ix35 vs Black Line

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
123
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
La Hyundai che ci piacerebbe stamattina mi ha parcheggiato a fianco. Qualche foto per un confronto estetico

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 1,101
  • 2.jpg
    2.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 1,101
  • 1.jpg
    1.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 1,100
l'ix35 non mi dispiaceva, ma vedendolo vicino alla 147 mi accorgo che è veramente brutto
tieniti la 147 e se un giorno ti accorgerai che è diventata troppo piccola la cambi, ma non adesso
mio padre aveva dato via la 33 per prendere la marea week end perchè secondo lui la 33 era diventata troppo piccola per la famiglia
dopo qualche anno però si è accorto che la marea era troppo grossa e non veniva sfruttata, così usava la mia punto

a me i comioncini non mi piacciono per niente, e poi li trovo inutili visto che non hanno nulla in più rispetto ad altre tipologie di auto (spazio interno, visibilità, ecc...)... a parte la mia personale, nonchè, inutile opinione, vedo che il paragone è impietoso, la 147 è estremamente più bella. Tra l'altro, quel ix35 è fra i suv più brutti :p

RIsparmiati tutta quella spesa visto che la tua è ancora bellissima e tutta da sfruttare. Piuttosto mi comprerei la bara da montare sul tetto se proprio hai bisogno di capienza per gli spostamenti lunghi e di tanto tempo (ferie ecc).

Bella macchina, ma come qualcuno ha detto..due cose totalmente diverse.
Io ad oggi mi fiderei ciecamente di hyundai: ho visitato di recente lo show room e sono uscito dai vari veicoli con la faccia spastica dalla qualità mostrata dalle plastiche e dal livello di finiture :nod)

Oh mio dio!!! Testa non fare cavolate!!!
Daresti dentro un alfa come la tua per quella "macchina!?

Comunque ognuno sa le sue priorità e fa quello che vuole, però il mio consiglio è tieniti l'alfa!!!

Mio padre e mia madre quando io e mia sorella eravamo piccoli ci portavano in giro tutti e due e anche in vaccanza con la 33, montava un portapacchi e via!!!
Mio padre ha avuto solo ed esclusivamente alfa!!! :OK)
Se il marchio me lo permetterà spero di riuscirci pure io!!! :OK)

C.Burton":n9kvg45u ha detto:
RIsparmiati tutta quella spesa visto che la tua è ancora bellissima e tutta da sfruttare. Piuttosto mi comprerei la bara da montare sul tetto se proprio hai bisogno di capienza per gli spostamenti lunghi e di tanto tempo (ferie ecc).
Assolutissimamente d'accordo. :nod)

E nel caso di cambio, io valuterei una wagon piuttosto che un SUV (Sport Useless Vehicle :asd) :asd) :asd) ): maggiore spazio e più maneggevolezza (oltre che minori consumi).

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

chiamate subito l'esorciccio, testa è posseduto dal demonio! :asd)

ps invece di pensare agli autocarri, comprati una GT che di bambini ne porta anche 2 belli comodi :contract)

Diabolik":1w3ucr48 ha detto:
ps invece di pensare agli autocarri, comprati una GT che di bambini ne porta anche 2 belli comodi :contract)
Grande il MOD storico !!! ho ancora tuo Bann x non averti riverito come MOD piu' anziano del MI&Bri :hail) :hail)

un mio amico si è appena venduto la golf per un q5... dammi retta tieni la 147...sono suv che nn servono a nulla...tanto belli silenziosi quanto non confortevoli...sono un controsenso...
io non lo farei mai...nn mi gustano i suv