Il giocatore più scarso del campionato Italiano...UNA VERGOGNA !
Ogni volta che gioca fa casini...non capisco come Capello fa a schierarlo da titolare..quando tocca palla mi metto paura...
Scusate lo sfogo ragazzi
whiplash81":9w8y1yje ha detto:Il giocatore più scarso del campionato Italiano...UNA VERGOGNA !
Ogni volta che gioca fa casini...non capisco come Capello fa a schierarlo da titolare..quando tocca palla mi metto paura...
Scusate lo sfogo ragazzi
Dai non essere così drastico... neanche a me fa impazzire, ma devo dire che tutto sommato c'è di peggio in giro... anche nella juve (leggi birindelli). E poi lui nasce come centrocampista "picchiatore", categoria non certo apprezzata per i piedi buoni, ma quando è stato impiegato come terzino non ha deluso, anzi...
whiplash81":35c5zkrx ha detto:Il giocatore più scarso del campionato Italiano...UNA VERGOGNA !
Scusate lo sfogo ragazzi
Dai non essere così drastico... neanche a me fa impazzire, ma devo dire che tutto sommato c'è di peggio in giro... anche nella juve (leggi birindelli). E poi lui nasce come centrocampista "picchiatore", categoria non certo apprezzata per i piedi buoni, ma quando è stato impiegato come terzino non ha deluso, anzi...
ma ke gentile!!! grazie bello!Ste81To":2uowqgui ha detto:Ciao Alex! Guarda un po' qui
http://it.uefa.com/competitions/UCL/Pla ... index.html
in pratica, dice che Blasi è stato acquistato dalla juve nel 2002, e successivamente dato IN PRESTITO a perugia e parma...per poi ritornare alla juve :OK)