Italiani all'estero: ci siamo?

maxchan147

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
15,333
0
36
47
Ud/Pd/L.A./Mi/Tv/Pd
Ispirato da questa discussione:

>>> pigia <<<

e dai suoi interessanti risvolti, mi son chiesto: ma quanti utenti del forum stanno vivendo (anche per un periodo limitato) al di fuori dei confini nazionali? E che ci fanno, la'?

Comincio me ( :asd) ):
Sono in trasferta a Los Angeles dallo scorso ottobre, e ci rimarro' fino a luglio prossimo.
Sono studente al terzo anno (oddio, gia' il terzo) di dottorato in ingegneria delle telecomunicazioni, e mi han spedito qui ad imparare un mestiere (piu' o meno).

E voi?
:OK)

maxchan147":2h3v79x9 ha detto:
ma quanti utenti del forum stanno vivendo (anche per un periodo limitato) al di fuori dei confini nazionali? E che ci fanno, la'?
ho lavorato in padania (Milano) per quasi 3 anni e sono appena tornato a casa... vale? :culo)

Per un periodo sono stato seriamente tentato (e credo, avevo qualche possibilità) di emigrare in lussemburgo.
Non ho sfruttato l'opportunità :ka) causa pigrizia e inglese non ottimo :mecry2)

Kontorotsui":evztuikm ha detto:
Mah, se tutto va bene, conto di aggiungermi al club degli italiani in trasferta questo stesso anno o il prossimo :D
butti il sasso e nascondi la mano? :nod)
Dilla tutta! :sadomaso)

Azzardo: giappone? :confusbig)

giangirm":176o7cpi ha detto:
ho lavorato in padania (Milano) per quasi 3 anni e sono appena tornato a casa... vale? :culo)
piu' o meno... :asd) :asd) :asd)

Per un periodo sono stato seriamente tentato (e credo, avevo qualche possibilità) di emigrare in lussemburgo.
Non ho sfruttato l'opportunità :ka) causa pigrizia e inglese non ottimo :mecry2)

sulla pigrizia non mi esprimo (credo di essere il campione nazionale... :asd) ), ma l'inglese si impara sul campo, via...

Eccomi!!!