+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque era un drago in itagliano :asd)

Waterled":1yywop9s ha detto:
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?
Grazzie in anticipo, siete troppo forti!! :)

suo ultimo intervento

vexator":85vbaj3d ha detto:

Waterled":85vbaj3d ha detto:
oh rigà son tropo contento.. :X) Mi a chihamato Franco, ha un tappetino dell'ainechen da regalarmi, dove posso metterlo secondo voi? Sul copri-baule ci starebe bene?
Poi magari metto il subvufer come quello della sua Leon, quando mette la musica appalla salta anche il tappetino.. cosa posso montare secondo voi?

suo ultimo intervento

anche io voglio mettere la musica APPALLA :crepap) :crepap) ma poi salterà il tappetino dell' AINECHEN anche a me ?????? :D :D

:jaw) :?: :eek13) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:cchibal)
Non avevao mai visto questa discussione!!!
Sto crepando dal ridere
:lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :asd) :asd) :asd) :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alfetto Q2":3fb9no4g ha detto:
:jaw) :?: :eek13) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:cchibal)
Non avevao mai visto questa discussione!!!
Sto crepando dal ridere
:lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :asd) :asd) :asd) :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei iscritto da troppo poco :asd) :asd)

mamastro":2poadx6y ha detto:
Asso":2poadx6y ha detto:
APPALLA... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)...è grandiosa!
fosse solo questo

ainechen
sarebe

ecc..... :X)

per rispondervi mi quoto :D

FEBIO5":2poadx6y ha detto:
vexator":2poadx6y ha detto:

Waterled":2poadx6y ha detto:

suo ultimo intervento

anche io voglio mettere la musica APPALLA :crepap) :crepap) ma poi salterà il tappetino dell' AINECHEN anche a me ?????? :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.