa sorgente da un pò ma non trovo il tempo di fare gli aggiornamenti....
ho visto che te hai una Q2 e quindi hai anche il bose... io alla mia ho dovuto mettere un'interfaccia per farlo sentire ben però dietro questo aggeggio non mi fa combaciare bene la mascherina, tu se l'hai messo questo apparecchio come l'hai sistemato, perchè ogni buchetto che prendo un pò più veloce mi fa uscire di un pò la mascherina.... e ogni volta la devo riagganciare.....
CheccoSR":75busjca ha detto:nono, ci è entrato praticamente da soloFulvioz":75busjca ha detto:Veramente notevole!!! Ma ha ismadonnato per farlo stare in profondità?
Quanto ti è costato?
bisogna solo stare attenti a far passare bene i cavi, perche lo spazio dietro diventa veramente poco...
il montaggio non mi è costato nulla perchè ho fatto tutto da solo
ahhhFulvioz":4v9c0hfz ha detto:CheccoSR":4v9c0hfz ha detto:nono, ci è entrato praticamente da soloFulvioz":4v9c0hfz ha detto:Veramente notevole!!! Ma ha ismadonnato per farlo stare in profondità?
Quanto ti è costato?
bisogna solo stare attenti a far passare bene i cavi, perche lo spazio dietro diventa veramente poco...
il montaggio non mi è costato nulla perchè ho fatto tutto da solo
Ottimo
Ma mi riferivo al prezzo dell'impianto!!!
si, seleziona la modalità Plistbravo":3i5in4p8 ha detto:Scusa CheccoSR, ma il contenuto della chiavetta USB si può sfogliare anche per Artista / Album / Genere?
Grazie!
che scheda SD è?Alecha":1fnqmu0f ha detto:io lo richiedo sperando
il file per l'aggiornamento firmware come lo devo mettere dentro la SD esattamente? ho messo dentro la cartella garmin il file scrivendo tutto in minuscolo, ma niente..
è una SD Philips da 2 GB. ho acceso il tutto, ho aperto, messo la SD, spento da aperto, poi ho riacceso e appena acceso si è chiuso da solo lo schermo, ma non è successo niente... ho sbagliato io?CheccoSR":1x893zxz ha detto:che scheda SD è?Alecha":1x893zxz ha detto:io lo richiedo sperando
il file per l'aggiornamento firmware come lo devo mettere dentro la SD esattamente? ho messo dentro la cartella garmin il file scrivendo tutto in minuscolo, ma niente..
quando l'hai messa la scheda?