147nos":1xpqg5uy ha detto:Sakiss è sempre troppo ottimista..
A quanto mi risulta la kamal è stata congelata perchè sarebbe arrivata troppo in ritardo rispetto alla concorrenza e pare si stia lavorando su altri fronti adesso..cercando di anticipare una certa nuova moda in arrivo dagli stati uniti.. :shrug03)
Friendevil":1ie84jr8 ha detto:147nos":1ie84jr8 ha detto:Sakiss è sempre troppo ottimista..
A quanto mi risulta la kamal è stata congelata perchè sarebbe arrivata troppo in ritardo rispetto alla concorrenza e pare si stia lavorando su altri fronti adesso..cercando di anticipare una certa nuova moda in arrivo dagli stati uniti.. :shrug03)
Crossover? :sgrat)
oddio !! spero di no!! non questa moda!!soloalfa":2n72d6p8 ha detto:Dicasi Crossover:Monovolume con trazione integrale e velleità sportive!
Tanto per fare un esempio:
Friendevil":1dzryxvy ha detto:147nos":1dzryxvy ha detto:Sakiss è sempre troppo ottimista..
Crossover? :sgrat)