KENWOOD-DNX7200

ottimo schermo, si vede benissimo non te ne pentirai.
è uscito da pochissimo tempo, ha il navi incorporato che è una bomba e funziona senza dvd di mappe, si aggiornano i POI con la sd card.
si puo attaccare l'ipod video con apposito cavetto dal costo di 35 euro, ed hai anche una porta usb che legge mp3.
Sembrerebbe un po scarsino nella sezione audio, ma se non ti frega nulla di filtri, reti crossover e ritardi temporali allora vai alla grande,nessuno ti offre a questo prezzo un prodotto cosi completo.
 
dany78":1wpikv0f ha detto:
ottimo schermo, si vede benissimo non te ne pentirai.
è uscito da pochissimo tempo, ha il navi incorporato che è una bomba e funziona senza dvd di mappe, si aggiornano i POI con la sd card.
si puo attaccare l'ipod video con apposito cavetto dal costo di 35 euro, ed hai anche una porta usb che legge mp3.
Sembrerebbe un po scarsino nella sezione audio, ma se non ti frega nulla di filtri, reti crossover e ritardi temporali allora vai alla grande,nessuno ti offre a questo prezzo un prodotto cosi completo.

Grazie Dany, effettivamente mi piacerebbe qualcosa di completo perche non mi va di stare ad attaccare e staccare un tomtom. Alla fine so che non lo utilizzerei mai perche mi scoccerebbe stare sempre li ad attaccare e a staccare.
Mi lasciano perplesso 2 cose.
1) Comandi al volante, si perdono?
2) se metto un bluethoot di Alfa, va in conflitto?
che ne pensi :confusbig)
 
Amico,
ancora una volta gli stessi gusti.....

Pur avendo il portatile Garmin Nuvi 660, mi sono deciso anch'io ad installare il prodotto in questione, senza incrementare amplificazione o quant'altro.

Tieni presente che su questa sorgente puoi aggiungere il modulo bluetooth (mi pare costi sui 150€) che interagisce alla perfezione con l'impianto stesso......quindi dimenticati proprio di quello Alfa.

infatti se noti tra le caratteristiche:

Garmin Navigation System integrato con MAP DATA Europe.
iPod USB Direct Connection con cavo opzionale non incluso (KCA-iP200 o KCA-iP300V (iPod Video)).
iPod Full Control/ iPod Video/ iPod Album Art.
Bluetooth Handsfree con unità opzinale non inclusa (KCA-BT100).

L'unica cosa su cui ci sarà molto da lavorare, con conseguente lievitazione dei costi, è la cornice di alloggiamento in plancia.

Se realizzata correttamente, avrai l'impressione che la Kenwood sia un tutt'uno con la plancia.

Per ulteriori info ci sentiamo al tel

Buona giornata
 
eraser":30e7enmm ha detto:
Amico,
ancora una volta gli stessi gusti.....

Pur avendo il portatile Garmin Nuvi 660, mi sono deciso anch'io ad installare il prodotto in questione, senza incrementare amplificazione o quant'altro.

Tieni presente che su questa sorgente puoi aggiungere il modulo bluetooth (mi pare costi sui 150€) che interagisce alla perfezione con l'impianto stesso......quindi dimenticati proprio di quello Alfa.

infatti se noti tra le caratteristiche:

Garmin Navigation System integrato con MAP DATA Europe.
iPod USB Direct Connection con cavo opzionale non incluso (KCA-iP200 o KCA-iP300V (iPod Video)).
iPod Full Control/ iPod Video/ iPod Album Art.
Bluetooth Handsfree con unità opzinale non inclusa (KCA-BT100).

L'unica cosa su cui ci sarà molto da lavorare, con conseguente lievitazione dei costi, è la cornice di alloggiamento in plancia.

Se realizzata correttamente, avrai l'impressione che la Kenwood sia un tutt'uno con la plancia.

