juventus: da quale squadra a comprato emanuale blasi?

Il giocatore più scarso del campionato Italiano...UNA VERGOGNA !

Ogni volta che gioca fa casini...non capisco come Capello fa a schierarlo da titolare..quando tocca palla mi metto paura...

Scusate lo sfogo ragazzi ;)

Ogni volta che gioca fa casini...non capisco come Capello fa a schierarlo da titolare..quando tocca palla mi metto paura...

Scusate lo sfogo ragazzi

Dai non essere così drastico... neanche a me fa impazzire, ma devo dire che tutto sommato c'è di peggio in giro... anche nella juve (leggi birindelli). E poi lui nasce come centrocampista "picchiatore", categoria non certo apprezzata per i piedi buoni, ma quando è stato impiegato come terzino non ha deluso, anzi...

whiplash81":9w8y1yje ha detto:

Scusate lo sfogo ragazzi

Dai non essere così drastico... neanche a me fa impazzire, ma devo dire che tutto sommato c'è di peggio in giro... anche nella juve (leggi birindelli). E poi lui nasce come centrocampista "picchiatore", categoria non certo apprezzata per i piedi buoni, ma quando è stato impiegato come terzino non ha deluso, anzi...

Pare che con lui la Juve gioca con un uomo in meno a centro campo...Sì, corre come un pazzo dietro l'avversario ma non prende mai una palla, quando c'è l'ha la perde... è un centrocampista e non è capace di dribblare un avversario di fare una finta, technicamente zero.
Come lui vedo Gattuso, stesse caratteristiche, ma almeno lui corre e recupera palla, fa pressing..insomma è utile.

Non so se ricordi la prestazione catastrofica della partita Real-Juve dell'anno scorso...i giornali spagnoli si chiedevano come Blasi poteva giocare in Serie A :?:
Poi l'aveva detto anche lui che non era al livello della squadra ma che dava il meglio di sè sempre.. :confusbig)

Opinione personale..gli altri cosa ne pensano ?

whiplash81":35c5zkrx ha detto:

Scusate lo sfogo ragazzi

Oggettivamente è uno dei più scarsi in rosa... ma ti ripeto che in più di un'occasione come terizno destro non mi è dispiaciuto (ovviamente sempre come riserva)... per il discorso di real-juve hai pienamente ragione... ma allora i giornali tedeschi dopo Werder - Juve dovrebbero scrivere che Ibrahimovic non è da seria A? Putroppo le brutte partite capitano a tutti... più spesso a chi gioca poco ed è oggettivamente meno tecnico degli altri. Oltretutto ricordo anche delle belle prestazioni fatte da blasi ma purtroppo non ricordo le partite in questione! Ovvio che se non esistessero stanchezza ed infortuni non giocherebbe mai nella juve di quest'anno!

ciao ciao

mi interessa per vincere una scommessa con un amico...
pero parma o perugia??

ps avete un link dove ne parla? devo stamparlo e "stamparglielo" in faccia cosi ci crede! grazie dell aiuto ovviamente!

Ste81To":2uowqgui ha detto:
Ciao Alex! Guarda un po' qui
http://it.uefa.com/competitions/UCL/Pla ... index.html

in pratica, dice che Blasi è stato acquistato dalla juve nel 2002, e successivamente dato IN PRESTITO a perugia e parma...per poi ritornare alla juve :OK)
ma ke gentile!!! grazie bello!
ps nn ho ancora visto le foto della belva... come mai? nn le hai messe?

ne ho fatta qualcuna giovedì scorso, il giorno del ritiro...però ho usato una macchinetta digitale penosa :asd) cmq le avevo subito postate sul PVC :nod)

Però, c'è un però: aspetto di fotografarla quando avrà le calottine specchietti verniciate e montate...così com'è, con quei cosi neri grezzi, mi fa proprio ridere :sarcastic)
Ho già preso i 2 pezzi ed allertato il carrozziere per la settimana prossima :OK)

OTissimooooooooo :asd)

asd guarda che splendore :sarcastic)
fe16_022.jpg

ma cosa è saltato in testa a quelli dell'alfa di fare anche questo taglio? Che barboni!!! :mad2)

Eccone un'altra
fe16_024.jpg

Tanto ormai l'OT è da galera :crepap)