Zoddo":1glpfwr9 ha detto:Si cha ha l'RDS!
Ok ma come si fa' per impostarlo ???
Al momento sul mio non visualizza il nome delle stazioni .
Zoddo":1glpfwr9 ha detto:Si cha ha l'RDS!
Zoddo":1ytot03t ha detto:L'RDS, per metterlo, basta vedere nel libricino delle istruzioni. Dai che è immediata come cosa!![]()
E cosa ti visualizza al posto del nome delle stazioni?FabioBa78":zv4hmker ha detto:armonioso81":zv4hmker ha detto:chi di voi con l'avx2 sa regolare i ritardi temporali?
E mo che è sta cosa , forse il dual zone ?
O ragazzi ma l'AVX 2 ha il sistema RDS ???
Non visualizzo il nome delle stazioni radio !!!
simone812005":13n6pr88 ha detto:E cosa ti visualizza al posto del nome delle stazioni?
Per caso il numero di frequenza e poi ti va in dimostrazione?
Si,sul monitor si vede bene :OK) ,e si può pure mettere anche il monitor dietro!docfede":3sssctd9 ha detto:e del monitor che mi dite? come si vede?, eventualmente si può aggiungere un secondo monitor per i posti dietro?
Allora prova ad entrare nel menu di "Display" e imposta off per "Dimostration"FabioBa78":2ay1b2nt ha detto:simone812005":2ay1b2nt ha detto:E cosa ti visualizza al posto del nome delle stazioni?
Per caso il numero di frequenza e poi ti va in dimostrazione?
Si esatto , proprio cosi' .
simone812005":1o28kv9g ha detto:Allora prova ad entrare nel menu di "Display" e imposta off per "Dimostration"
Poi fammi sapere
simone812005":hgig1bev ha detto:Allora prova ad entrare nel menu di "Display" e imposta off per "Dimostration"
Poi fammi sapere
Hai la funzione AF attiva? Se si ti si visualizza la scrittina AFFabioBa78":zdvg11fq ha detto:simone812005":zdvg11fq ha detto:Allora prova ad entrare nel menu di "Display" e imposta off per "Dimostration"
Poi fammi sapere
Ho disattivato la funzione di dimostrazione , ma RDS neanche a pagarlo !!!
simone812005":36vxzy77 ha detto:Hai la funzione AF attiva? Se si ti si visualizza la scrittina AF
docfede":to4yimmf ha detto:e del monitor che mi dite? come si vede?, eventualmente si può aggiungere un secondo monitor per i posti dietro?
Zoddo":9967b9yl ha detto:la mascherina è della Phonocar (mi sembra ci sia anche un'altra marca che la produce!)
L'RDS, per metterlo, basta vedere nel libricino delle istruzioni. Dai che è immediata come cosa!![]()