jtd 115 vs 2.0 ts

esattto, l unica cosa buona e che ho fatto il pieno con la nasona e sn arrivati in spagna precisamente a tarragona senz afare gasolio, e girandoci poi 2 giorni ancora li sul posto....

mi sa che dovro provare a mappare un po, e vedere la differenza...

ps: non x fare lo spacca palle, ma se fai un impianto gpl SERIO(costikkia pero, circa 2000 euro e forse qlk ina in piu) ad inizezione gassosa guadagni cavalli,questo perchè il gpl ha 120 ron e non 95 cm la benzina, quindi xke e una cavolata installarlo??

spendi di meno, giri di piu, e con la giusta mappa vai piu forte!!!

e dove le mettiamo le noie del gpl: riduzione del bagagliaio dovuta alla presenza della ciambella, parcheggi sotterranei nn consentiti

ma scusate ragazzi, x esempio, avessi i soldi per una GTA me la comprerei al volo xke e stupenda giusto??
ma poi il difficile e mantenerla...
xke non dovrei approfittare di andare piu forte e spendere di meno, niente superbollo, niente stop nelle domenica verdi o come si kiamano...
perche tutto questo accanimento...
parcheggio nei sotterranei -1
e sopratuttto non costa 1.40 come la benzina....

io ho amici che cel hanno su makkine turbo, addirittura dai 280 cv in su... e anche a gpl tirano a bestia....

Lukas83":somcj8li ha detto:
NO alle GTA a gpl :KO)

Non capisco tutto questo accanimento verso il GPL...
Ma se a me piace la GTA, mi piace il benzina, ma faccio molti km annui e non voglio prendere il diesel perchè non miva/mi fa schifo/cazzi miei perchè non potrei gassare la GTA?
La mia prossima auto molto probabilmente sarà un benzina, e io di km ne faccio un centinaio al giorno... La gasserò senza pernsarci due volte.
E poi vogliamo mettere la comodità che col gas giri anche durante i giorni delle targhe alterne?
La mancanza della ruota di scorta è sopportabile, o metti un bel treno di runflat oppure giri col kit di riparazione, dove sta il problema?

TwiNSparK88":a4pcb8ey ha detto:
Lukas83":a4pcb8ey ha detto:
NO alle GTA a gpl :KO)

Non capisco tutto questo accanimento verso il GPL...
Ma se a me piace la GTA, mi piace il benzina, ma faccio molti km annui e non voglio prendere il diesel perchè non miva/mi fa schifo/cazzi miei perchè non potrei gassare la GTA?
La mia prossima auto molto probabilmente sarà un benzina, e io di km ne faccio un centinaio al giorno... La gasserò senza pernsarci due volte.
E poi vogliamo mettere la comodità che col gas giri anche durante i giorni delle targhe alterne?
La mancanza della ruota di scorta è sopportabile, o metti un bel treno di runflat oppure giri col kit di riparazione, dove sta il problema?

eggià!!!! :OK) :OK)

questi sono punti di vista,se devo farmi un auto a benzina per poi spenderci altri soldi sopra per farci un impianto a gas preferisco metterci qualche migliaio di euro in più quando l'acquisto per fare il gasolio,può non piacerti come vuoi perchè la guida di un benzina è notevolmente più divertente ma montando un impianto a gas ti mangi un pezzo di baule,anch'io provengo da un benza molto potente e la differenza l'ho sentita con il gasolio sia per le tasche che per le prestazioni

3.2 v6 24v":hdc7tz4q ha detto:
Le gta col 330 non hanno il ruotino.

Che c'entra? Il vano c'è sempre no?

Felix7":hdc7tz4q ha detto:
Sono rimasto al preventivo per la 118d. Mi sono perso qualcosa? :asd)
Mmmm, parecchie cose... :asd)
Per ora sto con la 47, l'ho pure scritto nella mia galleria :p
Più avanti si vedrà... Diciamo che del trattorino sono un pò stufo però ;)

andrea5887":hdc7tz4q ha detto:
questi sono punti di vista,se devo farmi un auto a benzina per poi spenderci altri soldi sopra per farci un impianto a gas preferisco metterci qualche migliaio di euro in più quando l'acquisto per fare il gasolio
Immagino tu stia parlando di una macchina nuova, io intendo usata ;)
Le macchine usate a benza si trovano con pochi km e a prezzi stracciati. Con l'impianto a gas non credo neanche che si arrivi al costo di una a gasolio

può non piacerti come vuoi perchè la guida di un benzina è notevolmente più divertente ma montando un impianto a gas ti mangi un pezzo di baule,anch'io provengo da un benza molto potente e la differenza l'ho sentita con il gasolio sia per le tasche che per le prestazioni
Bè, il baule no...
Un'idea sarebbe quella di montare la ciabella a posto della ruota di scorta e adottare pneumatici runflat o un kit di riparazione ;)

andrea5887":nw9noczq ha detto:
quoto,prova un jtd 16v euro 3 con un 2.0 t spark anch'io finchè non provavo personalmente pensavo il contrario ma è proprio arrabbiato il jtd 16 v confronto al 2.0 t spark

Alla resa dei conti il discorso cambia,eccome..

teknomotion":2crhjp6g ha detto:
andrea5887":2crhjp6g ha detto:
quoto,prova un jtd 16v euro 3 con un 2.0 t spark anch'io finchè non provavo personalmente pensavo il contrario ma è proprio arrabbiato il jtd 16 v confronto al 2.0 t spark

alla resa dei conti sicuramente cambierà il discorso però in accelerazione sono rimasto più sorpreso del gasolio 16v che del t spark

andrea5887":2ugjukq3 ha detto:
teknomotion":2ugjukq3 ha detto:
andrea5887":2ugjukq3 ha detto:

alla resa dei conti sicuramente cambierà il discorso però in accelerazione sono rimasto più sorpreso del gasolio 16v che del t spark
Sei semplicemente rimasto sorpreso dal calcio nel sedere del turbo! :OK)

andrea5887":8549mbal ha detto:

Quindi sei rimasto più sorpreso(anche se è difficile accorgersi..) di un'accelerazione da 11sec. sullo 0/100 piuttosto che una da meno di 9... :scratch)

teknomotion":3f25ecug ha detto:
andrea5887":3f25ecug ha detto:

Quindi sei rimasto più sorpreso(anche se è difficile accorgersi..) di un'accelerazione da 11sec. sullo 0/100 piuttosto che una da meno di 9... :scratch)

aspetta le statistiche non dicono questo,il jtd 16 v è dato ad 8.8 ed il 2.0 t spark a 9.2 o 9.3 certo è impercettibile l'accellerazione con una differenza così minima come cosa dici te sarà il calcione del turbo che entra