jtdm

akimnuma99

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
120
0
16
hanno variato la sigla sui listini, la varieranno anche come targhetta sull'auto?
avete qualche foto?
 
Si. Le Mjet 120cv hanno la scritta JTDm tutta cromata mentre le 150cv hanno la stessa scritta, ma con la m rossa. Se hai gia visto qualche foto della scritta JTDm su 159 è uguale identica.

alfa159_2.jpg
 
Mi dispiace contraddirti, la scritta non è identica.
La grafica delle scritte della 159 è diversa da quelle finora viste....... e da quel che ho visto la scritta JTDm di Alfa 147 è nello stesso stile di quelle viste fino ad adesso e quindi diverse da quelle di 159.
 
L'ho vista l'altro giorno in concessonaria e mi pareva uguale identica ma posso sbagliarmi eh. Cmq a scanso di equivoci, le lettere J e T sono identiche all'attuale, mentre sulla D c'è appiccicata una M più piccola. Il carattere è identico a quello delle attuali 147.

Sinceramente non ho fatto caso al carattere usato su 159 :nod)
 
Il FUSI":313tj8o4 ha detto:
Comunque in altra discussione un ragazzo ha postato la foto del sedere della sua nuova 147 senza fascia.......

A proposito di sedere senza fascia, ne ho viste parecchie ieri in conce e se le si confronta con quelle con la fascia sembra proprio che gli manchi qualcosa.

In definitiva, nonostante non mi piaccia granchè quella fascia, la preferisco così piuttosto che con quello scalino. :aeh)
 
Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda. Io la fascia l'ho aborrita dall'inizio. Non l'ho mai completamente digerita.
Ma o non la mettevano (o levavano subito) o tanto valeva lasciarla a sti punti perchè + le guardo e + veramente sembra che siano andati al "modello base"........
 
Top