KENWOOD-DNX7200

ottima sorgente , sto pensando anche io di prenderla proprio per sostituire il connect
 
dsc01586pq6.jpg


dsc01587ii0.jpg


dsc01580bd8.jpg


dsc01581fa3.jpg


quattro scatti al volo....giudicate voi.

Per chi volesse maggiori dettagli, non esiti a contattarmi
 
Fulvioz":vopg8uyh ha detto:
Bellissimo, ma una mascherina del genere dove l'hai trovata? :?:

Una mascherina del genere non esiste;

è stata realizzata partendo da un doppio din della concorrenza (credo Phonocar) cui è stata inserita la cornicetta data in dotazione alla Kenwood.

Le due maschere sono diventate un tutt'uno grazie a vetroresina, stucco, carta seppia, fondi per plastica, vernice, qualche bestemmia :color) ed un esborso non indifferente da parte del sottoscritto.

Trovo che l'integrazione con la plancia sia assolutamente perfetta
 
eraser":rk15k69l ha detto:
Fulvioz":rk15k69l ha detto:
Bellissimo, ma una mascherina del genere dove l'hai trovata? :?:

Una mascherina del genere non esiste;

è stata realizzata partendo da un doppio din della concorrenza (credo Phonocar) cui è stata inserita la cornicetta data in dotazione alla Kenwood.

Le due maschere sono diventate un tutt'uno grazie a vetroresina, stucco, carta seppia, fondi per plastica, vernice, qualche bestemmia :color) ed un esborso non indifferente da parte del sottoscritto.

Trovo che l'integrazione con la plancia sia assolutamente perfetta

Beh i miei complimenti allora, non so quanto hai speso ma ne è valsa la pena!!! :love)

Se avessi da spendere una simile cifra su un prodotto così non avrei dubbi, riguardo invece il fattore LADRI hai pensato qualcosa o ti affidi alla buona sorte? :ecora)
 
La macchina di notte è chiusa in garage, durante il giorno è all'interno dell'azienda oppure in zone non particolarmente a rischio.

Se poi deve succedere....amen.

Non voglio vivere con il patema d'animo per una radio o per una vettura.

Sentiro' comunque la mia assicurazione se mi consente di integrarla in polizza furto
 
WOW che meraviglia!!! :?: :hail) :love)
Apro subito le danze:
se hai modo, tempo e voglia, mi mandi le foto delle varie schermate? menu principale, audio, dvd, nav ecc.
Mi interessa in particolare la sezione navigatore: come sono le cartine? La visuale 3d com'è ecc ecc. Come ti trovi con il nav?
Rispetto al pioneer AVIC (che immagino conoscerai) che mi dici???
A che serve il cavo spirale che hai nel cassettino porta oggetti???
ti mando in privato il mio indirizzo per eventuali foto in HiRes.
Ti ringrazio in anticipo.
 
docfede":iv5pf76u ha detto:
WOW che meraviglia!!! :?: :hail) :love)
Apro subito le danze:
se hai modo, tempo e voglia, mi mandi le foto delle varie schermate? menu principale, audio, dvd, nav ecc.
Mi interessa in particolare la sezione navigatore: come sono le cartine? La visuale 3d com'è ecc ecc. Come ti trovi con il nav?
Rispetto al pioneer AVIC (che immagino conoscerai) che mi dici???
A che serve il cavo spirale che hai nel cassettino porta oggetti???
ti mando in privato il mio indirizzo per eventuali foto in HiRes.
Ti ringrazio in anticipo.

ti rispondo in parte:
il pioneer non ti permette di navigare e ascoltare musica.
Il nav è NAVTEQ e le foto le attendiamo tutti :all_coholic) giusto Andrea??
 
docfede":3p00zfz9 ha detto:
WOW che meraviglia!!! :?: :hail) :love)
Apro subito le danze:
se hai modo, tempo e voglia, mi mandi le foto delle varie schermate? menu principale, audio, dvd, nav ecc.
Mi interessa in particolare la sezione navigatore: come sono le cartine? La visuale 3d com'è ecc ecc. Come ti trovi con il nav?
Rispetto al pioneer AVIC (che immagino conoscerai) che mi dici???
A che serve il cavo spirale che hai nel cassettino porta oggetti???
ti mando in privato il mio indirizzo per eventuali foto in HiRes.
Ti ringrazio in anticipo.

Ecco il filmato... :OK) :OK) :OK)

http://cambiamusica.kenwood.it/?page=vr ... ev_DNX7200
 
Fulvioz":20ob4aey ha detto:
docfede":20ob4aey ha detto:
WOW che meraviglia!!! :?: :hail) :love)
Apro subito le danze:
se hai modo, tempo e voglia, mi mandi le foto delle varie schermate? menu principale, audio, dvd, nav ecc.
Mi interessa in particolare la sezione navigatore: come sono le cartine? La visuale 3d com'è ecc ecc. Come ti trovi con il nav?
Rispetto al pioneer AVIC (che immagino conoscerai) che mi dici???
A che serve il cavo spirale che hai nel cassettino porta oggetti???
ti mando in privato il mio indirizzo per eventuali foto in HiRes.
Ti ringrazio in anticipo.

