Ke rabbia!!!!

X Turi.89...
In realtà ho fior di esempi che confermano quanto tu dici non smentiscono... è triste, ma è così...
Vige, in generale, la legge del: "quello lo conosco, mi farà un buon lavoro..."... altrimenti, sòla quasi sicura...Che :vomito)

Targhetta M-Jet.. 20€ con mastercard (di papa' :elio) )
http://img376.imageshack.us/my.php?image=mjet5if.jpg
Set tappetini Alfa Romeo 147.. 24€ con mastercard (idem :asd) )
http://img376.imageshack.us/my.php?imag ... 1475lw.jpg

vedere il titolare della cancessionaria cha fa la figura del tirchio davanti ai suo dipendenti.. non ha prezzo!!!!! :OK)

bhe ieri serasono andato in concessioaria a comprare i tappetini.. perche' non ce la facevo piu' a vedere quei cosi in macchina.. :mecry) e la scritta dietro. contrariamente alle mie aspettative ho pagato solo 40€, il tipo del magazzino mi ha fatto un p' di sconto :OK) .
bhe dopo sono entrato in conce giusto per fare gli ' auguri ' al tipo della conce (ke guarda caso era anke uno dei propretari.. :member) )e qui' e' successo davvero una cosa davvaro triste..
bene a parte che mi ah fatto aspettare quais 10 minuti per ricevermi, ha avuto anke la faccetta tosta d dirmi (cito testualmene).. 'simona, dai un portachiave ed i 20€ al signore ..' . (i 20 euro erano praticamente il costo della quantita' di nefta ke mankava dal pieno, PATTUITO prima di comprala) :jaw) . e si presenta con sto' portachiave.. penoso tra l'altro.. e un biglietto di 20€ in mano :fuori) .. come per dire.. VAI E LEVATI DAI ******.
lascio immaginare a voi con che tipo avevo a che fare... :splat)
bene gli dico ke i 20€ se li puo' anke tenere, in pratica gli faccio capire ke semza quei soldi lui non e' il sign Regina, proprietario della conce Reginauto in via campana a Pozzuoli, ma il Sign. Nessuno! e che i tappetini ce li aveva, contrariamenta a qll detto da lui..
lui insisteva che i tappetini di gomma erano migliori rispetto a quelli Alfa.. mo sara' io ke sto' fuori.. ma ditemi voi.. prmetto la mia e' una Distinctive!!!

tappetini di gomma..
http://img389.imageshack.us/my.php?imag ... mma9gx.jpg
http://img389.imageshack.us/my.php?imag ... mma6ao.jpg

tappetini alfa..
http://img389.imageshack.us/my.php?imag ... lfa0rm.jpg
http://img389.imageshack.us/my.php?imag ... lfa2dr.jpg
http://img389.imageshack.us/my.php?imag ... lfa3ec.jpg

a voi quali piacciono??? :confusbig)

mha l'ho salutato cordialmente, e gli ho detto ' mi sa' che lei aveva piu' intenzione a vendere la macchina ke ad acquistare un cliente.. ' e me ne sn andato..

mi sn meravigliato della calma cn cui l'ho affrontato.. di solito vado in bestia in situazioni del genere.. non c'e' niente da fare .. la cosa piu' brutta e' avere a che fare cn le persone IGNORANTI e piene di soldi!
sono molto deluso e amareggiato..

devil":1ynw5b0r ha detto:
mi sa' che lei aveva piu' intenzione a vendere la macchina ke ad acquistare un cliente.. '
Questa è fantastica... me la rivenderò...
Cmq bravo... ti sei comportato veramente bene, e condivido la tua amarezza perchè in situazioni simili ci sono passato anche io, come ho detto tante volte... :fluffle)

Che figura di :cesso) ha fatto il sign regina. io faccio di tutto x accontentare un clientequando ne ho la possibilità , e questo tizio invece perde un cliente x dei tappetini e x una targhetta?

x me nn vale nulla come uomo e sa i suoi soldi dove se li puo mettere? :backb) che pezzente davvero.....

bè lasciamo perdere.... cmq il portakiavi l'hai preso? io su x il cuxxx glielo avrei infilato...

hai fatto benissimo

scusate ma quando ci vuole ci vuole.......' sti grezzi

c'èsoloalfa":248l20qh ha detto:
devil":248l20qh ha detto:
mi sa' che lei aveva piu' intenzione a vendere la macchina ke ad acquistare un cliente.. '
Questa è fantastica... me la rivenderò...
Cmq bravo... ti sei comportato veramente bene, e condivido la tua amarezza perchè in situazioni simili ci sono passato anche io, come ho detto tante volte... :fluffle)

e' un'ispirazione poetica che mi e' venuta al momento.. :elio)

bhe guarda e' davvero un cog****, perke' cn quei 20 € avrebbe potuto benissimamente comprarli al magazzino vendte,( bhe considerte che 20€ venivano a ME, semplice cliente, se andava lui glieli regalavano..) e farmeli trovare li'.. comportandosi da UOMO, ma si vede che e' abituato a regionare in funzione dei soldi..

cmq sono soddisfattissimo di averli comprati io, cosi' almeno non gli devo niente.. la macchina ha davvero un'altra faccia cn quei tappetini :OK).

