ix35 vs Black Line

già il fatto di non avere le 215-45-17 è comfort :asd)

Vabbè basta cambiare i cerchi mica la macchina :asd)

falconero79":3ce362sz ha detto:
i suv danno una falsa sensazione di avere più spazio... ripensaci.. la 147 è bella spaziosa :OK) :OK)
...in effetti, il suv ti toglie spazio nel parcheggio :asd)

A parte le battute...lo spazio interno lo può valutare lui.
Per il resto...non c'è confronto...

e ma la 147 e rigida già di suo,vuoi mettere l'assetto morbido di un suv :nod) o no :scratch)

:scratch) non è detto che sia così semplice.
Poi con i 16 la 147 non mi sembra una tavola. Ma neanche vorrei lo fosse. A me va bene così la vettura.
Il suv..dipende, vedi in giro certi palmerini...un conto i range rover coi /80 di una volta...

Mio banalissimo pensiero: i suv sono inutili.... se vuoi comfort non mettere nulla di assetto o pacchetti sportivi perché sono come la 147

beh ma si potrebbe dire anche che la 147 è inutile :asd) dipende dai gusti..mi sà che prima o poi passo anch'io di categoria :ka)

Ragazzi però non dite che la 147 ha gli stessi spazi della ix35 e simili. È sicuramente più adatta ad una famiglia :nod)

Chiaro che sia più "larga".
Se per motivi "di moneta" in primis devi rimanere sulla 147...cerca di minimizzare quello che devi portare.
O metti il box se vai in ferie, per dire
Intendevo questo con ottimizza

autoren":35aao4sp ha detto:
beh ma si potrebbe dire anche che la 147 è inutile :asd) dipende dai gusti..mi sà che prima o poi passo anch'io di categoria :ka)
Perché 147 inutile?? Ë la categoria dei suv che é inutile non una specifica auto...ormai é la moda più che altro..vuoi un auto per la famiglia?? Station o meglio una monovolume...

mircx86":29j6b0hc ha detto:
autoren":29j6b0hc ha detto:
Perché 147 inutile?? Ë la categoria dei suv che é inutile non una specifica auto...ormai é la moda più che altro..vuoi un auto per la famiglia?? Station o meglio una monovolume...
ho sbagliato a dirla,diciamo che le berline sono inutili o le city car :ka),concordo che sia diventata una moda..c'è a chi serve veramente però

autoren":3au8s1gv ha detto:
mircx86":3au8s1gv ha detto:
autoren":3au8s1gv ha detto:
ho sbagliato a dirla,diciamo che le berline sono inutili o le city car :ka),concordo che sia diventata una moda..c'è a chi serve veramente però
cosa non puo fare un suv rispetto ad altri??? non dirmi trazione 4x4 :lol: :lol:

:asd) tipo se uno ha la casa in montagna e ha da fare una strada dissestata,chi vive in zone dove nevica molto :ka) uno che và a caccia boh,poi può piacere la guida più alta,sbaglierò boh

è tutto da vedere,i video dicono tutto e nulla...se dovessi prendere prenderei tipo un wrangler,rav 4 vecchie serie,grand vitara,x trail..a testa piace ix35 :ka) ognuno ha i suoi gusti,non la vedo inutile come auto però

mircx86":3vf4qlfl ha detto:
autoren":3vf4qlfl ha detto:
:asd) tipo se uno ha la casa in montagna e ha da fare una strada dissestata,chi vive in zone dove nevica molto :ka) uno che và a caccia boh,poi può piacere la guida più alta,sbaglierò boh
http://www.youtube.com/watch?v=U-FoUTPj ... ture=share
http://www.youtube.com/watch?v=IMfUrS98 ... re=related

lol lol lol
sicuro che le compreresti per andare in montagna???
bisogna anche saper guidare
conosco tante persone che per necessità si è comprato un suv perchè abitano in posti dove serve avere un 4x4
ovvio però che diventa inutile se devi attraversare Milano