jtd 100cv

antoboy":e06094lg ha detto:
Molte nemmeno avevano il trip computer ed avevano solo l'orologio digitale stile calcolatrice

Cmq la FAQ è https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=42880


:OK)
il quadro piccolo ce l'avevano solo le impression a benzina (credo 1.6 105cv); i diesel hanno quello delle altre JTD ma con il tasto del trip assente
 
Magari sul nuovo la differenza di prezzo poteva far gola, ma sull'usato ci saranno (la sparo) 1.000 euro di differenza fra il 100cv impression e il 115 distinctive.. Ne vale la pena? :shrug03)
 
KillBill86":2nxhiipy ha detto:
Ma non era il motore che montava anche la vecchia Bravo ?
esatto; il 100JTD (non 105 attenzione) è stato montato su Bravo, Stilo e 147. Praticamente è un 105 euro 3 con alcune limitazioni se non mi sbaglio sulla centralina ma non ho mai capito bene la differenza tra il 100JTD e il 105...
 
115jtdBologna":31q21d15 ha detto:
Magari sul nuovo la differenza di prezzo poteva far gola, ma sull'usato ci saranno (la sparo) 1.000 euro di differenza fra il 100cv impression e il 115 distinctive.. Ne vale la pena? :shrug03)
ecco perkè dicevo ke è una macchina che è stata venduta male dall'alfa...doveva avere un prezzo più allettante da nuova e sull'usato è lo stesso discorso. Io ho avuto una serie di motivi che mi hanno spinto a prenderla,ma ho fatto lo stesso ragionamento tuo...
 
passat":238rx6pv ha detto:
KillBill86":238rx6pv ha detto:
Ma non era il motore che montava anche la vecchia Bravo ?
esatto; il 100JTD (non 105 attenzione) è stato montato su Bravo, Stilo e 147. Praticamente è un 105 euro 3 con alcune limitazioni se non mi sbaglio sulla centralina ma non ho mai capito bene la differenza tra il 100JTD e il 105...

sicuramente un bel motore!
 
Prima dei JTD c'era il TD100 sulla Bravo, ma poi il 100 è tornato a fine serie della Bravo vecchia, sulle versioni Steel, euro3. Il punto forte di quel motore è la coppia ai bassi, ove la turbina a geometria fissa di piccole dimensioni si sente spingere davvero.
 
Top