Ma anche a voi quando guidate un 8v e siete in 5 cercate di mettere anche la 6 che non c'è??A me capita abbastanza spesso e la stessa cosa mi è capitata quando ho guidato un mjet di un amico ho cercato la settima incredibile :color)
maxchan147":2mfxa9wo ha detto:Credo tu abbia appena vinto il premio per la discussione dal titolo piu' incomprensibile di sempre...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
maxchan147":35v4lypf ha detto:Credo tu abbia appena vinto il premio per la discussione dal titolo piu' incomprensibile di sempre...
si si penso di si...è una cosa spaventosateknomotion":3qykl2qo ha detto:Mezzo se tu avessi 1 Ferrari cercheresti l'ottava..? :asd) :sarcastic)
io ce l'avevorealboy":2m2xrmx4 ha detto:maxchan147":2m2xrmx4 ha detto:Credo tu abbia appena vinto il premio per la discussione dal titolo piu' incomprensibile di sempre...
:crepap) :crepap) :crepap)
Pensa che i primi tre mesi di patente avevo la Panda 750, cercavo di mettere la quinta... ma non c'era!!! :mecry2)
no a me capita quando tiro che la sento su di giri e cerco una marcia in piuIgor JTD 16v":hzqvacbx ha detto:A me capitaq quando vado piano...
Di solito in sesta sono sopra i 130 km/h, con un'andatura briosa, se sono sotto, sento dov'è la leva del cambio e magari penso di essere in 4°...
si come il miomolodiri":tjfm7bwr ha detto:Confermo... mi capita spessissimo di cercare la 7a, con la mia!!!
Con quella di mio padre cerco invece la 6a :confusbig)
Forse ho il piede un pò pesante :matto)