jtd m 140 vista e provata..

provane un altra o fai un test drive con una 150 poi vedi se è quella che non va o è proprio il motore che non ti piace...semplice no???
 
:sgrat) non capisco questo confronto con il 1.3 Mjet.. mio padre ha la 156 140 CV e lascia i buchi per terra rispetto alla mia 115.. quando la guido devo fare un po' di attenzione perchè tra la mia con i 17" e la sua con i 15" e 140 cv non c'è paragone.. per non parlare dell'allungo.. decisamente superiore al mio... certo sotto risulta leggermente vuoto, ma dopo ti ridà tutto quello che cerchi.. se provi il 150 allora?? Che è ancora più "tappato"?
Secondo me quello che hai provatu tu andava a 2... gli altri 2 cilindri erano fermi.. :sgrat)
 
Ragazzi io sono nuovo per motori diesel. Alla fine ho scelto proprio la 150 cv invece che la 120, proprio per aver un motore più "spinto". Ora capisco che nn è un motore da gara ma a sentirvi dire che è vuoto, mi sta venendo l'angoscia di aver preso una macchina che nn sarà di mio gradimento. Insomma sto 150 cv va o nn va? :shrug03)
 
Testa":1i82hx74 ha detto:
Ragazzi io sono nuovo per motori diesel. Alla fine ho scelto proprio la 150 cv invece che la 120, proprio per aver un motore più "spinto". Ora capisco che nn è un motore da gara ma a sentirvi dire che è vuoto, mi sta venendo l'angoscia di aver preso una macchina che nn sarà di mio gradimento. Insomma sto 150 cv va o nn va? :shrug03)

va va ..... mica l'hai presa per gareggiare :OK)
 
sicuramente vedro' d provarne un altra...c'ho pensato, e questa la scarto a priori,si ottimo prezzo e trattamento,feeling venditore-cliente giusto.. ...ma quella macchina e' ferma
e poi quel sedile anteriore un po' alla frutta mi puzza..io ho una punto 75 del 95 ca.zzo ha degli interni che fanno paura,perfetti e' dir poco sembra nuova d pacca, nn gli dai quasi 13 anni d vita...e s parla di fiat quasi base :?:

cerchero' altrove... ;)
 
bladeRRunner":1lt8jdrq ha detto:
pomeriggio sono andato a vedere la nasona:147 jtd m distintictive,quasi full(ha tutto eccetto il navi)

allora: esteticamente nessun difetto gomme, post al 100 ant all'80.interno ottimo, una sola pecca: nel lato sx del sedile(il para reni) essendo in pelle rossa era un po' consumato e anche nella zona poggia culo..pero' passabili...

motore:che dire m'aspettavo una bomba.ma mi ha un po' deluso. mi spettavo "tutto e subito" ma mi son trovato "quasi subito e tutto"..nn so se rendo l'idea..cmq la sua spinta c'e' la.. ma nn cosi rabbiosa come alcuni utenti dicono...

per il resto, 55K km tagliandati e copreso nel prezzone mi fa il tagliando dei 60K..
Ciao, forse ho capito quello che intendi in quanto a spinta, vedi, anche io possedevo una y 1.1 e quando sono passato su un 1.9jtd m-jet 140cv, la prima cosa che ho notato sarebbe l'erogazione del motore, cioè non è fluida come la benzina, questo discorso vale solo per la partenza, poi quando la mandi sui 2000giri, he, te ne accorgi, eccome!!
Devi solo abituarti al diesel.
Poi, per quanto riguarda ai sedili che sono consumati, mi fa pensare che la macchina che hai acquistato, nn corrisponde ai km che hanno dichiarato! ed è per questo che magari il motore è un pò spompato, io la farei controllare.
Ciao
 
bladeRRunner":zoy948mj ha detto:
fillojtd":zoy948mj ha detto:
306 Maxi":zoy948mj ha detto:
Ma che non sia un missile è chiaro... ha 140 CV, non 600....
quoto,se pensate di prendere un diesel da 140cv perchè và forte avete sbagliato motore,i motori che vanno forte sono altri...anche se naturalmente è un bel motorino che dà le sue soddisfazioni,ma nulla di più....

ripeto:io nn cerco prestazioni in un diesel alfa.se cerco pretazioni mi butto sul benzina IMHO, oppure se proprio devo rimanere sui naftoni mi prende un biemva 335 d...

io nn ho mai avuto naftoni pompati in precedenza, eccetto dei vecchi fiat td e il 1.3 mjet.ma paragonando a quest'ultima e al golf gti tdi 150 cv che aveva un mio amico,che mi ricordo lasciava il nero delle gomme dopo un apertura di prima e innesto di seconda... :hail)

..ma questa mi ha deluso

qualcuno di milano me la faccia provare e quindi smentire.. :OK)
io sono di milano se vuoi ti faccio sentire come va la mia,con e senza modulo,che cambia e nn di poco
 
bladeRRunner":12eeyq6m ha detto:
se e' una tipologia motoristica differente allora nn mi trovo con il 140 alfa, e dovro' cercare altrove...
Su questo non ci sono dubbi, cioè dal punto di vista dell'erogazione c'è molta differenza rispetto ad esempio ai vecchi TDI. Se vuoi "tutto e subito" devi andare su quelli :nod)

cmq mi ricordo bene la punto mjet,ripeto aveva una spinta e anche un allungo nettamente superiore queta nasona che ho provato..
Qui ti assicuro che, come detto, c'è qualcosa che non va. Non sono assolutamente paragonabili, specie in allungo non ce n'è proprio (e meno male direi...).
 
