[kattivissimo]la fine fi una golf

Quando c'è stato il richiamo per il riscaldatore della 147 un mio amico mi ha raccontato la stessa scena con protagonista la 147 della sorella della sua ragazza.

A vedere come sviluppa il tutto quasi quasi faccio un pensierino all'estintore da tenere a bordo.
 
e poi parlano dell'affidabilità delle tedesche!!!! :D ...cmq a parte gli scherzi una cosa del genere dispiace comunque...anche se a mio avviso quella è colpa del proprietario...altro che golf di serie!!!...molti lavori e fatti male su quell'auto...e alla fine il risultato arriva...talmente potente che "ha bruciato il semaforo" :asd)
 
Impianto elettrico? :scratch)
Forse in questi casi staccare batteria e estintore può salvare se si arriva in tempo. :ka)
Una volta col 600 la chiave inglese si e' sganciata e ha fatto ponte sui poli della batteria. la chiave e' diventata rossa e ha cominciato a bruciare il rivestimento del cofano.

Terribile.. il serbatoio era a pochi cm. :errr)
 
Io ho visto finire così la Fiat 850 su cui ho imparato a guidare. Avevo 14 anni, e giuro che mi sono rimasti gli incubi per un anno.

Credo che un estintore in macchina sia una OTTIMA idea.
 
che tristezza, era cmq una passione per il proprietario visto com'era curata, nn immagino i momenti della tragedia.....

e poi avrei massacrato chi documentava così la fine della mia auto :evil:

estinore a bordo, mi sa che lo dovrò tenere anke io :nod)
 
alk147":1p66d22q ha detto:
Quando c'è stato il richiamo per il riscaldatore della 147 un mio amico mi ha raccontato la stessa scena con protagonista la 147 della sorella della sua ragazza.

A vedere come sviluppa il tutto quasi quasi faccio un pensierino all'estintore da tenere a bordo.

Hai proprio ragione, bisognerebbe metterlo in dotazione obbligatoria di sicurezza... :OK)
 
Top