KENWOOD-DNX7200

Innanzitutto grazie della risposta ultra veloce :D
Complimenti per il DNX7200 è stupendo e vederlo nella tua nasona è uno spettacolo :love)
Sei stato molto rassicuarante riguardo al navigatore un po meno per i furti :sarcastic)
Per quanto riguardo gli aggiornamenti del software (non intendo le mappe) ne sono mai usciti?
Il display si vede sempre bene? Intendo luminoso e senza riflessi in tutte le condizioni (tipo con molto sole).
Hai intenzione di sfruttare l'ingresso per la videocamera sul retro?

Grazie ancora :)
 
ttetsuya":207783im ha detto:
Innanzitutto grazie della risposta ultra veloce :D
Complimenti per il DNX7200 è stupendo e vederlo nella tua nasona è uno spettacolo :love)
Sei stato molto rassicuarante riguardo al navigatore un po meno per i furti :sarcastic)
Per quanto riguardo gli aggiornamenti del software (non intendo le mappe) ne sono mai usciti?
Il display si vede sempre bene? Intendo luminoso e senza riflessi in tutte le condizioni (tipo con molto sole).
Hai intenzione di sfruttare l'ingresso per la videocamera sul retro?

Grazie ancora :)

La notifica degli interventi tramite email a volte serve a qualcosa :nod)

Circa l'aggiornamento sw, onestamente lo ignoro; a giorni dovro' vedere chi mi ha montato il tutto e chiedergli non mi costa nulla.

Il monitor è basculante e puoi scegliere tramite menù oppure direttamente sul telecomando l'inclinazione che preferisci mantenere. In questo modo il problema riflessi è scongiurato.

Discorso furti.....per 40€/anno senza franchigia mi pare d'obbligo!

Telecamera......ti dico solo questo: altro che sensori :D
 
Si si visto l'investimento di denaro l'assicurazione è d'obbligo :D

Quindi stai gia sfruttando l'ingresso per la videocamera :jaw) e a quanto pare funziona alla grande,
buono a sapersi :elio) vorrà dire che finche non mi decido i sensori di parcheggio non li compro :asd)
 
Non l'ho installata, ma l'ho vista all'opera su un'altra vettura.

Ribadisco....altro che sensori, per non parlare dell'aspetto prettamente "coreografico" del gadget
 
spettacolare...l'ho visto su un audi a6...come rapporto qualità prezzo è il migliore...solo che con 1300-1400 euro nn hai la tv...bisogna prendere il sintonizzatore a parte... :shrug03)
 
Ciao ragazzi domani dovrei entrare anche io nel club dei possessori del DNX7200 :love)
devo montare anche l'interfaccia BT, l'unico problema è che sembra che con il mio cell il Samsung SGH-Z510 non si compatibile o forse semplicemente non supporta tutte le funzioni!

Il modulo per l'interfaccia ai comandi al volante quanto costa?
e sopratutto va bene anche sulle nasone pre 2004?
lo chiedo perchè sul sito parla di compatibilità 147 a partire dal 2004 :ka)
 
Re: info

carloborghese":2jjbr9r2 ha detto:
per fissare il 7200 nel cruscootto ci vuole una staffa dedicata oppure si usa la plancia che e' nella confezione ?
a presto carlo
Con staffa e plancia intendi la mascherina da mettere intorno al frontale per una questione puramente estetica o per fissare meccanicamente la sorgente?
 
Top