Kenwood DNX8220BT

E' da ormai un mese che posseggo il DNX8220BT. Bell'oggetto! ...anche se come dicevo in questo mio post https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 30#2205230 ha dei "difetti" anche molto stupidi...

....

è un bell'oggetto ma ha molto lati negaztivi (anche stupidi):
non si puo accedere/spegnere da telecomando;
non legge i file video da USB
non esiste la possibilità di mandare "avanti veloce" la traccia che stai ascoltando tramite USB/CD;
il fatto che non ci sia un tasto rapido x escludere la voce del navigatore (su tutti i navi c'è!).

queste sono cose che veramente non dovrebbero mancare...


mentre invece sono da elogiare:
ritardi temporali;
crossover interni ed elettronici;
surround;
srs wow.
...

Appena l'ho montato (ho fatto tutto io naturalmente :rotolo) ) ho subito aggiornato il firmware del navigatore (versione 2.40 https://buy.garmin.com/shop/store/downl ... 0-00699-10) e il firmware del bluetooth (versione 1.60 http://www.kenwood.com/bt/support/143to160/eng.html)


Vi posto qui sotto un paio di foto dello stereo con qualche particolare. ;)

se avete domande, chiedete pure!

Spento
spento.JPG


Menu
menu.JPG


Riproduzione da USB
riproduzione_usb.JPG


Crossover
crossover.JPG


Ritardi Temporali
ritardi_temporali.JPG


Equalizzatore
equalizzatore.JPG


Interfaccia Bluetooth
bluetooth.JPG


Navigatore
navigatore.JPG


Veicoli aggiunti :D :D
veicoli_navigatore.JPG


Trip computer
trip.jpg


Ricezione satelliti
satelliti.JPG


Microfono per il bluetooth
microfono.JPG


Ricevitore satellitare
ricevitore_satellitare.JPG


Telecomando
telecomando.JPG


Posizionamento USB (funzionano entrame come usb anche se una è studiata appositamento x l'ipod)
usb.JPG

usb1.JPG


Sfondo :)
background.JPG
 
CheccoSR":f6blcw5c ha detto:
max18":f6blcw5c ha detto:
Spettacolare :OK)
Ma il pulsantino dell'ASR ?
essendo la restyling ho il pulsante ASR vicino la regolazione dei fari
Anche la mia è una restyling, però il pulsantino ce l'ho proprio li, forse sarà perchè la mia è il 1° restyling.
 
ciao, io non sono riuscito ad aggiornare... ho una SD da 2gb Philips con dentro solo la cartella garmin e il file gupdate...

da acceso io ho aperto, messo dentro la SD, spento, e riacceso che si richiude da solo ma non fa nessun aggiornamento...
 
Salve a tutti! Sono un nuovo utente e stavo pensando di acquistare il dnx8220bt. Vorrei sapere da chi già lo possiede dove si acquistano gli aggiornamenti della cartografia: la Garmin mi ha informato che il navigatore non è compatibile con i file generati da mapsource e il supporto Kenwood mi ha linkato una pagina dove c'erano i firmware ma di riferimenti alla cartografia nessuna traccia :wall) . Qualcuno ha info?
Grazie a chi mi saprà rispondere
 
gli aggiornamenti della cartografia escono dalla sezione supporto del sito kenwood.

io però non ho trovato la guida per aggiornare il firmware da penna usb :( qualcuno me la potrebbe linkare?
 
Alecha":25gv1oyf ha detto:
gli aggiornamenti della cartografia escono dalla sezione supporto del sito kenwood.

io però non ho trovato la guida per aggiornare il firmware da penna usb :( qualcuno me la potrebbe linkare?

Scusa ma alla sezione supporto del sito italiano non ho trovato nulla riguardo alla cartografia. Mi potresti fornire un link?
 
Top