Ke rabbia!!!!

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
ma guardate l'incompetenz della gente!!! :sadomaso)
premetto.. nn sapete quantomi faccia male scrivere qst.. :mecry2) ma lo faccio per avere anke un vostro parere..
da poco ho preso la makkina.. una 147 m-jet di 2 anni e mezzo.
bene quando andammo a blokkarla,concordammmo anke ke, alla data del ritiro me la dava col pieno. feci inoltere presente ke makcava la scritta m-jet (sotto la scritta 16V) e se potevano mettermela. Bene nei giorni seguenti, kiamai la conce per informarmi sulla data del ritiro, e gli ricordai ke i tappetini nn c'erano.. lui.. 'si, non ti preokkupare.. li mettiamo no'.. tono mlto rassicurante.. invece.. :shakko)
apena andai l'andai a ritirare.. bene.. la scritta nn c'era... e i tappetini indovinate quali c0'erano??? qll di gomma bruttissimi, ke si mettevano 15 anni fa nelle 127.. qll ke tagliavi tu per adattarli al pavimento della makkina...
bene pre la scritta mi disse ke ma le faceva avere qnt prima.. per i tappetini gli dissi.. giarda ke qst nn vanno bene, qnd piove rimangono bagnati e scivolano i piedi sui pedali.. a parte ke fanno davvero skifo :KO) .. lui d tutta rsposta mi fa.. ma noo.. qll di moquette poi qnd si bagnano puzzano... :aeh) .. bhe, il capo meccanico ke mi spiego' un po ' il funzionameto della makkina mi disse .. vabbe passa lunedi e li vieni a prendere.. adesso il magazzino vendite e' kiuso.. ed io ok..
per qnt riguarda il pieno .. sisi :mad2) si e no c0erano 10€.. papa' se ne accorge.. e lui gli fa un bonon d 30€ da mettere soto la pompa.. qnd il pieno nn lo fece.. ando' un paio d takke sopra la meta' del serbarioi.. :KO)
nn mi snfatto sentire dfino a stasera.. causa esami univerita'..
mi facci sentire staseta.. papa' lo kama e lui..comincia a fare storie dicendo.. ma noi nn ce l'i abbiamo.. bla blka bla bla :mitra) solite storie per pararsi il culo.. per la skirtta.. sisi appena mi qrriva qlk makkina qui' la stacco e ti kiamo.. :fuori) :jaw) .. COSAAAAAAAAAAA??? LA STAKKI E ME LA DAI???? MA SEI FUORI.. ho speso 15.000€ e tu la stakki ee la dai??????? mi sn inkazzato.. e .. :mad2)
bene io ho comprato la maklkina da te, e tu mi tratti in qst modo???? del fatto ke lui nn li abbia i tappetini. ne dubito dato ke c'e' il magazzino vendite e qnd se vado lì cn i soldi ti faccio vedere cm me li da' ql fdp..! poi la skritta dietro.. ke si e no costa 10 € ke fai la stakki dietro ad un'altra? ma stai fuori?.. ma ke razza di discorsi sono.. te la do' qnd mi capita... quando??? tra 10 /20gg .. poi qnd mio padre gli ah detto ke nn aveva fatto neanke ilpieno, e lui glia veva raccapezzato altri 20€.. lui ' ve li devo dare qst 20€' ma ke razza d discorsi sono????? :mad2) nn e' per i soldi, ma se abbiam pattuito in un modo, perke0 sei venuto meno???
io non ci posso ankora credere!!!! c'ho i nervi a fior dipelle!
domani vado li', li kompro, tappetini e scitta e quielli di gomma glieli tiro in faccia :boid) , poi parlo cn qlk responsabile e li gliene canto due :swear) .. gli dikio kiaro e tondo ke sono degli INCMPETENTI, e ke se prima avevo intenzione di portare un amico ke tra poco la prende anke lui.. il comportameto d stasera mi ha fatto cambiare decisamnete idea! :member)
ca***o ho fatto piu' di 120 km ad andare e tornare, e tu fai questioni per 80/100 €.. ma siamo matti???

domani vcado e li massacro.. si tratta di educzione!
voi come la vedete? cosa m consigliate d fare.. perke' cm sto' adesso.. nn credo d prendere la decisione guista.. :fluffle)

PS: la cosa ke mi fa piu' male e ke mi ha spinto a parlare in qst modo, e's tata il semplice fatto ke ci va di mezzo l'immagine dell'Alfa Romeo. tt qui.. ma sn deluso davvero! :KO) . l'Alfa non merita gente cosi!!!

bhe,ovviamente questo non è certo il modo di trattare uno ke ti ha appena dato 15000€!!!!

se aveva dei problemi a darti quello ke volevi,dova dirtelo subito e basta,non promettertelo e poi non farlo!!!!!!

spera almeno ke la macchina sia tenuta benee che non abbia problemi....falla subito controllare da un meccanico di fiducia!!!!

io solo una volta ho preso una macchina usata d un concessionario,e me ne sono pentito,era strapiena di difettucci vari!!!!!

poi va molto a fortuna!!!!

