jtd 115 vs 2.0 ts

Mi sa che tekno intendeva il jtd 115 visto il titolo!

Comunque fidati è lo stesso il calcio nel sedere che ti da quella sensazione! :nod)

Ad esempio io invece rimango sorpreso da quanto in fretta finisca quella spinta... :sarcastic) :rotolo) [Scusate non ho resistito! :sedia)]

fratz147":l9t9iw1i ha detto:
Mi sa che tekno intendeva il jtd 115 visto il titolo!

Comunque fidati è lo stesso il calcio nel sedere che ti da quella sensazione! :nod)

Ad esempio io invece rimango sorpreso da quanto in fretta finisca quella spinta... :sarcastic) :rotolo) [Scusate non ho resistito! :sedia)]

la spinta non è che ha vita interminabile però ti posso dire che quella data dal 16v alfa è notevole

3.2 v6 24v":3d9jmw52 ha detto:
TwiNSparK88":3d9jmw52 ha detto:
Che c'entra? Il vano c'è sempre no?
Si ma tu hai scritto:
TwiNSparK88":3d9jmw52 ha detto:
La mancanza della ruota di scorta è sopportabile
E cioè come se dovessi toglierla e rinunciarci...ti ho semplicemente detto che non c'è.

Ah ok :OK)
Sono io che sono tardo :asd)

TwiNSparK88":1lqgsxv5 ha detto:
Felix7":1lqgsxv5 ha detto:
Sono rimasto al preventivo per la 118d. Mi sono perso qualcosa? :asd)
Mmmm, parecchie cose... :asd)
Per ora sto con la 47, l'ho pure scritto nella mia galleria :p
Più avanti si vedrà... Diciamo che del trattorino sono un pò stufo però ;)

su Auto mi hanno provato questo 120i che ci mette ben un secondo in più del dichiarato sullo 0.100 (8,6s) e viene demolito nel senso che prima degli 4.500 non spinge niente! :?: Sarà mica in stile twin spark!? :sarcastic) Hanno però rilevato dei consumi analoghi al 120d! :?: :?: Diciamo che mi hanno spento gli entusiasmi... :sic) (chiudo OT BMW) :p

Felix7":cnr94x2q ha detto:
su Auto mi hanno provato questo 120i che ci mette ben un secondo in più del dichiarato sullo 0.100 (8,6s) e viene demolito nel senso che prima degli 4.500 non spinge niente! :?: Sarà mica in stile twin spark!? :sarcastic) Hanno però rilevato dei consumi analoghi al 120d! :?: :?: Diciamo che mi hanno spento gli entusiasmi... :sic) (chiudo OT BMW) :p

Che strano,dati che non corrispondono.. :sedia) :sedia) da BMW poi.. :sarcastic)

Felix7":1l8cblks ha detto:
TwiNSparK88":1l8cblks ha detto:
Felix7":1l8cblks ha detto:

Le macchine bisogna sempre provarle di persona :nod)

TwiNSparK88":3vr30jb0 ha detto:
Felix7":3vr30jb0 ha detto:
TwiNSparK88":3vr30jb0 ha detto:
Felix7":3vr30jb0 ha detto:

Le macchine bisogna sempre provarle di persona :nod)

Magari ne trovassi una da provare! Sti concessionari vendono solo il 120d. :evil:

teknomotion":2wbepnq3 ha detto:
alk147":2wbepnq3 ha detto:
teknomotion":2wbepnq3 ha detto:
Quindi sei rimasto più sorpreso(anche se è difficile accorgersi..) di un'accelerazione da 11sec. sullo 0/100
Parla del 16V, non dell'8.

Già nella replica che mi hai fatto c'è scritto jtd 115 vs 2.0... :p quindi non può essere 8v.. :asd)
Non ho capito.

alk147":1ozcf8yp ha detto:
teknomotion":1ozcf8yp ha detto:
alk147":1ozcf8yp ha detto:
teknomotion":1ozcf8yp ha detto:
Quindi sei rimasto più sorpreso(anche se è difficile accorgersi..) di un'accelerazione da 11sec. sullo 0/100
Parla del 16V, non dell'8.
Già nella replica che mi hai fatto c'è scritto jtd 115 vs 2.0... :p quindi non può essere 8v.. :asd)
Non ho capito.

Nel senso..all'inizio del tuo reply,in alto a sx c'è scritto
Re:jtd 115 vs 2.0 t.s.
io mi riferivo a quello,di solito queste cose non ti sfuggono.. :D

Re: Countach vs Cinquecento

Beh, quello è il titolo, ma se rispondi ad un post leggerai ben quel che viene scritto, no?

teknomotion":3r7rnjh6 ha detto:
andrea5887":3r7rnjh6 ha detto:
alla resa dei conti sicuramente cambierà il discorso però in accelerazione sono rimasto più sorpreso del gasolio 16v che del t spark

Quindi sei rimasto più sorpreso(anche se è difficile accorgersi..) di un'accelerazione da 11sec. sullo 0/100 piuttosto che una da meno di 9... :scratch)

Come in questo post quel che ho scritto non corrisponde all'oggetto.

baby killer 147":3ntfvw9d ha detto:
esattto, l unica cosa buona e che ho fatto il pieno con la nasona e sn arrivati in spagna precisamente a tarragona senz afare gasolio, e girandoci poi 2 giorni ancora li sul posto....

mi sa che dovro provare a mappare un po, e vedere la differenza...

ps: non x fare lo spacca palle, ma se fai un impianto gpl SERIO(costikkia pero, circa 2000 euro e forse qlk ina in piu) ad inizezione gassosa guadagni cavalli,questo perchè il gpl ha 120 ron e non 95 cm la benzina, quindi xke e una cavolata installarlo??

spendi di meno, giri di piu, e con la giusta mappa vai piu forte!!!
Se fai una mappa +gpl a parte che vai di meno della benzina uguale....poi se insisti con la mappa troppo rischi la guarnizione della testa e il battito in testa....spendi 2500 euro se ti va bene...il gioco vale la candela?
Mappa la tua 115 hp, vedrai che ti ricrederai sul diesel.....io l'ho fatto e devo dire che della nasona originaria resta poco, neanche i consumi che sono pure diminuiti. In compenso ha una cattiveria che prima si sognava, infatti l'unico neo dell'8v originale era quello di avere una curva di coppia troppo piatta che fa andare bene la macchina ma non entusiasma più di tanto. MA se mappi la cosa cambia radicalmente..... :OK)