Italian Style 27/02, club presente? NO!! Il club c'è il 6/03

Xanto.net":cc0e1rmm ha detto:
aker82":cc0e1rmm ha detto:
scusami Yugs....non voglio rompere troppo e non ti ho preso di mira.
...è solo che vorrei un aggiornamento della situazione, non vedendo nulla di nuovo.

Perdonami tu..
ma come già spiegato, siamo in preparazione del post di presentazione e del form di inscrizione,
come sempre avviene tutti gli anni; e sempre all'incirca un mese prima della data dell'evento

forse non hai presente come "funziona" qui, ma abbiamo già dei nostri turni "prenotati" e con la direzione di Monza abbiamo ottimissimi rapporti e privilegiati
da anni, quindi non preoccuparti ed avere le "fregole"
come abbiamo già detto per il 6 Marzo ABBIAMO i nostri turni e già confermati e non ce li "ruba" nessuno
;)

noi abbiamo al corsia preferenziale, e ogni anno invadiamo in massa Monza :asd) :asd)
 
Marco_82":dgjpa12b ha detto:
Kapsula":dgjpa12b ha detto:
Io ci sarò!!
con cosa scendo?? La Gta o la Gtv??? :scratch)
Nuoo hai gia preso la Gtv :D dunque se fossi in te,almenoche la Gtv sia in ottima forma userei la Gta visto che il 2000 è soggetto a rotture :D
:tiè) :tiè) :tiè) ..... :asd)

Guarda...ho cercato un 1800 ma come lo volevo io e in ottime condizioni ....niente!
Comunque non toccherò la centralina, credo le rotture avvengano quando il limitatore venga spostato...IMHO...
altra cosa: è un post 98, non è che meccanicamente cambia qualcosa da quelli prodotti poco prima?? :ka)
perdonate il piccolo OT, nel caso ci sentiamo in pvt Marco, grazie ;)
 
Ah si, voi girate pure... :) a che turno pensavate???
Non sarebbe male, così si può fare un pò di strada insieme...anche se forse arriviamo da parti diverse :(
I tuoi amici hanno 147 o altre macchine?
 
Uff ho visto adesso che sei di torino.mi sa che arrivi dalla parte opposta te,comunque al limite ci troviamo all'entrata,noi dovremmo essere io con la Gta più aker82 con la sua 147 pepata e un ragazzo col Gt jtd sicuro,poi forse ancora qualcuno,se ti va sentiamoci anche in mp che ti lascio il cel cosi ci si trova ok ciao :D
 
fabry236":2tdf7mol ha detto:
Io giro anche il turno speed day.....Marco fammi compagnia !!!
casso fabry girare con te non c'è gusto hai il doppio dei miei cavalli :lol: pedrò ci penso,anche perchè essendoci l'all style potrei trovare qualche r32 da umiliare :lol: :lol: comunque ci si vede la,che un giro come passeggero devi farmelo fare sulla tua bestia
 
Marco ci vediamo domenica allora.... giro sia il 27 che il 6... alfa 147 grigia, prima serie, 1.6, cerchi gta e scarico diretto, sarà il ragazzo con la giacca rossa martini racing :OK)
 
Top