Jeremy Clarkson prova la nuova Audi TT e nelle conclusioni fa menzione anche alla Brera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joe79":3th5s065 ha detto:
lelesch81":3th5s065 ha detto:
--Alfapitonsnake--":3th5s065 ha detto:
Chissà come farà un concessionario a vendere una Brera 3.2.

le conce le 3.2 non le ordinano neanche, anzi esauriscono quelle che Alfa gli ha piazzato.. :cry:

visto che dalle mie parti cercano di venderne una usata e la devono tirar dietro... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Uno che compre una brera puo' avere un reddito dai 4 ai 10 milioni mese per cui possesdere una macchina che fa alla fine dei conti 5 con un litro e magari deve anche fare tanta strada risulta essere molto gravoso troppo gravoso Ecco perche' le brera come alla fine le GT si vendono solo diesel
La brera e' una macchina da borghese di ceto medio non e' una top car per gente da dai 20 milioni mese in su

bhè.. da gennaio 2005 con la GTA 42.500 km.... :asd) :asd) Fatti di gusto..

kkkfrankie":2314jj1t ha detto:
GRAN MOSSA presentare una spider dopo l'estate! :lol21)

guarda che è una cosa assolutamente normale..

se guardi, in genere son tutte presentate fuori stagione le cabrio o le spider.
è come per la moda.. si fanno vedere le "collezioni" future...

se calcoli, presentazioni, uscita sul mercato, tempi di consegna ARRIVA giusta in mano per la primavera prossima
;)

lelesch81":1jubdwbm ha detto:
joe79":1jubdwbm ha detto:
lelesch81":1jubdwbm ha detto:
--Alfapitonsnake--":1jubdwbm ha detto:

le conce le 3.2 non le ordinano neanche, anzi esauriscono quelle che Alfa gli ha piazzato.. :cry:

visto che dalle mie parti cercano di venderne una usata e la devono tirar dietro... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Uno che compre una brera puo' avere un reddito dai 4 ai 10 milioni mese per cui possesdere una macchina che fa alla fine dei conti 5 con un litro e magari deve anche fare tanta strada risulta essere molto gravoso troppo gravoso Ecco perche' le brera come alla fine le GT si vendono solo diesel
La brera e' una macchina da borghese di ceto medio non e' una top car per gente da dai 20 milioni mese in su

Fai i conti di quanti soldi hai buttato in benzina e vedrai che perdi un po' di gusto...senza nulla togliere alla macchina

joe79":2lzxnkdk ha detto:
lelesch81":2lzxnkdk ha detto:
joe79":2lzxnkdk ha detto:
lelesch81":2lzxnkdk ha detto:
--Alfapitonsnake--":2lzxnkdk ha detto:

Fai i conti di quanti soldi hai buttato in benzina e vedrai che perdi un po' di gusto...senza nulla togliere alla macchina

si, ma con il 22% di sconto sulla macchina (presa nuova) e poi ognuno fa le proprie scelte.. tranne che se devo prendere una Brera 3.2 per essere preso in giro da una Peugeot non mi passa per la testa..

:asd) :asd)

Per bere il vino buono si paga di più, giusto?
Altrimenti ci si accontenta del Ronco, però credo che faccia un effetto diverso un bicchiere di questo.

E poi secondo questi ragionamenti tutti dovremmo girare con una Punto.

P.S.
Naturalmente, Joe, stai portando OT anche questa discussione, e sempre dicendo le stesse cose.
E' ora di finirla. ;)

alk147":3ultjsjf ha detto:
Per bere il vino buono si paga di più, giusto?
Altrimenti ci si accontenta del Ronco, però credo che faccia un effetto diverso un bicchiere di questo.

E poi secondo questi ragionamenti tutti dovremmo girare con una Punto.

P.S.
Naturalmente, Joe, stai portando OT anche questa discussione, e sempre dicendo le stesse cose.
E' ora di finirla. ;)

quella del vino buono e' una questione di gusti (comprati un diesel va e vendi quel trabbicolo asmatico)e chiudiamo qui
e poi si stava discutendo circa il fatto che de brera 3.2 non se ne vendono
e io ho esposto perche' secondo me non si vendono
Per il resto, nessuno ha detto che si debba girare con una punto, pero' il fatto che una macchina che fa 5 con un litro per un comune mortale, anche se fortunato sia un peso non da poco, mi sembra evidente, a maggior ragione vista poi l' esigua differenza prestazionale su strada tra il 2.4 jtdm e il suddetto 3.2
alk sii meno ingegnere

joe79":3l2prgae ha detto:
alk sii meno ingegnere
Guarda che visti i ragionamenti della convenienza economica e non emotiva qua di ingegneristico non ho detto proprio niente.

E' il nuovo tormentone che ti sei inventato, questo?

