JVC AVX 2su 147 +++ [ FOTO ]

FabioBa78

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
108
0
16
Taranto
Ciao ragazzi

Ho preso anche io un autoradio JVC AVX 2 da montare sulla mia 147 , prima di precedere al montaggio mi servirebbero alcune informazioni magari da qualcuno l'abbia gia' montata :

1) che spinotto adattatore ISO serve acquistare ? quello a maschi o a femmine ( mi sa quello a maschi ??? ) ?

2) serve anche lo spinotto di prolunga per l'antenna ( quello dell'autoradio ha un cappellotto molto profondo ) ?

3) il cavetto giallo con lo scatolotto si collega assieme al rosso ?

4) il cavetto verde del Parking Brake dove si collega ? E' vero che se non si collega si deve alzare il freno a mano per vedere i dvd ?

Grazie in anticipo per un eventuale risposta .

Fabio
 
Re: JVC AVX 2su 147

A proposito la mascherina l'ho presa , è grigia chiara come la plancia marca Phonocar e l'ho pagata 12 Euro .
 
1)non ti serve acqiustare nessun adattatore iso.

2)Serve una piccola prolunga che faccia allungare il becco dell'antenna altimenti non arriva.

3)Dipende se vuoi avere lo stereo sotto chiave oppure no.

4)Il cavo lo devi collegare alla massa dell'autoradio altrimenti non vedrai mai un video in movimento.

Ciao e buon lavoro, io ce l'ho da 3 mesi ed è un animale!!!
 
Ok grazie delle informazioni , ora mi sono chiari alcuni punti .

Pero' forse non mi sono spiegato bene sul discorso ISO : l'autoradio JVC dietro ha uno spinotto che si sgancia ma ha solo una fila di conduttori , dove ci sono sia casse che alimentazioni .

L'Alfa dietro è cablata ISO , quindi mi serve lo spinotto ISO ( quello intero a maschi ? ) a cui devo gintare lo spinotto che proviene dall'autoradio .

Non credo che la spinottiera dell'Alfa entri nell'autoradio , giusto ?
 
non hai nella confezione della JVC un cavo con da una parte i due connettori ISO che vanno collegati a quelli uscenti dalla 147 e dall'altra quello che si infila della JVC? Dovresti!
 
Zoddo":u5sthkrw ha detto:
non hai nella confezione della JVC un cavo con da una parte i due connettori ISO che vanno collegati a quelli uscenti dalla 147 e dall'altra quello che si infila della JVC? Dovresti!

No , ho solo quello uscente dal JVC con i relativi cavi a riferimenti colorati .
 
Ho preso lo spinottino a prolunga per l'antenna e ho staccato l'autoradio di serie , come immaginavo serve lo spinotto ISO a maschi per cablarlo dietro lo spinottino dell'JVC .

Lo prendo stasera , e procedo domani con il montaggio .

Dietro lo stereo JVC ho un cavo arancione ILLUMINATION CONTROL .

A che serve ? Conviene metterlo ?

Grazie a tutti per gli interventi .
 
brx147":m4xs17sx ha detto:
Complimenti per l'acquisto.. Quando hai finito ci posti qualche foto di giorno e di sera per vedere l'effetto sulla nostra plancia?

Grazie

Ciao :clap)


Si ho installato tutto , va bene solo che ho dovuto un po' fresare il mascherino dalla parte di dietro perchè rimaneva un po' sporgente rispetto alla plancia originale .

Comunque non riesco a montare la cornicetta dell'autoradio , per ora è senza e si vede un po' il telaietto ai lati .

Nel fine settimana ottimizzo il tutto e spero di riuscire a postare qualke foto .
 
FabioBa78":3o80a875 ha detto:
Ho preso lo spinottino a prolunga per l'antenna e ho staccato l'autoradio di serie , come immaginavo serve lo spinotto ISO a maschi per cablarlo dietro lo spinottino dell'JVC .

Lo prendo stasera , e procedo domani con il montaggio .

Dietro lo stereo JVC ho un cavo arancione ILLUMINATION CONTROL .

A che serve ? Conviene metterlo ?

Grazie a tutti per gli interventi .

Credo che l'illumination control serva per controllare la luce dei tastini e dello schermo quando accendi i fari. Presumendo che tu accendi i fari solo quando ci sia poca luce. L'opzione è selezionabile, quindi se lo attacchi puoi decidere se avere sempre la luce intensa o che cambia.
 
armonioso81":2ekoh8lx ha detto:
chi di voi con l'avx2 sa regolare i ritardi temporali?

E mo che è sta cosa , forse il dual zone ?

O ragazzi ma l'AVX 2 ha il sistema RDS ???

Non visualizzo il nome delle stazioni radio !!!
 
Il dual zone è l'opzioe che ti permette, se hai collegato un monitor e posizionato dietro i poggiatesta, di vedere il DVD nel monitor e ascoltarlo dagli altoparlanti posteriori, mentre te che guidi ascolti la radio.

Si cha ha l'RDS!

Ma ha anche i ritardi temporali?? l'AVX-1 non li aveva!
 
Franzzz":1n9eyg7o ha detto:
Il mio AVX2 aveva gia' 2 connettori iso femmina (alimentazioni e casse)

Ho dovuto solamente collegare il giallo al rosso per non averlo sotto chiave....

Certo che li aveva, sono in dotazione con l'autoradio!!

altrimenti non pui collegarla! ;)

Se non li hai, o è usata o chi te l'ha venduta se li è scippati! :sarcastic)
 
Top