jtd m 140 vista e provata..

bladeRRunner":2ownybzu ha detto:
InterNik":2ownybzu ha detto:
Che problema c'è? Non comprarla, e prendi una punto 1.3 :shrug03)

d fatti il problema nn sussiste, la macchina come ho scritto sopra nn la prendo..e cmq.. c stavo pensando di prendere una punt 1.3 :spin) :ahsisi)
Ti consiglio di orientarti verso qualche altro produttore :nod)

accetto il consiglio, ma prima voglio provare altre 147, perche' nn voglio che rimanga con l'idea che una M JET da 140 cv sia cosi' ferma.

bladeRRunner":3iwggytb ha detto:
accetto il consiglio, ma prima voglio provare altre 147, perche' nn voglio che rimanga con l'idea che una M JET da 140 cv sia cosi' ferma.
dammi ascolto, è fermissima :nod)

teknomotion":18govy2h ha detto:
Per fortuna non è il mio caso.. :jolly)
manco il mio :culo)

---
Vabbè tornando al tema... ma chi te lo fa fare di comprare una FIAT?

Fuggi lontano!

Magari compra una VW, e magari nel conce ufficiale (che sta fallendo) della mia provincia :rotolo)

bladeRRunner":1ljv7281 ha detto:
raul-74":1ljv7281 ha detto:
bladeRRunner":1ljv7281 ha detto:
fillojtd":1ljv7281 ha detto:
306 Maxi":1ljv7281 ha detto:
Ma che non sia un missile è chiaro... ha 140 CV, non 600....
quoto,se pensate di prendere un diesel da 140cv perchè và forte avete sbagliato motore,i motori che vanno forte sono altri...anche se naturalmente è un bel motorino che dà le sue soddisfazioni,ma nulla di più....

ripeto:io nn cerco prestazioni in un diesel alfa.se cerco pretazioni mi butto sul benzina IMHO, oppure se proprio devo rimanere sui naftoni mi prende un biemva 335 d...

io nn ho mai avuto naftoni pompati in precedenza, eccetto dei vecchi fiat td e il 1.3 mjet.ma paragonando a quest'ultima e al golf gti tdi 150 cv che aveva un mio amico,che mi ricordo lasciava il nero delle gomme dopo un apertura di prima e innesto di seconda... :hail)

..ma questa mi ha deluso

qualcuno di milano me la faccia provare e quindi smentire.. :OK)
io sono di milano se vuoi ti faccio sentire come va la mia,con e senza modulo,che cambia e nn di poco

ottimo,io abito vicino alla fiera rho-pero...c si puo' accordare :OK)
perfetto,i miei suoceri abitano in zona bonola,li vicino a te,il sabato sono sempre li,dimmi tu dove e quando,magari ci si vede al centro commerciale di bonola,fammi sapere,ciao

Io ti consiglio un 1.9 TDI krukko da 105cv,magari a 14 km/l ci arrivi.. :jolly) (sett. scorsa,ne ho fatti 13,2 con la mia,2.000km,quasi tutto saliscendi+autostrada...) :culo)

bladeRRunner":3nv0pu13 ha detto:
pomeriggio sono andato a vedere la nasona:147 jtd m distintictive,quasi full(ha tutto eccetto il navi)

allora: esteticamente nessun difetto gomme, post al 100 ant all'80.interno ottimo, una sola pecca: nel lato sx del sedile(il para reni) essendo in pelle rossa era un po' consumato e anche nella zona poggia culo..pero' passabili...

motore:che dire m'aspettavo una bomba.ma mi ha un po' deluso. mi spettavo "tutto e subito" ma mi son trovato "quasi subito e tutto"..nn so se rendo l'idea..cmq la sua spinta c'e' la.. ma nn cosi rabbiosa come alcuni utenti dicono...

per il resto, 55K km tagliandati e copreso nel prezzone mi fa il tagliando dei 60K..

ti dico solo che il mio 150cv se bello caldo (io insisto sempre sul discorso olio trasmissione) cambia parecchio...

io avevo il 1300 multijet sulla lancia ypsilon,ora ho la 147 multijet 150cv,ma l' ho presa solo perche e' piu grande e piu comoda,e non per le prestazioni,dato che andava piu forte la ypsilon.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,ora ho anche la panda cross,e che dire,alla mia 147 la brucia viva.... :rotolo) :rotolo)...dai come fai a dire che il 1300 multijet va di piu del 140cv...la mia e' la 150cv euro 3,e ti assicuro che di 1,2,3 incolla al sedile...4,5,6 non ti incolla,ma spige parecchio...ha un allungo fantastico....