Per ulteriori info ci sentiamo al tel

Buona giornata

non è possibile...... le vogliamo proprio fare uguali le gemelline???? :lol:

avevo visto il prodotto di Pioneer ma mi sembra proprio scadente... mi orienterei decisamente su questo che permette la navigazione e l'ascolto musica in contemporanea...
Per il resto, direi proprio di sentirci... cosi ne parliamo!
ciao Andrea
 
Il Capro Espiatorio":3q61y5vr ha detto:
dany78":3q61y5vr ha detto:
ottimo schermo, si vede benissimo non te ne pentirai.
è uscito da pochissimo tempo, ha il navi incorporato che è una bomba e funziona senza dvd di mappe, si aggiornano i POI con la sd card.
si puo attaccare l'ipod video con apposito cavetto dal costo di 35 euro, ed hai anche una porta usb che legge mp3.
Sembrerebbe un po scarsino nella sezione audio, ma se non ti frega nulla di filtri, reti crossover e ritardi temporali allora vai alla grande,nessuno ti offre a questo prezzo un prodotto cosi completo.

Grazie Dany, effettivamente mi piacerebbe qualcosa di completo perche non mi va di stare ad attaccare e staccare un tomtom. Alla fine so che non lo utilizzerei mai perche mi scoccerebbe stare sempre li ad attaccare e a staccare.
Mi lasciano perplesso 2 cose.
1) Comandi al volante, si perdono?
2) se metto un bluethoot di Alfa, va in conflitto?
che ne pensi :confusbig)
Io sto per comprare il 7029 ossia lo stesso modello solo che non ha il nav incorporato (non mi interessa il nav).
Con un'apposita interfaccia è possibile utilizzare anche i comandi al volante!!! E tutti e 4! :champion) In genere questo tipo di soluzioni già è tanto se fanno utilizzare il + e - del volume...
 
COmplimenti lo stavo guardando pure io, ottimo come integrazione dato lo schrmo quasi a filo con pochi tasti fisici e nel sito Kenwood c'è pure il video dell'utilizzo...
Penso sia il più completo anche se il prezzo è alto!!! :sedia)
L'unica cosa che mi fa desistere ancora è la l'impossibilità di toglierlo o chiiuderlo, lasciare uno schermo da 1300 euro sempre lì in bella mostra mi fa venire i brividi... :splat) :splat) :splat)
 
Ho guardato un pò in giro e sinceramente si trovano prodotti di pari fascia a prezzo inferiore,secondo me..
 
Stiffl3r":vo924hn9 ha detto:
Ho guardato un pò in giro e sinceramente si trovano prodotti di pari fascia a prezzo inferiore,secondo me..

Con tutte queste caratteristiche? Tipo...
 
Ciao Luciano,
visto che la mia vacanza è slittata di una settimana, riesco oggi pomeriggio a far installare il tutto......cornice a parte che richiederà un certo dispendio di tempo e denaro. :mecry2)

Ti comunicherò senz'altro le impressioni
 
eraser":36p7pgni ha detto:
Ciao Luciano,
visto che la mia vacanza è slittata di una settimana, riesco oggi pomeriggio a far installare il tutto......cornice a parte che richiederà un certo dispendio di tempo e denaro. :mecry2)

Ti comunicherò senz'altro le impressioni

ok Andrea, attendo tue news...
Ps. mi spiace ti sia slittata la vacanza.
 
le prime impressioni sono assolutamente positive......nulla a che vedere con quell'aborto di autoradio di serie.

Tra le mille regolazioni c'è da perdersi, ma al momento mi ritengo molto soddisfatto; appena avro' tempo e soprattutto voglia iniziero' a leggere il manuale d'uso.

Anche esteticamente, seppur ancor priva di cornice, sta decisamente molto bene; a lavoro ultimato sarà uno spettacolo.

Il navy, seppur abbia molto in comune con il mio precedente nuvy 660, è molto più completo ed anche la ricezione satellitare è spettacolare
 
eraser":fyos7xxa ha detto:
le prime impressioni sono assolutamente positive......nulla a che vedere con quell'aborto di autoradio di serie.

Tra le mille regolazioni c'è da perdersi, ma al momento mi ritengo molto soddisfatto; appena avro' tempo e soprattutto voglia iniziero' a leggere il manuale d'uso.

Anche esteticamente, seppur ancor priva di cornice, sta decisamente molto bene; a lavoro ultimato sarà uno spettacolo.

Il navy, seppur abbia molto in comune con il mio precedente nuvy 660, è molto più completo ed anche la ricezione satellitare è spettacolare

Attendiamo tutti con impazienza le foto Andrea...
Intanto buon divertimento!
Ps grazie per il link!!
 
Top