Il 3.2 a benzina suona una melodia meravigliosa quando lo si stuzzica e resterà sempre meglio din ruvido e rozzo diesel similtrattore nafta per nafta. Che dopo sia più dispendioso questo lo si sa. Ma qualsiasi macchina a benzina da tutta un'altra sensazione alla guida rispetto ad una diesel.
Ho messo in moto una Brera 2.4 e purtroppo l'ho anche spenta velocemente.
I gusti son gusti.
:)

alk147":5je26ljd ha detto:
joe79":5je26ljd ha detto:
alk sii meno ingegnere
Guarda che visti i ragionamenti della convenienza economica e non emotiva qua di ingegneristico non ho detto proprio niente.

E' il nuovo tormentone che ti sei inventato, questo?

e' un detto che si usa tra noi amici comunque anche io sono un ingegnere
Se vuoi te lo spiego in pvt

--Alfapitonsnake--":35da70ga ha detto:
Il 3.2 a benzina suona una melodia meravigliosa quando lo si stuzzica e resterà sempre meglio din ruvido e rozzo diesel similtrattore nafta per nafta. Che dopo sia più dispendioso questo lo si sa. Ma qualsiasi macchina a benzina da tutta un'altra sensazione alla guida rispetto ad una diesel.
Ho messo in moto una Brera 2.4 e purtroppo l'ho anche spenta velocemente.
I gusti son gusti.
:)

si il rumore e' meglio ma poi in un uso su strada non in pista non e' esagerato dire che sia l' inverso e poi per il portafoglio....dai diciamo solo che col diesel te la godi senza problemi
(Poi vabbe si chiudono le discussioni in cui si dice di aver superato i limiti ma si considera seduta una macchina che quando sorpassa un camion comincia ad 80 all' ora e lo termina a 150..... :eek13) )

joe79":j7sl8e16 ha detto:
e' un detto che si usa tra noi amici
Non ci tengo a farne parte.
No, grazie.

joe79":j7sl8e16 ha detto:
(Poi vabbe si chiudono le discussioni in cui si dice di aver superato i limiti ma si considera seduta una macchina che quando sorpassa un camion comincia ad 80 all' ora e lo termina a 150..... :eek13) )
Spiega un po' questa frecciatina...

DriftSK":2isctknj ha detto:
--Alfapitonsnake--":2isctknj ha detto:
Il 3.2 a benzina suona una melodia meravigliosa...

...peccato che tu la possa sentire solo dallo scarico, e non dal motore ;)

Bhe quando la guido io sento un rombo simpatico, quel che è insomma, non mi interessa che sia dallo scarico o dal motore, a me interessa il risultato finale. Non è che mentre guido deve mettere l'orecchio sullo scarico per sentire il rumore. Ma sicuramente ha un rumore fantastico rispetto ad un traballante diesel.

Tra l'altro no apprezzo solo il rumore della Brera, ma anche tutto il resto.
Poi ha la trazione integrale, che la diesel non ha.
A parte il consumo inferiore la diesel non è meglio in niente e considerato che dei consumi nonme ne frega niente... :D

alk147":7j5j4q9y ha detto:
joe79":7j5j4q9y ha detto:
e' un detto che si usa tra noi amici
Non ci tengo a farne parte.
No, grazie.

joe79":7j5j4q9y ha detto:
Spiega un po' questa frecciatina...

ma non sta far l' ingegnere :D

Guarda che non sto ridendo nè scherzando, voglio che spieghi cosa volevi dire con quella frase visto che non ci trovo un nesso con tutto il resto.

Voglio dire se non vi basta un' auto che fai 0/100 in meno di 8 sec e fa i 230 all' ora
il tutto sempre in chiave ironica e con non curanza perche' se ci incazziamo per una macchina che non e' neanche nostra allora........
:asd)
e se ti arrabbi allora sei un ingegnere

sinceramente non capisco cosa vuoi dire!!!un diesel a differenza di un benzina non è che consuma solo meno ma ha altri difetti nella guida sportiva tipo contagiri che si ferma 4500 e molto più peso di motore!!
cmq se tu sei un ingegnere io smetto subito di studiare :D :culo)

e fai bene visto le paghe che ti danno sicuramente la brera la vedi col binocolo :culo)
il mio era un commento ironico al fatto che bisogna rispettare i limiti e poi si giudica seduta una macchina che ok non sara' una super sportiva pero' i suoi porchi 230 all' ora e i suoi 0/100 in 8 sec li fa e sicuramente ti permette di andare in tutta tranquillita' 3 volte i limiti consentiti ma l a mia era una battuta

comunque hai un bel avatar buon gusto veramente
ah imenticavo che studi?

Basta, mi son rotto di leggere solo OT.

Visto che non è il primo avviso, se l'atteggiamento persisterà in altre discussioni verranno presi provvedimenti.

Se qualcuno vuol riprendere il discorso seriamente apra un'altra discussione. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.