Dunque, ho un problema, all'accansione l'auto và lentissima, non fa rumori particolari, arriva massimo a 3000 gm, poi si pianta.
Quando la temperatura sale sui 85 gradi la macchina inizia a riprendesi, si sente nuovamente la spinta del turbocompressore, anche se va un pochino a strappi, e non fà nessun fumo allo scarico.
Fumo non ne fa, le tubazioni dell'intercooler sono apposto, la centralina aggiuntiva è stata disattivata, e ho anche già staccato la batteria e acceso spento 5 volte per resettare gli errori.
La macchina ha 105'000 km, debimentro pulito artigianalmente (ma ancora originale), sensore map pulito, filtro gasolio nuovo...
Ora, potrebbe essere il debimetro completamente partito?Non dovrebbe fumare?Altre idee??
Bla-ciao
Quando la temperatura sale sui 85 gradi la macchina inizia a riprendesi, si sente nuovamente la spinta del turbocompressore, anche se va un pochino a strappi, e non fà nessun fumo allo scarico.
Fumo non ne fa, le tubazioni dell'intercooler sono apposto, la centralina aggiuntiva è stata disattivata, e ho anche già staccato la batteria e acceso spento 5 volte per resettare gli errori.
La macchina ha 105'000 km, debimentro pulito artigianalmente (ma ancora originale), sensore map pulito, filtro gasolio nuovo...
Ora, potrebbe essere il debimetro completamente partito?Non dovrebbe fumare?Altre idee??
Bla-ciao