Guarda, io ho preso la nasona nella concessionaria di Piacenza, di tradizione Alfa e Fiat da almeno 50 anni.
Bene, all'acquisto avevo espressamente richiesto che non mi attaccassero l'adesivo della concessionaria sulla carrozzeria, anche perche avevo visto in giro una nasona uguale alla mia (azzurro gabbiano) con una patacca "GP" rossa, un pugno in un occhio a vederla (chiaro che il conce ha interesse a mettere dei colori che risaltano).
Al momento della consegna mi sono trovato di fronte la nasona...con una patacca "GP" rossa. :member)
Ho preso il venditore in parte e gli ho detto che la macchina la ritiravo, ma che prima mi levavano la patacca.
"Mah sai...dai che fastidio ti dà..."
io: "A parte che una patacca rossa su una machcina azzurra non si puo guardare, ma se la porto vi faccio pubblicità e voi non mi fate lo sconto per quello...e poi ho ESPRESSAMENTE chiesto 3 volte che non la metteste."
Allora questo, rassegnato, chiamò il carrozziere e gli disse se si poteva togliere la patacca. Il problema è che quei maledetti adesivi hanno una colla che in certi casi rischia di staccare la vernice e questi semplicemente non volevano rishciare di farmi riverniciare l'auto per un adesivo...ma io stesso non volevo correre il rischio di farla riverniciare perche loro avevano fatto di testa loro :boxe)
il carrozziere "Eh...non so...non ho il phon per staccare la colla..."
io, che mi stavo irritando: "Allora, se il problema è il phon, vado a casa a prendervi il mio, se il problema è il rischio della verniciatura...dovevate fare prima come vi ho detto io, altrimenti mi levate dal costo € 1.000 per la pubblicità che vi faccio tenendo l'adesivo del conce."
Sono andatoa bermi un caffe alla macchinetta (intanto hanno fatto per magia comparire il phon) e poi mi sono goduto la scena del tipo che diventava matto per levare la patacca :smokin)