dottor house":1q7fymmb ha detto:
bladeRRunner":1q7fymmb ha detto:
pomeriggio sono andato a vedere la nasona:147 jtd m distintictive,quasi full(ha tutto eccetto il navi)

allora: esteticamente nessun difetto gomme, post al 100 ant all'80.interno ottimo, una sola pecca: nel lato sx del sedile(il para reni) essendo in pelle rossa era un po' consumato e anche nella zona poggia culo..pero' passabili...

motore:che dire m'aspettavo una bomba.ma mi ha un po' deluso. mi spettavo "tutto e subito" ma mi son trovato "quasi subito e tutto"..nn so se rendo l'idea..cmq la sua spinta c'e' la.. ma nn cosi rabbiosa come alcuni utenti dicono...

per il resto, 55K km tagliandati e copreso nel prezzone mi fa il tagliando dei 60K..
Ciao, forse ho capito quello che intendi in quanto a spinta, vedi, anche io possedevo una y 1.1 e quando sono passato su un 1.9jtd m-jet 140cv, la prima cosa che ho notato sarebbe l'erogazione del motore, cioè non è fluida come la benzina, questo discorso vale solo per la partenza, poi quando la mandi sui 2000giri, he, te ne accorgi, eccome!!
Devi solo abituarti al diesel.
Poi, per quanto riguarda ai sedili che sono consumati, mi fa pensare che la macchina che hai acquistato, nn corrisponde ai km che hanno dichiarato! ed è per questo che magari il motore è un pò spompato, io la farei controllare.
Ciao



nn e' questione di abitudine.se la macchina spinge,spinge.punto e basta.

dato che nn voglio prendere inculate,con i ma, i se, i forse.... nn si conclude nulla.

t asicuro che quando son sceso dalla car sono rimasto deluso...
 
raul-74":2lgo7i6g ha detto:
bladeRRunner":2lgo7i6g ha detto:
fillojtd":2lgo7i6g ha detto:
306 Maxi":2lgo7i6g ha detto:
Ma che non sia un missile è chiaro... ha 140 CV, non 600....
quoto,se pensate di prendere un diesel da 140cv perchè và forte avete sbagliato motore,i motori che vanno forte sono altri...anche se naturalmente è un bel motorino che dà le sue soddisfazioni,ma nulla di più....

ripeto:io nn cerco prestazioni in un diesel alfa.se cerco pretazioni mi butto sul benzina IMHO, oppure se proprio devo rimanere sui naftoni mi prende un biemva 335 d...

io nn ho mai avuto naftoni pompati in precedenza, eccetto dei vecchi fiat td e il 1.3 mjet.ma paragonando a quest'ultima e al golf gti tdi 150 cv che aveva un mio amico,che mi ricordo lasciava il nero delle gomme dopo un apertura di prima e innesto di seconda... :hail)

..ma questa mi ha deluso

qualcuno di milano me la faccia provare e quindi smentire.. :OK)
io sono di milano se vuoi ti faccio sentire come va la mia,con e senza modulo,che cambia e nn di poco


ottimo,io abito vicino alla fiera rho-pero...c si puo' accordare :OK)
 
306 Maxi":3v1i8xd2 ha detto:
bladeRRunner":3v1i8xd2 ha detto:
se e' una tipologia motoristica differente allora nn mi trovo con il 140 alfa, e dovro' cercare altrove...
Su questo non ci sono dubbi, cioè dal punto di vista dell'erogazione c'è molta differenza rispetto ad esempio ai vecchi TDI. Se vuoi "tutto e subito" devi andare su quelli :nod)

cmq mi ricordo bene la punto mjet,ripeto aveva una spinta e anche un allungo nettamente superiore queta nasona che ho provato..
Qui ti assicuro che, come detto, c'è qualcosa che non va. Non sono assolutamente paragonabili, specie in allungo non ce n'è proprio (e meno male direi...).


e cosi dev'esser..quella puntina li sai come ni ha impressionato... :?:

come minimo se la deve mangiare il 140 alfa e c mancherebbe se nn fosse cosi :smokin)
 
andrea5887":3flqdvsx ha detto:
Il jtd 16v euro 3 è cattivo come erogazione,più del 150cv euro 4 non può essere che come dici tu la punto 1.3 mjet aveva una gran spinta,avrà avuto un tubo intercooler forato non ci sono altre spiegazioni,io ho una jtdm 120cv e ai bassi spinge soddisfacentemente ma guidando il vecchio 140cv la differenza si sente e come,agli alti va che è una meraviglia e spinge anche di 6a

confermo...
 
bladeRRunner":252lwgn8 ha detto:
giovani,saro' io uno stronzo..nn so che dirvi.mi ha deluso.
tante' che ho chiesto al venditore se fosse stata ferma da un po' d tempo perche' mi pareva troppo vuota sia ai bassi e con una spinta troppo soft...

se è stata ferma qualche tempo è comprensibile una resa non eccellente , il motore si deve riaprire e non si puo' certo pretenderlo in una guidata di prova .
 
InterNik":3uznhu9c ha detto:
Che problema c'è? Non comprarla, e prendi una punto 1.3 :shrug03)


d fatti il problema nn sussiste, la macchina come ho scritto sopra nn la prendo..e cmq.. c stavo pensando di prendere una punt 1.3 :spin) :ahsisi)
 
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