[kattivissimo]la fine fi una golf

qualche venerdi fa, si è incendiata una stilo MW sulla tangenziale est di milano poco prima dell'uscita gobba.
 
l'ho vista anche io quella stilo...eh si a parte tutti gli scherzi è un dispiacere immenso vedere una cosa del genere!!!!
una volta, (quando ero più piccolino ero un pò più pestifero) mentre facevo autocross con una vecchia panda 30 modificata per bene, ci sono uscito illeso da un rogo del genere...però avevo casco tuta sottocasco ecc ecc...documentato anche quello( immaginate la faccia dei miei quando ho fatto vedere il filmato :elio) )....estintore in auto....mi associo!!!! :OK) e solidarietà massima al ragazzo della golf!
 
pippo147":3sas5i22 ha detto:
l'ho vista anche io quella stilo...eh si a parte tutti gli scherzi è un dispiacere immenso vedere una cosa del genere!!!!
una volta, (quando ero più piccolino ero un pò più pestifero) mentre facevo autocross con una vecchia panda 30 modificata per bene, ci sono uscito illeso da un rogo del genere...però avevo casco tuta sottocasco ecc ecc...documentato anche quello( immaginate la faccia dei miei quando ho fatto vedere il filmato :elio) )....estintore in auto....mi associo!!!! :OK) e solidarietà massima al ragazzo della golf!

e non posti quel materiale??? dai dai rial tivù! :OK)

:asd)
 
Ragazzi se quella vi ha spaventato allora questa???

accidentaudia3.jpg
 
dispiace, ma non credo fosse troppo "originale" quella Golf...quel tubo di alluminio che si vede sopra le fiamme sa tanto di aspirazione maggiorata, magari con una turbina tipo dragster....secondo me lì sotto c'era tanto roba, e in questi casi te la cerchi

non voglio offendere nessuno, è il mio punto di vista, ma un conto è se prende fuoco da originale, un conto è se è pesantemente elaborata
 
Però che roba! :eek:hmamma)

L'unica cosa che non capisco è perche ha usato l'estinotre nell'abitacolo e non nel vano motore che le fiamme uscivano anche da li.

E poi se non avevano acqua potevano almeno usare un "rimedio naturale", invece di fare i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e filmare la macchina che bruciava!.

Vabbè è proprio vero che ste crucche sono focose :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Io dico che se avesse tenuto chiuso il cofano del motore, non sarebbe andata a fuoco in quella maniera..avrebbe dovuto sganciarlo soltanto e spruzzare con l'estintore..
Ma uno che mentre gli va a fuoco la macchina si diverte a filmarla..non sa nemmeno a cosa serve un estintore
 
:?: paura!! tra l'altro anche una bella golf. Peccato.

Un'estintore da 1 Kg è sempre comodo tenerlo in auto. :nod)
 
ma chi è che anzichè usare subito l'estintore rimane fermo a riprendere mentre la tua auto va a fuoco????? :confusbig)
neanche se fosse assicurata furto e incendio...
 
Top