devo prendre una 147 ma il mio più grande problema sono i consumi quindi mi trovo a scegliere se farmi un 1.6 benza da trasformare in gpl oppure un jtd!che mi consigliate. Con 20 euro di diesel quanti km ci fate? e con 20 euro di gpl?
Mhm... :scratch) :scratch)stefdragon":2lhv3t3u ha detto:Certo, io me la godo molto di più nei sorpassi... :asd)
alk147":3c2tlwlk ha detto:Conta che la 1.6 consuma all'incirca il 40-50% (mettiamo pure 60% col GPL) più di una JTD a parità di utilizzo, se ti interessa risparmiare al distributore valuta quanto è la differenza di costo tra i due carburanti e vedi cosa ti conviene.
Il prezzo d'acquisto con impianto montato credo sia paragonabile, come tagliandi costa qualcosa di più il JTD, ma al momento tiene di più sull'usato, anche se immagino che tu tenga la macchina fin dopo l'uscita di produzione, quindi questa differenza si assottiglierà.
alexts":kh09tqb7 ha detto:devo prendre una 147 ma il mio più grande problema sono i consumi quindi mi trovo a scegliere se farmi un 1.6 benza da trasformare in gpl oppure un jtd!che mi consigliate. Con 20 euro di diesel quanti km ci fate? e con 20 euro di gpl?
ElSante":to3f2dt3 ha detto:Mhm... :scratch) :scratch)stefdragon":to3f2dt3 ha detto:Certo, io me la godo molto di più nei sorpassi... :asd)
Ancora meglio allora. :OK)Sciaky147":2s9e155z ha detto:Non è particolarmente vero questo Alk,ad es io consumo di piu' a benzina.
In questi gg di gran caldo per es Alk in citta' sto' facendo i 12km/lt :elio)alk147":1w4svkkp ha detto:Ancora meglio allora. :OK)Sciaky147":1w4svkkp ha detto:Non è particolarmente vero questo Alk,ad es io consumo di piu' a benzina.
ElSante":36f2bsag ha detto:Mhm... :scratch) :scratch)stefdragon":36f2bsag ha detto:Certo, io me la godo molto di più nei sorpassi... :asd)
L'hai già scritto stamattina.stefdragon":1qe6aiml ha detto:Dimenticavo un particolare importante... lui ha una Opel Meriva :asd)
alk147":26180xhu ha detto:L'hai già scritto stamattina.stefdragon":26180xhu ha detto:Dimenticavo un particolare importante... lui ha una Opel Meriva :asd)