italia - germania :nod)

Infatti non mi riferivo a inzaghi che, per quanto non lo sopporti, oggettivamente ora come ora meriterebbe anche il posto titolare. Sul fatto dell'esperienza internazionale sono daccordo, ma stiamo sempre parlano del sesto attaccante... meglio uno senza esperienza che uno che si sta lentamente dimenticando come si gioca a pallone. Sulle punizioni è vero che siamo già ben messi, ma rimane sempre un'ulteriore soluzione che vieri non darà mai...

io la vedo così: a vieri adesso riescono solo i gol che hanno reso famosi trezeguet, inzaghi, ravanelli e paolo rossi (quelli facili insomma), lucarelli ogni tanto ci delizia con qualche perla... tutto qui. E poi non credo che sia primadonna quanto vieri...

Proprio perche' Gila e Toni non hanno molta esperiezna sarebbe meglio che almeno chi li deve sostituire ne abbia!

Sono convinto che serva un giusto mix, io porterei questi comunque:

Gila
Toni
Del Piero
Inzaghi
Cassano
Lucarelli

Totti, per la cronaca, Lippi ha gia detto che lo considera come centrocampista! Sono sicuro al 100%, l'ho ha detto ieri alla domenica sportiva!

Codice:
Proprio perche' Gila e Toni non hanno molta esperiezna sarebbe meglio che almeno chi li deve sostituire ne abbia!

A costo di essere inutile per la squadra? :asd) Scusa ma al momento ho questa idea di vieri!

Sono convinto che serva un giusto mix, io porterei questi comunque:

Gila
Toni
Del Piero
Inzaghi
Cassano
Lucarelli

MAGARI!!! :nod)

Totti, per la cronaca, Lippi ha gia detto che lo considera come centrocampista! Sono sicuro al 100%, l'ho ha detto ieri alla domenica sportiva!

Verissimo, ma tempo fa sentii che, nonostante tutto, solo alla fine avrebbe deciso se convocarlo tra gli attaccanti e i centrocampisti... forse vorrà farsi due conti con i giocatori :shrug03)

certo sarebbe un sogno arrivare ai mondiali con lo stato di forma che molti giocatori hanno adesso! :elio)