jtd 115 vs 2.0 ts

baby killer 147

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2006
89
0
6
Torino-Quelli Della Val susa
ciao ragazzi, chiedo il vs aiuto, dopo un lungo periodo di ferie, x un quesito che mi tartassa da un po...

allora dato che nn mi piace molto il diesel, non vado d accordo con l erogazione troppo tranquilla x me hihihihih

vorrei cambiare la mia 147 115 jtd con una 2.0 ts...

sapete dirmi pro e contro dello scambio, e qlk info sulla 2.0??
grazie in anticipo ciaooooooooooooo
 
Se ti interessano i consumi tieniti la 115 cv,altrimenti vai sul 2.0 ts...però renditi conto che la macchina va da dio ma ti consuma veramente tanto
 
baby killer 147":2lyqcgu7 ha detto:
i consumi potrebbero essere relativi, quanto sta di meda di consumo??? dai datemi info plizzzz!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

in citta tra gli 8/9 al litro dipende tt dal piede destro :sarcastic)
 
KW 110
Cilindrata (CM3) 1970
N° cilindri 4
Potenza massima (CV) 150/6300
Trazione A
Velocità max (KM/H) 208
Accelerazione 0-100 KM/H 9"3
CONSUMO MEDIO(KM/L) 11,24
 
baby killer 147":6uxlfb0h ha detto:
nn mi piace molto il diesel, non vado d accordo con l erogazione troppo tranquilla x me hihihihih

vorrei cambiare la mia 147 115 jtd con una 2.0 ts...
L'erogazione del T.Spark non è più nervosa di quella del JTD, ha una curva di coppia molto più piatta.
 
alk147":goghddo8 ha detto:
baby killer 147":goghddo8 ha detto:
nn mi piace molto il diesel, non vado d accordo con l erogazione troppo tranquilla x me hihihihih

vorrei cambiare la mia 147 115 jtd con una 2.0 ts...
L'erogazione del T.Spark non è più nervosa di quella del JTD, ha una curva di coppia molto più piatta.


quoto,prova un jtd 16v euro 3 con un 2.0 t spark anch'io finchè non provavo personalmente pensavo il contrario ma è proprio arrabbiato il jtd 16 v confronto al 2.0 t spark
 
per darti un'idea del costo di un usato,chiedevo proprio a loro alcuni giorni indietro come andava il 2.0 t spark che lo sta comprando un mio cugino che fa una media di meno di 5.000 km l'anno,distinctive del 2003 con distribuzione fatta e gomme nuove revisionata con 60.000 km reali è di un suo amico di vecchia data la prende a 8.200
 
ma il diesel nn fa x me x varie cose...
pero credevo nn consumasse cosi tanto....

ne ho sotto mano uno, tutto preparato d estetica, aerografato.... e volevo fare a cambio col mio... ma se fa gli 8 dubito sia equo...
a sto punto x fare gli 8 mi prendo un altro coupè turbo almeno mi levo altre soddisfazioni....

vabbe grazie x le risposte ragazzi....
 
Io come media sul trip ho gli 11,7

Facendo gli 8 in urbano si intende un semaforo rosso ogni 500 metri :)

Scherzi a parte, anche in pista non va malaccio.. ovviamente nulla a che fare col tuo ex coupè parlando di prestazioni ;)

Con un pieno passo sempre i 550/600 km prima di entrare in riserva. Onestamente non ho nemmeno un piedino da fata :asd)

Ps: 60 lt, di cui 8 sono la riserva.
 
baby killer 147":2uepq2ne ha detto:
consuma davvero troppo x quello che offre il motore, pensavo di meno, di stare almeno sui 12 13.... bhoooooo
in città??????????????????????????????????????? :?: :?: :?: :?:
o credi alle favole o sei un onguaribile ottimista :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
li fai a stento con il jtd i 13 in città se hai un piede normal-pesante...fai te...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Risposta seria al tuo quesito?
Se la trovi prendi una GTA...non consumi eccessivamente + del 2.0, con altre prestazioni...ovviamente...
solo :
NOn la mettere a gas (intendo la GTA) perchè sarebbe un insulto...
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
il costo di una GTA già dall'acquisto anche se usata è molto ben differente da quello di una 2.0 t spark e poi anch'io penso mettere a gas una GTA è una bestemmia,questi sono punti di vista,per quanto riguarda il gasolio non fa per te penso di poterti capire anch'io scendo da una punto 1.8 HGT che sotto il punto di vista divertimento mi appagava molto però dopo che in 2 anni ci ho fatto più di 70.000 km l'ho tolta perchè avevo acceso un mutuo con il benzinaio e la differenza da quando sono salito sulla :147) JTDm 120cv c'era una differenza notevole però per questioni economiche ho dovuto fare così e poi ho imparato ad apprezzare la stupenda guidabilità della :inocchio) cosa che la punto offriva ma non di questa qualità e precisione
 
Non capisco quale problema ci sia nel mettere il gpl ad una GTA, dato che quando uno vuole far cantare i cavalli, basta che preme un tasto, mentre se deve circolare normalmente risparmia anche!
Anche a me piaceva di + il benzina (anche se avevo una bravo 1.2 16v. che a prestazioni non è il massimo) però mi ero stufato di far 50 € di benzina a settimana, quello che avanzo ora con il gasolio lo posso usare x uscire con gli amici, il che devo ammettere che mi soddisfa di +!!!
Ultimamente ero riuscito anche ad avere una media tra i 12 e i 13 Km\l, solo che dovevo usarla circa come un motore diesel aspirato...

Aggiungo dunque che devi valutare tu, se il gioco vale la candela, al max mettendo un buon impianto a gas che oggi come oggi non dovrebbero perdere molto come prestazioni, solo che sulla 147 dici definitivamente addio al baule, e se metti la bombola al posto del ruotino sei sempre a far gas...io da luglio ad oggi ho fatto 7K km con la nasona, improponibile pensare di farli a benzina.... Mi vengon i brividi a pensare quanto spendevo prima in benzina!
 
Top