Italian Style 27/02, club presente? NO!! Il club c'è il 6/03

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
42
Torino
Ciao a tutti,
il 27 febbraio si sta avvicinando... :) Alcuni club stanno già organizzando la giornata con listone partecipanti e via dicendo...
Il nostro club parteciperà alla giornata anche quest'anno? :p

Ciaaaauuu :OK)
 
Si partecipa sì. Ma... potrebbero esserci novità importanti sul fronte della data. A breve vi diremo tutto (work in progress) ;)
 
:yep) :yep) :yep)

Grazieeeeeee... gli altri club sono in fermento, e non leggendo nulla da queste parti era sorto un po' il dubbio :p

Attendiamo allora news :OK)
 
SoloUnNick":2gr1alw7 ha detto:
Grazieeeeeee... gli altri club sono in fermento, e non leggendo nulla da queste parti era sorto un po' il dubbio :p

fatti, non pugnette! :asd) chiù pilu pe' tutti!! :A) :lol:
 
direi che comunque....siuamo arrivati a un mese dalla data e non ho trovato comunicazioni dal Club.
io, apro un topic per oganizzarmi con quelli che intendono andare il 27 febbraio nei turni a tema...

non sapendo quando il club girerà, convinto che comunque io farò il turno da 50 minuti e che quindi non girerò in ogni caso con il club...inizio a darmi da fare...se nessun altro ci pensa ;)
 
aker82":2j1orgyy ha detto:
direi che comunque....siuamo arrivati a un mese dalla data e non ho trovato comunicazioni dal Club.

non sapendo quando il club girerà, convinto che comunque io farò il turno da 50 minuti e che quindi non girerò in ogni caso con il club...inizio a darmi da fare...se nessun altro ci pensa ;)

mi paiono in antitesi le due affermazioni. :scratch)

Se tanto non giri con il Club, saperlo cosa ti cambierebbe (a un mese dall'Italian day)? :ka)

Entro la fine della settimana comunque daremo pubblicazione di data (non quella che potreste pensare voi, poi spiegheremo) e istruzioni su partecipanzione ecc come di consueto. ;)
 
yugs":2ydlnwxy ha detto:
aker82":2ydlnwxy ha detto:
direi che comunque....siuamo arrivati a un mese dalla data e non ho trovato comunicazioni dal Club.

non sapendo quando il club girerà, convinto che comunque io farò il turno da 50 minuti e che quindi non girerò in ogni caso con il club...inizio a darmi da fare...se nessun altro ci pensa ;)

mi paiono in antitesi le due affermazioni. :scratch)

Se tanto non giri con il Club, saperlo cosa ti cambierebbe (a un mese dall'Italian day)? :ka)

Entro la fine della settimana comunque daremo pubblicazione di data (non quella che potreste pensare voi, poi spiegheremo) e istruzioni su partecipanzione ecc come di consueto. ;)

Non vorrei che qualcuno se la prendesse se io organizzo all'interno del forum la partecipazione allo speed day a tema, e non allo speed day del club..per cui prima ho avvisato.
 
aker82":21wja1zb ha detto:
Non vorrei che qualcuno se la prendesse se io organizzo all'interno del forum la partecipazione allo speed day a tema, e non allo speed day del club..per cui prima ho avvisato.

a breve usciamo con le informazioni, poi ovviamente c'è massima libertà di gestirsi di persona qualora l'offerta del Club non piaccia/non sia attuabile (es: non posso venire il giorno X col Virtual, vado in altra occasione da solo ecc) ;)

sà, visto che avete già le gomme calde e fumanti, vi anticipo solo che il Virtual parteciperà allo Speedday in data 6 marzo 2011. (i dettagli a breve come anticipatovi prima).
 
aker82":ts0lnnin ha detto:
grazie dell'anticipazione. :spin)

anticipazione però non significa partire in quarta con topic dedicato estraneo al Club prima ancora che si abbia la possibilità noi di esporre il programma ufficiale completo. Per ora il tuo topic è congelato in Archivio, fino all'esposizione del programma ufficiale completo (pochi giorni). Grazie per l'attenzione.
 
yugs":3dpwxtg6 ha detto:
a breve usciamo con le informazioni, poi ovviamente c'è massima libertà di gestirsi di persona qualora l'offerta del Club non piaccia/non sia attuabile.

yugs":3dpwxtg6 ha detto:
anticipazione però non significa partire in quarta con topic dedicato estraneo al Club prima ancora che si abbia la possibilità noi di esporre il programma ufficiale completo. Per ora il tuo topic è congelato in Archivio, fino all'esposizione del programma ufficiale completo (pochi giorni). Grazie per l'attenzione.

son partito in quarta perchè hai scritto "C'E' la massima libertà...".
avessi scritto "CI SARA' la massima libertà di gestirsi di persona, dopo l'esposizione del programma ufficiale completo", che ha tutt'un altro significato, l'avrei inteso diversamente. :ciao)
 
scusami Yugs....non voglio rompere troppo e non ti ho preso di mira.
...è solo che vorrei un aggiornamento della situazione, non vedendo nulla di nuovo.

yugs":uge7ic26 ha detto:
20/01/2011
SoloUnNick":uge7ic26 ha detto:
Grazieeeeeee... gli altri club sono in fermento, e non leggendo nulla da queste parti era sorto un po' il dubbio :p

fatti, non pugnette! :asd) chiù pilu pe' tutti!! :A) :lol:

yugs":uge7ic26 ha detto:
26/01/2011
Entro la fine della settimana comunque daremo pubblicazione di data (non quella che potreste pensare voi, poi spiegheremo) e istruzioni su partecipanzione ecc come di consueto. ;)

yugs":uge7ic26 ha detto:
26/01/2011
anticipazione però non significa partire in quarta con topic dedicato estraneo al Club prima ancora che si abbia la possibilità noi di esporre il programma ufficiale completo. Per ora il tuo topic è congelato in Archivio, fino all'esposizione del programma ufficiale completo (pochi giorni). Grazie per l'attenzione.
 
aker82":fxm1qlmv ha detto:
scusami Yugs....non voglio rompere troppo e non ti ho preso di mira.
...è solo che vorrei un aggiornamento della situazione, non vedendo nulla di nuovo.

Perdonami tu..
ma come già spiegato, siamo in preparazione del post di presentazione e del form di inscrizione,
come sempre avviene tutti gli anni; e sempre all'incirca un mese prima della data dell'evento

forse non hai presente come "funziona" qui, ma abbiamo già dei nostri turni "prenotati" e con la direzione di Monza abbiamo ottimissimi rapporti e privilegiati
da anni, quindi non preoccuparti ed avere le "fregole"
come abbiamo già detto per il 6 Marzo ABBIAMO i nostri turni e già confermati e non ce li "ruba" nessuno
;)
 
Top