--Alfapitonsnake--":2ikg6zri ha detto:
Xanto.net":2ikg6zri ha detto:
--Alfapitonsnake--":2ikg6zri ha detto:
Se la Brera ha di buono solo la trazione integrale, la 147 che non ce l'ha cosa ha di buono? I difetti? :crepap) :crepap)
Clarkson ha parlato anche molto bene della Brera.
La Brera non è progettata per prestazioni pure, ma per essere anche confortevole e infatti ad alte velocità non si scompone neanche di un micron, con la gta sei un'auto insana. Due cose diverse.
Comunque affermare che la Brera sia un chiodo è una buffonata, come dire che il suo impianto frenante non è all'altezza è un'altra pagliacciata.
Per anni si volevano macchine più all'altezza delle tedesche, ora che ci si si avvicina si tira continuamente merda sui pordotti italiani. Va ben che le critiche sarebero arrivate, ma qui si esagera.
Comprati una Ibiza Cupra che è meglio della Brera.
Primo: impara l'inglese.. che di freni non ne ha parlato..
Secondo se tu stesso dici le STESSE cose che dice Clarkson e che dice DriftSK.. perchè sei qui ad ammorbarci.. sventolando non so' quali critiche?
o appunto devo pensare che lo fai solo per spirito litigioso?
Terzo: NON ti hanno chiesto se l'hai venduta... ma PERCHE' (non era la macchina più bella del mondo, senza difetti, e consumava pure poco per te?) e tu rivendi dopo 6 mesi un 3.2V6 dopo 4.000km? .... ovvero nella sua punta massima di svalutazione?
mi sa' che devi dare una ripassata anche all'Italiano e ai manuali di economia..
il tutto in tono scherzoso ovviamente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
la parte "il tutto in tono scherzoso"
l'hai saltata apposta? allora devo pensare che lo fa veramente apposta, per cercare spunti di litigi
Primo: impara a leggere, perchè io non ho mai detto che clarkson ha parlato dei freni.
l'hai scritto tu e te l'ho evidenziato in nero.. o neghi pure quello che scrivi?
Chi sei tu per dire impara questo o quello. Neanche i professori a scuola mi hanno mai detto una cosa del genere.
come sopra.. leggi solo quello che ti pare
Chissà come farà un concessionario a vendere una Brera 3.2.
a parte che ti hanno risposto già gli altri... come sempre che c'entra? non era questa la domanda, non era questa l'affermazione..
HO DETTO: che vendere una macchine di questo tipo con un 3.2 v6 dopo 6 mesi è un SUICIDIO economico... ma lo sappiamo che tu sei furbo.. e c'avrai pure guadagnato.. bravo.. beato te
Comunque mi sembrano molto banali queste tue osservazioni.
saranno banali... d'altronde in risposta ad osservazioni banali non si possono che dare risposte banali..
Non mi ha chiesto il perchè.
rileggi: ti ho fatto notare che in tanti hanno chiesto il PERCHE' e sei tu che SVICOLAVI (a me, non me ne può fregare di meno)
Se io ho risposto male è perchè il tono litigioso c'era già.
a me sembra che i toni litigiosi ci siano in ogni tuo singolo post, ovunque tu scriva qualcosa...