aiutiamo un italiano all'estero....

ruspy

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,434
0
36
52
Pordenone - Fondatore Friuli Virtual Club
come da titolo
ieri sera ore 22.48 ho ricevuto un sms di aiuto che diceva:

Tragedia!!! ho finito la birra....
Che vita ingiusta....

Tale sms arriva dalla lontana Los Angeles e precisamente dal nostro socio all'estero Maxchan !!

vista la richiesta (io gli ho risposto che basta che ordini e spediamo) di n. 12 bottiglie di Guinness.... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

apro raccolta fondi per invio urgente di detto materiale prima che sia troppo tardi! :splat)

aiutiamo con il solito spirito di solidarietà del VC.... forza :asd)

ruspy":3o07n0np ha detto:
come da titolo
ieri sera ore 22.48 ho ricevuto un sms di aiuto che diceva:
Tragedia!!! ho finito la birra....
Che vita ingiusta....
Tale sms arriva dalla lontana Los Angeles e precisamente dal nostro socio all'estero Maxchan !!
vista la richiesta (io gli ho risposto che basta che ordini e spediamo) di n. 12 bottiglie di Guinness.... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
apro raccolta fondi per invio urgente di detto materiale prima che sia troppo tardi! :splat)
aiutiamo con il solito spirito di solidarietà del VC.... forza :asd)

non capisco...

Max dice che ha finito la birra e vuoi mandargli della Guinness?
E come consigliare una Golf a uno che vuole comprare un'automobile...
Per max ci vuole questo
Pack22SummerSmall.jpg

http://shop.belgianshop.com/acatalog/Stephen_Baumont_Pack.html

Solo che dopo non siamo sicuri che possa ancora scriverci... il giovanotto :asd)

Anche a me è arrivato quel msg ieri sera!!!! povero disperato gli ho detto di rivolgersi a SMX che l'avrebbe rifornito.. e nel frattempo stavamo si pensando oggi al tel di coinvolgere più gente possibile per spedirgli la birra... e magar ianche un fegato nuovo! :asd)

Neuro: io sono guinness dipendente...
... certo che se mi invii uno stock di birre dal belgio di certo non mi metto a piangere...

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

VAI CON LA COLLETTA!!!

Ma se a Monza tiriamo su un'eurino a testa ce la paghiamo una cassa di birra, o no???

Il problema penso sia la spedizione.... mi sembra che gli USA hanno delle norme relativamente rigide per quanto riguarda l'importazione di cibo e bevande, ma non so se comprendono anche le lattine di birre....

Max?? cio sai dire qualcosa???

ADERISCI ANCHE TU ALL'INIZIATIVA: Alcolizza un bambino all'estero !!

1- Mostromeccanico

Re: VAI CON LA COLLETTA!!!

mostromeccanico":1ggydnhc ha detto:
Ma se a Monza tiriamo su un'eurino a testa ce la paghiamo una cassa di birra, o no???

Il problema penso sia la spedizione.... mi sembra che gli USA hanno delle norme relativamente rigide per quanto riguarda l'importazione di cibo e bevande, ma non so se comprendono anche le lattine di birre....

Max?? cio sai dire qualcosa???

ADERISCI ANCHE TU ALL'INIZIATIVA: Alcolizza un bambino all'estero !!

1- Mostromeccanico

intanto:
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

poi pero' mi sa che va tutto a farfalle, perche' nessuno ve la fa una spedizione di alcolici...

in compenso, vi adoro...

:fluffle)