Kamal

Ruso

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
71
0
6
Varese
Ragazzi...sinceramente non ho capito, a causa delle continue voci contraddittorie, se questo benedetto SUV, dall'aspetto ultra-aggressivo, verrà commercializzato o meno.

Qualcuno ne sa qualcosa? :aeh)
 
che peccato :mecry2) era molto bella e visto il successo dei SUV poteva anche vendere.........tempo fa si vociferava anche che potesse essere prodotto col marchio maserati, poi non si è sentito più nulla
 
Kamal crossover will go into production in 2009.It will be a full size crossover (sth between coupe & SUV ) like Cayenne/Range Rover Sport with a length at 4.7m....but it will be shorter as a direct rival of Bmw X6.


Kamal/GT Wagon
Lenght 4,66m/4,97m
Width 1,9m/1,94m
Height 1,62m/1,65m
Wheelbase 2,825m/3,05m
Engines 3.2V6 3.0V6D 4.3V8/4.0V8D 5.0V8
 
Sakiss è sempre troppo ottimista.. :p

A quanto mi risulta la kamal è stata congelata perchè sarebbe arrivata troppo in ritardo rispetto alla concorrenza e pare si stia lavorando su altri fronti adesso..cercando di anticipare una certa nuova moda in arrivo dagli stati uniti.. :shrug03)
 
147nos":1xpqg5uy ha detto:
Sakiss è sempre troppo ottimista.. :p

A quanto mi risulta la kamal è stata congelata perchè sarebbe arrivata troppo in ritardo rispetto alla concorrenza e pare si stia lavorando su altri fronti adesso..cercando di anticipare una certa nuova moda in arrivo dagli stati uniti.. :shrug03)

Crossover? :sgrat)
 
Friendevil":1ie84jr8 ha detto:
147nos":1ie84jr8 ha detto:
Sakiss è sempre troppo ottimista.. :p

A quanto mi risulta la kamal è stata congelata perchè sarebbe arrivata troppo in ritardo rispetto alla concorrenza e pare si stia lavorando su altri fronti adesso..cercando di anticipare una certa nuova moda in arrivo dagli stati uniti.. :shrug03)

Crossover? :sgrat)

Truck.. :elio)
 
Dicasi Crossover:Monovolume con trazione integrale e velleità sportive!

Tanto per fare un esempio:

2050323.014.mini16L.jpg
 
Beh, le ultime interviste a Marchionne parlano per Alfa di: 149 entro il 2008 e "ampliamento della gamma verso l'alto"

169??
Kamal??
Tutte e due??
Crossover??

Il futuro ci dirà...
:sgrat) :sgrat) :shrug03) :shrug03)
 
Friendevil":1dzryxvy ha detto:
147nos":1dzryxvy ha detto:
Sakiss è sempre troppo ottimista.. :p

A quanto mi risulta la kamal è stata congelata perchè sarebbe arrivata troppo in ritardo rispetto alla concorrenza e pare si stia lavorando su altri fronti adesso..cercando di anticipare una certa nuova moda in arrivo dagli stati uniti.. :shrug03)

Crossover? :sgrat)

Immaginati un'enorme Arna con ali e proboscide montata sul pianale di un iveco da cinque tonnellate
:asd)
 
come al solito non concludono mai.....la camal come la brera è 'vecchia' come linea, uscita forse 2 anni fa se non di +.......ma ancora oggi è un altro mondo rispetto a x5 e vari......almeno esteticamente......veramente un suv bellissimo.......peccato :cry:
 
Top