Xanto.net":cc0e1rmm ha detto:aker82":cc0e1rmm ha detto:scusami Yugs....non voglio rompere troppo e non ti ho preso di mira.
...è solo che vorrei un aggiornamento della situazione, non vedendo nulla di nuovo.
Perdonami tu..
ma come già spiegato, siamo in preparazione del post di presentazione e del form di inscrizione,
come sempre avviene tutti gli anni; e sempre all'incirca un mese prima della data dell'evento
forse non hai presente come "funziona" qui, ma abbiamo già dei nostri turni "prenotati" e con la direzione di Monza abbiamo ottimissimi rapporti e privilegiati
da anni, quindi non preoccuparti ed avere le "fregole"
come abbiamo già detto per il 6 Marzo ABBIAMO i nostri turni e già confermati e non ce li "ruba" nessuno
Nuoo hai gia preso la Gtv dunque se fossi in te,almenoche la Gtv sia in ottima forma userei la Gta visto che il 2000 è soggetto a rottureKapsula":1blj2154 ha detto:Io ci sarò!!
con cosa scendo?? La Gta o la Gtv??? :scratch)
:tiè) :tiè) :tiè) ..... :asd)Marco_82":dgjpa12b ha detto:Nuoo hai gia preso la Gtv dunque se fossi in te,almenoche la Gtv sia in ottima forma userei la Gta visto che il 2000 è soggetto a rottureKapsula":dgjpa12b ha detto:Io ci sarò!!
con cosa scendo?? La Gta o la Gtv??? :scratch)
A vedere sicuro,per il girare vedo poiTS03":mld498gj ha detto:Il 27 non ci sarò però ci sarò il 6...........Marco tu ci sarai anche il 6 vero? :nod)
A vedere E BASTA,il 6 sali su con me! :asd)Marco_82":2iz0t6nf ha detto:A vedere sicuro,per il girare vedo poiTS03":2iz0t6nf ha detto:Il 27 non ci sarò però ci sarò il 6...........Marco tu ci sarai anche il 6 vero? :nod)
casso fabry girare con te non c'è gusto hai il doppio dei miei cavalli :lol: pedrò ci penso,anche perchè essendoci l'all style potrei trovare qualche r32 da umiliare :lol: :lol: comunque ci si vede la,che un giro come passeggero devi farmelo fare sulla tua bestiafabry236":2tdf7mol ha detto:Io giro anche il turno speed day.....Marco fammi compagnia !!!