ovvio che sì.soloalfa":1654twzv ha detto:Ho letto in giro per la rete che è molto buono che ne dite??qualcuno lo conosce??
E' uscito da alcuni mesi. Ma ti serve solo l'antivirus oppure la suite che comprende anche anti-hacker (cioè il firewall) ecc?soloalfa":35r14vrp ha detto:La versione 7 è già uscita da un po' di tempo?Perchè faccio fatica a trovarla "in giro"...la v.6 com'è?sempre valida??
In assoluto non è leggerissimo; in confronto al Norton senza dubbio si (e i virus li trova, a differenza di quest'ultimo... :sarcastic))Rossocorsa":35r14vrp ha detto:E' abbastanza leggero (soprattutto in confronto al norton...)?
306 Maxi":gc53ko1e ha detto:In assoluto non è leggerissimo; in confronto al Norton senza dubbio si (e i virus li trova, a differenza di quest'ultimo... :sarcastic))Rossocorsa":gc53ko1e ha detto:E' abbastanza leggero (soprattutto in confronto al norton...)?
306 Maxi":3eco5tvj ha detto:In assoluto non è leggerissimo; in confronto al Norton senza dubbio si (e i virus li trova, a differenza di quest'ultimo... :sarcastic))
DriftSK":3eco5tvj ha detto:Rispetto a Norton anche la torre di Pisa è abbastanza leggera.
306 Maxi":235kassc ha detto:E' uscito da alcuni mesi. Ma ti serve solo l'antivirus oppure la suite che comprende anche anti-hacker (cioè il firewall) ecc?soloalfa":235kassc ha detto:La versione 7 è già uscita da un po' di tempo?Perchè faccio fatica a trovarla "in giro"...la v.6 com'è?sempre valida??
il firewall non ti serve a nulla.Igor JTD 16v":1jdaj5k2 ha detto:Il firewall è valido?
Quanto costano Antivirus e suite?
Igor JTD 16v":h8ynthyl ha detto:Il firewall è valido?
Igor JTD 16v":32upk0r6 ha detto:Il firewall è valido?
tuttoSuperciuk":1w10jdj0 ha detto:Scusate se vado un attimino OT(forse).....Molti mi dicono che, specie se si ha un antivirus con firewall integrato, E' PREFERIBILE disattivare il firewall di Windows. Quanto c'è di vero in tale affermazione??
InterNik":fiot3703 ha detto:tuttoSuperciuk":fiot3703 ha detto:Scusate se vado un attimino OT(forse).....Molti mi dicono che, specie se si ha un antivirus con firewall integrato, E' PREFERIBILE disattivare il firewall di Windows. Quanto c'è di vero in tale affermazione??
se hai un router e non necessiti di controllo verso l'esterno noSuperciuk":hiakf42g ha detto:InterNik":hiakf42g ha detto:tuttoSuperciuk":hiakf42g ha detto:Scusate se vado un attimino OT(forse).....Molti mi dicono che, specie se si ha un antivirus con firewall integrato, E' PREFERIBILE disattivare il firewall di Windows. Quanto c'è di vero in tale affermazione??
Lo supponevo :asd) :asd) e a questo punto ti chiedo se ritieni in generale che i firewall abbiano qualche utilità?
InterNik":2ymad4fs ha detto:se hai un router e non necessiti di controllo verso l'esterno noSuperciuk":2ymad4fs ha detto:InterNik":2ymad4fs ha detto:tuttoSuperciuk":2ymad4fs ha detto:Scusate se vado un attimino OT(forse).....Molti mi dicono che, specie se si ha un antivirus con firewall integrato, E' PREFERIBILE disattivare il firewall di Windows. Quanto c'è di vero in tale affermazione??
Lo supponevo :asd) :asd) e a questo punto ti chiedo se ritieni in generale che i firewall abbiano qualche utilità?
allora compraloSuperciuk":28h9hxm9 ha detto:InterNik":28h9hxm9 ha detto:se hai un router e non necessiti di controllo verso l'esterno noSuperciuk":28h9hxm9 ha detto:InterNik":28h9hxm9 ha detto:tuttoSuperciuk":28h9hxm9 ha detto:Scusate se vado un attimino OT(forse).....Molti mi dicono che, specie se si ha un antivirus con firewall integrato, E' PREFERIBILE disattivare il firewall di Windows. Quanto c'è di vero in tale affermazione??
No, non uso un router.