JTD Multijet 150cv

Il 2.0 TDI tira anche in alto però la differenza con il Mjet 16v si sente. Ho potuto provare un'esemplare preserie del 2.0 TDI 170cv ed è notevolmente migliorato sotto questo punto di vista, con una spinta dai 2500 giri in su superiore anche al 2.0d BMW e un'eccellente allungo in alto. Continua però ad essere troppo ruvido e rumoroso in piena accelerazione. In ogni caso non è così cattivo come si dice in giro sia da 140 che, il nuovo, da 170cv.

Però caro Stefano...a Settembre, al Salone di Parigi, avrai da Alfa Romeo una bellissima novità. Il tanto vetusto 1.910cc tirato a ben 180cv e 350 Nm.
 
:?: :?: il 1.9 mjet da 180cv uscirà già a settembre???

qua sul forum ho letto che doveva debuttare il mjet 175cv sul restyling della Gt...ma sono solo voci, nulla di confermato

cmq era ora che uscisse un mjet potenziato che stia al passo (e dia legnate) con la concorrenza :nod) :A)
 
Ritornando al Topic...aspetta che si sleghi completamente...almeno 10.000 - 15.000 km. Tra il mjet 16v (140 o 150 cv) e gli altri jtd 8v (115cv), mjet (120 cv) non c'è paragone: il 16v è moooolto più fluido...fidati, io ho il mjet 120cv (versione 8v)...ma il 16v è tutta un'altra storia...e sinceramente diffida da chi ti dice che il 16v è vuoto in basso....forse gli altri, ma non il 16v Alfa: un solo esempio...quando l'8v è ancora morto, il 16v ha già il 90% della coppia disponibile...non penserai mica che le mappature di mamma Alfa siano le stesse di Fiat!
CIAO e tranquillo....ogni giorno puoi mettere il tuo sedere su uno dei migliori motori diesel in circolazione, fluido e pastoso per la guida rilassante con una bella passerina accanto...e sportivo - per quanto possibile con un diesel - quando serve!

BUONA NASONA A TUTTI
 
sm_link":28zox6sm ha detto:
Ritornando al Topic...aspetta che si sleghi completamente...almeno 10.000 - 15.000 km. Tra il mjet 16v (140 o 150 cv) e gli altri jtd 8v (115cv), mjet (120 cv) non c'è paragone: il 16v è moooolto più fluido...fidati, io ho il mjet 120cv (versione 8v)...ma il 16v è tutta un'altra storia...e sinceramente diffida da chi ti dice che il 16v è vuoto in basso....forse gli altri, ma non il 16v Alfa: un solo esempio...quando l'8v è ancora morto, il 16v ha già il 90% della coppia disponibile...non penserai mica che le mappature di mamma Alfa siano le stesse di Fiat!
CIAO e tranquillo....ogni giorno puoi mettere il tuo sedere su uno dei migliori motori diesel in circolazione, fluido e pastoso per la guida rilassante con una bella passerina accanto...e sportivo - per quanto possibile con un diesel - quando serve!

BUONA NASONA A TUTTI
quoto pienamente sopratutto per quanto riguarda la passerina :asd)
 
Top