Ecco il filmato... :OK) :OK) :OK)

http://cambiamusica.kenwood.it/?page=vr ... ev_DNX7200

Si questo l'avevo visto, ma la recensione sulla sezione nav è proprio misera, non ti fa vedere nulla :sic) solo un immagine statica dello schermo con mappa 2d...
 
docfede":1buhvmu0 ha detto:
WOW che meraviglia!!! :?: :hail) :love)
Apro subito le danze:
se hai modo, tempo e voglia, mi mandi le foto delle varie schermate? menu principale, audio, dvd, nav ecc.
Mi interessa in particolare la sezione navigatore: come sono le cartine? La visuale 3d com'è ecc ecc. Come ti trovi con il nav?
Rispetto al pioneer AVIC (che immagino conoscerai) che mi dici???
A che serve il cavo spirale che hai nel cassettino porta oggetti???
ti mando in privato il mio indirizzo per eventuali foto in HiRes.
Ti ringrazio in anticipo.

Tieni presente che viaggio a 56K, per cui farei che mandarti direttamente sul sito del produttore ove, se non erro, c'è un video esplicativo.

Per quanto riguarda la sezione navigatore si tratta di un Garmin (alto di gamma) con funzioni senz'altro più evolute.
Senz'altro comodissimo il cambio modalità notte/giorno affidato al sensore interno.

Il cavo spiralato che noti all'interno del vano oggetti non è nient'altro che un caricabatterie Nokia. Mentre il tutto era smontato ho inserito nel vano una presa accendino 12Volt in presa diretta e quindi non sotto chiave
 
eraser":2y8on0ni ha detto:
docfede":2y8on0ni ha detto:
WOW che meraviglia!!! :?: :hail) :love)
Apro subito le danze:
se hai modo, tempo e voglia, mi mandi le foto delle varie schermate? menu principale, audio, dvd, nav ecc.
Mi interessa in particolare la sezione navigatore: come sono le cartine? La visuale 3d com'è ecc ecc. Come ti trovi con il nav?
Rispetto al pioneer AVIC (che immagino conoscerai) che mi dici???
A che serve il cavo spirale che hai nel cassettino porta oggetti???
ti mando in privato il mio indirizzo per eventuali foto in HiRes.
Ti ringrazio in anticipo.

Tieni presente che viaggio a 56K, per cui farei che mandarti direttamente sul sito del produttore ove, se non erro, c'è un video esplicativo.

Per quanto riguarda la sezione navigatore si tratta di un Garmin (alto di gamma) con funzioni senz'altro più evolute.
Senz'altro comodissimo il cambio modalità notte/giorno affidato al sensore interno.

Il cavo spiralato che noti all'interno del vano oggetti non è nient'altro che un caricabatterie Nokia. Mentre il tutto era smontato ho inserito nel vano una presa accendino 12Volt in presa diretta e quindi non sotto chiave

Le hai pensate tutte :clap) che dire ottimo risultato finale, è la sorgente più completa ora in mercato a quanto pare... GODITELA!!! :OK)
 
Vorrei segnalare l'ottima espansione bluetooth (160€ circa) che interagisce alla perfezione con l'impianto. C'è la possibilità di impostare l'audio sul canale dx - sx od entrambi.

Naturalmente è possibile scaricare la rubrica via BT, ma solo con i telefoni compatibili

L'audio sia percepito che trasmesso è ottimo. Basta avere l'accortezza di non viaggiare con i finestrini abbassati e di non convogliare l'aria del climatizzatore sul microfono
 
Visto che ho il connect e sono interessato a questo gioiellino volevo chiedervi qualche informazione al riguardo:
- E' previsto l'aggiornamento del software? Se si ne sono già usciti e sono liberamente scaricabili?
- L'aggiornamento delle mappe bisogna pagarlo? Quanto costa e dove lo si prende?
- Qualcuno è passato dal Connect nav+ al kenwood DNX7200 e per qualche cosa rimpiange il connect? Il DNX7200 dal qualsiasi punto di vista è un miglioramento?
- Le mappe garmin sono migliori delle Navtech?
- La qualità audio è buona? Visto che uno dei motivi dell'upgrade è proprio la mancanza delle uscite pre e la qualità audio!

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi chiarimento al riugardo :fluffle)
 
Credo che il DNX 7200 sia uno dei migliori prodotti doppio din attualmente disponibili sul mercato;
per quanto riguarda la navigazione ti dico solo che il tutto è Garmin, leader mondiale nella navigazione e, a detta di molti, numero 1.
Gli aggiornamenti mappe sono scaricabili (a pagamento - circa 300€ se non erro), ma non essendoci nulla di nuovo alll'orizzonte non mi pongo il problema.
I poi si aggiornano tramite scheda di memoria da introdurre temporaneamente nell'apposito slot
Interfaccia ipod strepitosa, possibilità di tv, dvd, telecamera retro, vivavoce bt e via discorrendo.
Non ho mai visto all'opera il connect, ma penso che la differenza a favore del Kenwood sia abissale........ sotto tutti gli aspetti.
Per quanto riguarda l'audio, non volendo più stravolgere la vettura con impianti ipertecnologici, mi sono limitato a sostituire i diffusori anteriori e la qualità resa è notevole.
Al momento non mi viene in mente altro....se hai bisogno mi trovi qui
Ciao
 
Top