Ehmmm non per fare il rompi....ma alcune 147 M-Jet non hanno la plachetta ma solo la scritta JTD 16v.......comunque effettivamente si e' comportato un po una :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

p.s. scrivi in Neapolis qualche volta cosi ci si incontra per una pizza :OK) :A)

I patti sono patti, vai li e canta per bene!!! Tanti al momento di stipulare l'accordo sono tutti disponibili a fare tutto, pure a cambiarti il colore della macchina, ma appena firmi l'assegno e capiscono che ormai il gioco è fatto, se ne strafottono dei patti e questo è il risultato!!! :mad2) Signori, la presa per il culo non va per niente bene :nono) Devono darti quello che è stato pattuito, altrimenti :member) :boxe) :shakko) :mitra) :mitra) Hai fatto bene ad incazzarti, adesso pretendi ciò che è tuo!

P.S. La scritta effettivamente può anche non esserci di fabbrica, ma loro ti hanno promesso che te la mettevano, dunque.... :specchio)

Fatti valere!!! :OK)

Fatti valere...anche io sul contratto ho fatto mettere il pieno e la macchina era in riserva...il tipo mi fa "tieni 10€" :evil: cosa?o il pieno o io la macchina non la ritiro e rivoglio 20600€ ...lui mi fa e vabbè sara' mica per un pieno che rinunci ad un'auto!
Sai che ho fatto?
Ho messo la mia :147) davanti alla porta d'ingresso del salone!!chiusa col telecomando e me ne sono andato al bar di fronte :asd) :asd) son venuti al bar con in mano un buono per un pieno :crepap) :crepap) :crepap)

LACCO79":2a7f1a94 ha detto:
Resnick":2a7f1a94 ha detto:
alk147":2a7f1a94 ha detto:
Sembra un SMS molto lungo più che un post scritto su un forum.

Sono arrivato alla quinta riga e mi sn stuf. di interprtr sigle kn la k dapprttt
:asd) :asd)

Io sono resistito fino alla decima ma poi anch'io ho gettato la spugna.... :asd)

vi ci mettete anke voi??? :mad2) se nn ti va puoi anke nn leggere .. volevo vedere se capitava a te.. sentirti dare certe risposte del genere.. :KO)

per la scritta.. c'era, solo ke il proprietario l'aveva fatta togliere!
bhe domani mi faccio sentire eccome!

Calmati, nessuno ti ha dato risposte maleducate, e visto che non hai colto al primo avviso e anche per scrivere 1 riga hai dovuto abbreviare, ti spiace scrivere in modo che i post non debbano essere interpretati da chi legge?

Ne va della leggibilità del forum, e magari più gente ha dei consigli da darti.
Io per esempio non so di preciso cosa ti è capitato e non ti so aiutare, per il semplice motivo che mi viene il nervoso a leggere quello slang, così ho lasciato perdere prima di arrivare a metà.

risposte maleducate.. sai vedere quei sorrisini ironici.. mi sa tanto ke vi stavate divertendo.. quindi..
per lo slang :bonk) .. sbaglio mio.. la prossima volta vedro' d fare attenzione a cm scrivo.
ero incazzatissimo.. :fluffle)
il succo e' che mi sento quasi preso in giro!!!

devil":2rv4ek0o ha detto:
risposte maleducate.. sai vedere quei sorrisini ironici.. mi sa tanto ke vi stavate divertendo.. quindi..
per lo slang :bonk) .. sbaglio mio.. la prossima volta vedro' d fare attenzione a cm scrivo.
ero incazzatissimo.. :fluffle)
il succo e' che mi sento quasi preso in giro!!!

Appunto... :asd) :asd) :asd)

E poi....si...si scherzava sul fatto che si è dovuto interpretare il tuo post perchè converrai con noi che l'italiano l'hai lasciato in qualche cassetto della scrivania. :p

Comunque non è un problema,l'importante è capirsi e trovare un punto d'incontro :OK) :OK) :OK)

Nei prossimi post cerca di scrivere in maniera più comprensibile :OK)

Per quanto riguarda i problemi al ritiro della vettura direi che dovresti farti valere.
E per la scritta e per il pieno.
I tappetini in fondo ti hanno detto che te li avrebbero dati...ed in effetti è stato così :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Cerca anche di arrivare a cambiare quelli :OK)

si però si esagera in questo forum....nemmeno a me piacciono le k e le abbreviazioni...però non è un forum di italiano.... :ka) :shrug03)
mi sembrate un pò troppo fiscali tutti voi...
che ci vuole a leggere?? un pò di sforzo in + però da qui a farne una polemica OGNI VOLTA che qualcuno scrive un pò abbreviato... :ka) :shrug03)