ed era un gran bel motore, ce l'avevo sula bravo :nod)SilveRo":21c0t417 ha detto:Giusto per essere precisi esiste anche il 105 cv unijet. Il pioniere![]()
ed era un gran bel motore, ce l'avevo sula bravo :nod)SilveRo":21c0t417 ha detto:Giusto per essere precisi esiste anche il 105 cv unijet. Il pioniere![]()
io c'è lho tutt'ora sulla lybra, immatricolata nel 1999, dal 2001 in poi ha ricevuto tagliandi home-made con olii di fortuna, anche quelli da presse oleodinamiche (comunque sempre 10w40), alimentata con gasolii di fortuna quali gasolio agricolo e da riscaldamento :sarcastic) ....ed oggi ha la bellezza di 165.000km...joker66":1ruth0sr ha detto:ed era un gran bel motore, ce l'avevo sula bravo :nod)SilveRo":1ruth0sr ha detto:Giusto per essere precisi esiste anche il 105 cv unijet. Il pioniere![]()
alfa147":3f4grizx ha detto:io c'è lho tutt'ora sulla lybra, immatricolata nel 1999, dal 2001 in poi ha ricevuto tagliandi home-made con olii di fortuna, anche quelli da presse oleodinamiche (comunque sempre 10w40), alimentata con gasolii di fortuna quali gasolio agricolo e da riscaldamento :sarcastic) ....ed oggi ha la bellezza di 165.000km...joker66":3f4grizx ha detto:ed era un gran bel motore, ce l'avevo sula bravo :nod)SilveRo":3f4grizx ha detto:Giusto per essere precisi esiste anche il 105 cv unijet. Il pioniere![]()
in meglio,voglio sperare!SilveRo":rvxehuc9 ha detto:alfa147":rvxehuc9 ha detto:io c'è lho tutt'ora sulla lybra, immatricolata nel 1999, dal 2001 in poi ha ricevuto tagliandi home-made con olii di fortuna, anche quelli da presse oleodinamiche (comunque sempre 10w40), alimentata con gasolii di fortuna quali gasolio agricolo e da riscaldamento :sarcastic) ....ed oggi ha la bellezza di 165.000km...joker66":rvxehuc9 ha detto:ed era un gran bel motore, ce l'avevo sula bravo :nod)SilveRo":rvxehuc9 ha detto:Giusto per essere precisi esiste anche il 105 cv unijet. Il pioniere![]()
io avevo la 146 JTD 105 cv.
Adesso però kon la 147 120 cv... vedo un abbisso !
questa dovrebbe essere la 140cv venduta in francia, depotenziata per motivi fiscalicat147":1b38csdp ha detto:Non è detto che sia una cazzata assoluta. Una volta, guardando assieme al meccanico il cd del DTE, risultava la presenza di una motorizzazione destinata al mercato estero definita 1.9 jtd ma con una potenza "strana", mi pare sui 136 cv.
cat147":3enj2qg1 ha detto:Non è detto che sia una cazzata assoluta. Una volta, guardando assieme al meccanico il cd del DTE, risultava la presenza di una motorizzazione destinata al mercato estero definita 1.9 jtd ma con una potenza "strana", mi pare sui 136 cv.
16v multijet depotenziato per motivi fiscali e venduto solo all' estero115jtdBologna":1ybej984 ha detto:cat147":1ybej984 ha detto:Non è detto che sia una cazzata assoluta. Una volta, guardando assieme al meccanico il cd del DTE, risultava la presenza di una motorizzazione destinata al mercato estero definita 1.9 jtd ma con una potenza "strana", mi pare sui 136 cv.
Bisogna vedere se è un jtd "pompato" o un jtdm depotenziato :scratch)