jtd 8v e sesta mjet e 7

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Ma anche a voi quando guidate un 8v e siete in 5 cercate di mettere anche la 6 che non c'è??A me capita abbastanza spesso e la stessa cosa mi è capitata quando ho guidato un mjet di un amico ho cercato la settima incredibile :color)

maxchan147":35v4lypf ha detto:
Credo tu abbia appena vinto il premio per la discussione dal titolo piu' incomprensibile di sempre...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

Pensa che i primi tre mesi di patente avevo la Panda 750, cercavo di mettere la quinta... ma non c'era!!! :mecry2)

con la macchina almeno ti rendi conto in che marcia stai...sulle moto ogni tanto dimentico in che marcia sto, sopratutto quando scalo :?: :D

realboy":2m2xrmx4 ha detto:
maxchan147":2m2xrmx4 ha detto:
Credo tu abbia appena vinto il premio per la discussione dal titolo piu' incomprensibile di sempre...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

Pensa che i primi tre mesi di patente avevo la Panda 750, cercavo di mettere la quinta... ma non c'era!!! :mecry2)
io ce l'avevo :p messa come optional gran ferro quella macchina :OK)

A me capitaq quando vado piano...
Di solito in sesta sono sopra i 130 km/h, con un'andatura briosa, se sono sotto, sento dov'è la leva del cambio e magari penso di essere in 4°...

a me capita dopo aver guidato la macchina del mio babbo, cosi ogni volta sulla mia cerco la sesto e gratto xke CERCO di mettere la retro... :?: fino ad ora ho sentito un bella grattata e mi sono preso un colpo... sembra nn sia successo nulla.

io di solito invece quando vado in quinta... magari sovrappensiero penso di dover ficcare la sesta di modo anche da consumare un po' meno... piglio.. ficco la quarta... indi per cui -> sfumata nera tipo esplosione atomica... e macchina che si fa lo scatto lanciandosi all'inseguimento di qualche auto immaginaria della corsia di sorpasso dell'autostrada :sarcastic)