Saturno147":31tjz0w1 ha detto:
io avevo il 1300 multijet sulla lancia ypsilon,ora ho la 147 multijet 150cv,ma l' ho presa solo perche e' piu grande e piu comoda,e non per le prestazioni,dato che andava piu forte la ypsilon.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,ora ho anche la panda cross,e che dire,alla mia 147 la brucia viva.... :rotolo) :rotolo)...dai come fai a dire che il 1300 multijet va di piu del 140cv...la mia e' la 150cv euro 3,e ti assicuro che di 1,2,3 incolla al sedile...4,5,6 non ti incolla,ma spige parecchio...ha un allungo fantastico....

PER TUTTI GLI UTENTI:
prima di scrivere cazzate come sopra, leggete tutte le pagg precedenti cosi eviterete di essere ripresi dal sottoscritto... :evil:

E prendetele ste jtd 16V 140CV !!! Sono più allegre di motore rispetto al 150 euro4 per ovvi motivi. Unica pecca è la zona di tiro serio che finisce (per modo di dire) a 3200 giri andando su poi più dolcemente fino al limitatore. Non ha senso cambiare oltre i 3000 perchè ci si trova nella marcia successiva vicino alla zona in cui il tiro va scemando. Bisogna solo imparare a conoscerla (le cambiate devono essere rapidissime per avere la turbina ancora a regime dalla marcia precedente)e darà notevoli soddisfazioni sia per prestazioni che consumi(rapportati alle prestazioni).

bladeRRunner":2otl9nd7 ha detto:
Saturno147":2otl9nd7 ha detto:

PER TUTTI GLI UTENTI:
prima di scrivere cazzate come sopra, leggete tutte le pagg precedenti cosi eviterete di essere ripresi dal sottoscritto... :evil:
su su dai,non te la prendere,era solo per ridere un po' :asd) ,cmq molto probabilmente la 147 che hai provato aveva senza alcun dubbio qualche problema....

PhaseMan":y5xnzej2 ha detto:
E prendetele ste jtd 16V 140CV !!! Sono più allegre di motore rispetto al 150 euro4 per ovvi motivi. Unica pecca è la zona di tiro serio che finisce (per modo di dire) a 3200 giri andando su poi più dolcemente fino al limitatore. Non ha senso cambiare oltre i 3000 perchè ci si trova nella marcia successiva vicino alla zona in cui il tiro va scemando. Bisogna solo imparare a conoscerla (le cambiate devono essere rapidissime per avere la turbina ancora a regime dalla marcia precedente)e darà notevoli soddisfazioni sia per prestazioni che consumi(rapportati alle prestazioni).
3200? :p Limitatore, su un diesel? :lol:

vediamo se riesco a trovare altrove....

per me tutto e' una sfida.... :evil: :quote)

e adesso voglio provare sto maledetto calcio nel culo del 140 cv.. :smokin)

InterNik":1cuwkywy ha detto:
PhaseMan":1cuwkywy ha detto:
3200? :p Limitatore, su un diesel? :lol:

non intendevo dire che ha il limitatore a 3200.. e spero tu non intendessi dire che un diesel non ha un limitatore di giri (so che spesso non ci si arriva e non ha senso alcuno arrivarci).. certo è che questo motore ha un tiro diverso dai soliti jtd 8V e dal 1.3 mjet che vanno tirati su un po' di giri. Se bladeRRunner la ha provata usandola come i vecchi jtd capisco perchè sia rimasto deluso, lo sono stato anch'io appena comprata, prima di svegliarmi e capire che il 140CV gira in modo completamente diverso (divinamente diverso). Poi se la macchina in questione aveva rogne di suo lo sa solo chi la ha depositata in concessionario.

bladeRRunner":10n89f0r ha detto:
vediamo se riesco a trovare altrove....

per me tutto e' una sfida.... :evil: :quote)

e adesso voglio provare sto maledetto calcio nel culo del 140 cv.. :smokin)
ma non lo proverai mai il calcio nel culo con un multijet....e poi con 140cv che pretendi?va abbastanza bene,ti diverti nella guida,pero' non e' un 3000 con 280cv....