Kaspersky Antivirus 7:Giudizi in merito??

soloalfa":1654twzv ha detto:
Ho letto in giro per la rete che è molto buono che ne dite??qualcuno lo conosce?? :)
ovvio che sì.

confermo che è, globalmente, il mio preferito per macchine di fascia non bassa.

unico problemino: un'incompatibilità con qualche webcam logitech (o meglio alcuni dei software in dotazione)

tra quelli ke ho provato credo che sia il migliore, soprattutto nell ricerca!!!

anche gli aggiornamenti sono molto frequenti!!!

Di quelli che ho provato è senz'altro quello che preferisco. Anche se a dir la verità ora lo lascio quasi sempre disattivato, basta fare attenzione...

soloalfa":35r14vrp ha detto:
La versione 7 è già uscita da un po' di tempo?Perchè faccio fatica a trovarla "in giro"...la v.6 com'è?sempre valida??
E' uscito da alcuni mesi. Ma ti serve solo l'antivirus oppure la suite che comprende anche anti-hacker (cioè il firewall) ecc?

Rossocorsa":35r14vrp ha detto:
E' abbastanza leggero (soprattutto in confronto al norton...)?
In assoluto non è leggerissimo; in confronto al Norton senza dubbio si (e i virus li trova, a differenza di quest'ultimo... :sarcastic))

306 Maxi":gc53ko1e ha detto:
Rossocorsa":gc53ko1e ha detto:
E' abbastanza leggero (soprattutto in confronto al norton...)?
In assoluto non è leggerissimo; in confronto al Norton senza dubbio si (e i virus li trova, a differenza di quest'ultimo... :sarcastic))

Rispetto a Norton anche la torre di Pisa è abbastanza leggera.

306 Maxi":235kassc ha detto:
soloalfa":235kassc ha detto:
La versione 7 è già uscita da un po' di tempo?Perchè faccio fatica a trovarla "in giro"...la v.6 com'è?sempre valida??
E' uscito da alcuni mesi. Ma ti serve solo l'antivirus oppure la suite che comprende anche anti-hacker (cioè il firewall) ecc?

Solo antivirus...devo scovare 2 o 3 virus che altri programmi non mi hanno trovato! :p

Comunque lo sto provando ora,diciamo che non è leggerissimo come Mcafee,ne tanto meno molto permissivo...lo uso per lo scopo che avevo in mente e poi penso che lo metterò in pausa.. :)

Scusate se vado un attimino OT(forse).....Molti mi dicono che, specie se si ha un antivirus con firewall integrato, E' PREFERIBILE disattivare il firewall di Windows. Quanto c'è di vero in tale affermazione??

Superciuk":1w10jdj0 ha detto:
Scusate se vado un attimino OT(forse).....Molti mi dicono che, specie se si ha un antivirus con firewall integrato, E' PREFERIBILE disattivare il firewall di Windows. Quanto c'è di vero in tale affermazione??
tutto

InterNik":fiot3703 ha detto:
Superciuk":fiot3703 ha detto:
tutto

Lo supponevo :asd) :asd) e a questo punto ti chiedo se ritieni in generale che i firewall abbiano qualche utilità?

Superciuk":hiakf42g ha detto:
InterNik":hiakf42g ha detto:
Superciuk":hiakf42g ha detto:
tutto

Lo supponevo :asd) :asd) e a questo punto ti chiedo se ritieni in generale che i firewall abbiano qualche utilità?
se hai un router e non necessiti di controllo verso l'esterno no

InterNik":2ymad4fs ha detto:
Superciuk":2ymad4fs ha detto:
InterNik":2ymad4fs ha detto:
Superciuk":2ymad4fs ha detto:
tutto

No, non uso un router.

Superciuk":28h9hxm9 ha detto:
InterNik":28h9hxm9 ha detto:
InterNik":28h9hxm9 ha detto:
tutto

No, non uso un router.
allora compralo