@mancio, ti ringrazio :OK) , bhe il tagliando si avvicina sempre +.. in una settimana sn a quota 850 km.. :matto) (skusate la k :crepap) )

Lloyd":3qfrkbs3 ha detto:
Guarda, io ho preso la nasona nella concessionaria di Piacenza, di tradizione Alfa e Fiat da almeno 50 anni.

Bene, all'acquisto avevo espressamente richiesto che non mi attaccassero l'adesivo della concessionaria sulla carrozzeria, anche perche avevo visto in giro una nasona uguale alla mia (azzurro gabbiano) con una patacca "GP" rossa, un pugno in un occhio a vederla (chiaro che il conce ha interesse a mettere dei colori che risaltano).

Al momento della consegna mi sono trovato di fronte la nasona...con una patacca "GP" rossa. :member)

Ho preso il venditore in parte e gli ho detto che la macchina la ritiravo, ma che prima mi levavano la patacca.

"Mah sai...dai che fastidio ti dà..."
io: "A parte che una patacca rossa su una machcina azzurra non si puo guardare, ma se la porto vi faccio pubblicità e voi non mi fate lo sconto per quello...e poi ho ESPRESSAMENTE chiesto 3 volte che non la metteste."

Allora questo, rassegnato, chiamò il carrozziere e gli disse se si poteva togliere la patacca. Il problema è che quei maledetti adesivi hanno una colla che in certi casi rischia di staccare la vernice e questi semplicemente non volevano rishciare di farmi riverniciare l'auto per un adesivo...ma io stesso non volevo correre il rischio di farla riverniciare perche loro avevano fatto di testa loro :boxe)

il carrozziere "Eh...non so...non ho il phon per staccare la colla..."
io, che mi stavo irritando: "Allora, se il problema è il phon, vado a casa a prendervi il mio, se il problema è il rischio della verniciatura...dovevate fare prima come vi ho detto io, altrimenti mi levate dal costo € 1.000 per la pubblicità che vi faccio tenendo l'adesivo del conce."

Sono andatoa bermi un caffe alla macchinetta (intanto hanno fatto per magia comparire il phon) e poi mi sono goduto la scena del tipo che diventava matto per levare la patacca :smokin)

Anche io vorrei farmi NON mettere l'adesivo...ma non ho specificato nulla nel contratto che ho firmato...che devo fare??posso PRETENDERE che non me lo attacchino o ce l'ho nel sederino? :D

LaRisposta":3f0z6xib ha detto:
Lloyd":3f0z6xib ha detto:
Guarda, io ho preso la nasona nella concessionaria di Piacenza, di tradizione Alfa e Fiat da almeno 50 anni.

Bene, all'acquisto avevo espressamente richiesto che non mi attaccassero l'adesivo della concessionaria sulla carrozzeria, anche perche avevo visto in giro una nasona uguale alla mia (azzurro gabbiano) con una patacca "GP" rossa, un pugno in un occhio a vederla (chiaro che il conce ha interesse a mettere dei colori che risaltano).

Al momento della consegna mi sono trovato di fronte la nasona...con una patacca "GP" rossa. :member)

Ho preso il venditore in parte e gli ho detto che la macchina la ritiravo, ma che prima mi levavano la patacca.

"Mah sai...dai che fastidio ti dà..."
io: "A parte che una patacca rossa su una machcina azzurra non si puo guardare, ma se la porto vi faccio pubblicità e voi non mi fate lo sconto per quello...e poi ho ESPRESSAMENTE chiesto 3 volte che non la metteste."

Allora questo, rassegnato, chiamò il carrozziere e gli disse se si poteva togliere la patacca. Il problema è che quei maledetti adesivi hanno una colla che in certi casi rischia di staccare la vernice e questi semplicemente non volevano rishciare di farmi riverniciare l'auto per un adesivo...ma io stesso non volevo correre il rischio di farla riverniciare perche loro avevano fatto di testa loro :boxe)

il carrozziere "Eh...non so...non ho il phon per staccare la colla..."
io, che mi stavo irritando: "Allora, se il problema è il phon, vado a casa a prendervi il mio, se il problema è il rischio della verniciatura...dovevate fare prima come vi ho detto io, altrimenti mi levate dal costo € 1.000 per la pubblicità che vi faccio tenendo l'adesivo del conce."

Sono andatoa bermi un caffe alla macchinetta (intanto hanno fatto per magia comparire il phon) e poi mi sono goduto la scena del tipo che diventava matto per levare la patacca :smokin)

Anche io vorrei farmi NON mettere l'adesivo...ma non ho specificato nulla nel contratto che ho firmato...che devo fare??posso PRETENDERE che non me lo attacchino o ce l'ho nel sederino? :D

sai cosa ho capito da qst mia esperienza.. i venditori sn come le ragazze.. trattali male e vedi come ti danno ascolto! :asd)
se non la vuoi, NON TE LA FAR METTERE!!! :OK)

ah stamattina c'ho levato anche l'adesivo sul lunotto.. :KO) .. avendo sempre la macchina OK, gli faccio buona pubblicita' gratuita! :OK)

FreeJTD":cm5iu8ww ha detto:
e finemula, a stu puvireddu u stati scassannu sulu pikki scrissi dui tri cosi fora da lingua du cuntinenti, a mia ora chi mi fati, mi mannati a moriri sulu pikki staiu scrivennu dui tri righi cu me parrari? Mi stati capennu? o emu a ghiamari i pruissuri?

Salutamu.... :sarcastic) :muaha)

:asd) :asd) :asd) :asd)