italia - germania :nod)

sopra ho letto di materazzi, cos'ha fatto, si è fatto male???

E' stato convocato... e questo basta a destare scalpore! :asd)
Chissà chi marcava lo stopper (quindi non un ronaldo qualsiasi) che ha segnato per la germania... :elio)

moonlight.kiss":5fkqk0dv ha detto:
superalex78":5fkqk0dv ha detto:
...scherzi a parte preferirei un'italia senza totti e vieri...

toh! un'altro che la pensa come me... :asd)

togliete anche del piero e siamo a cavallo! :OK)

Cmq la germania non vale granchè, ed è meglio non montarsi troppo la testa... :nono) Quando è ora di far le partite serie ci facciamo ciulare anche dalla Corea, questo non deve ripetersi.... Io tengo sempre i piedi per terra fino all'ultimo...

quoto profilo basso, e teniamo le dita incrociate che nessuno si faccia male e che totti rientri( e che vieri rimanga a casa :asd) .

ps Vi piace la nuova maglia? per me è bella ma quel blu sotto l'ascella fa molto effetto sudore

moonlight.kiss":xc4rdmri ha detto:
superalex78":xc4rdmri ha detto:

sarà forse perchè sono pure io juventino!?!?!?! :D

ma cmq non ho antipatie per uno o per l'altro, semplicemente non mi piacciono le squadre che incentrano il loro gioco solo su una persona... diventano scontate"!

yugs":239v0pu1 ha detto:
moonlight.kiss":239v0pu1 ha detto:
superalex78":239v0pu1 ha detto:

togliete anche del piero e siamo a cavallo! :OK)

spiegami ora che c'entra delpiero :ka) che tanto per la cronaca ha fatto una grande partita come sottolineato non da me, ma durante tutta la telecronaca dai giornalisti notoriamenre di fede romana e dai cori udite udite dei tifosi fiorentini (che meritano un applauso per tutto l'incitamento durane la partita!!!), per cui il problema non è lui ma totti, e si sta dimostrando che sia la roma che la nazionale anche senza di lui (manco fosse Gesù sceso in terra, con tutto il massimo rispetto...) vincono e giocano molto bene, quindi chiudiamola qui, tanto non ci sarà mai un punto di incontro... :p

moonlight.kiss":1krfog48 ha detto:
spiegami ora che c'entra delpiero :ka) che tanto per la cronaca ha fatto una grande partita come sottolineato non da me, ma durante tutta la telecronaca dai giornalisti notoriamenre di fede romana e dai cori udite udite dei tifosi fiorentini (che meritano un applauso per tutto l'incitamento durane la partita!!!), per cui il problema non è lui ma totti, e si sta dimostrando che sia la roma che la nazionale anche senza di lui (manco fosse Gesù sceso in terra, con tutto il massimo rispetto...) vincono e giocano molto bene, quindi chiudiamola qui, tanto non ci sarà mai un punto di incontro... :p

Mi sembrava strano che ti fosse sfuggita la mia frecciatina... :asd)
Come ho già scritto i conti si faranno a giugno sul caso totti-del piero, un'amichevole non ha grossissima valenza in tal senso.. la germania poi è una decaduta ultimamente.
:p :fluffle)

Su una cosa siamo tutti unanimamente d'accordo: Vieri a casa! :KO)

Stufoso (Vieri restatene in Francia a giocare al Casinò)
Yugs (Vieri vai in clinica con Lapo)

Vieri può giocare solo se è in forma e se lo si mette in campo dall'inizio, altrimenti è inutile portarselo dietro.

Come sostituto di Toni io lo porterei, mettete che si fa male...o preferite Iaquinta come attaccante di peso?

P.S.
Sbaglio o quest'anno anche le juve ha vinto tante partite senza Del Piero?
Sarebbe la prova che un giocatore non serve?

alk147":1aknhwql ha detto:
Vieri può giocare solo se è in forma e se lo si mette in campo dall'inizio, altrimenti è inutile portarselo dietro.

Come sostituto di Toni io lo porterei, mettete che si fa male...o preferite Iaquinta come attaccante di peso?

P.S.
Sbaglio o quest'anno anche le juve ha vinto tante partite senza Del Piero?

Si ma se vorrebbe dire lasciare a casa Inzaghi... manco morto!

alk147":bxanxl6f ha detto:
P.S. Sbaglio o quest'anno anche le juve ha vinto tante partite senza Del Piero?

Assolutamente si!!!

alk147":bxanxl6f ha detto:

Assolutamente no!!! perchè come, mi pare proprio tu dicevi, nelle partite che contano, il più delle volte Del Piero segna o cmq è determinante la sua prestazione, al contrario di pupone... :ka)

:fluffle)

moonlight.kiss":2x7ie4oi ha detto:
mi pare proprio tu dicevi, nelle partite che contano, il più delle volte Del Piero segna o cmq è determinante la sua prestazione, al contrario di pupone... :ka)
No, guarda che questo l'hai detto tu, io non ho nemmeno mai pensato che Totti non sia determinante per la sua squadra. ;)

stufoso":2zoyfmgj ha detto:
Ha 6 posti a disposizione, se Cassano, come sembra probabile, non rientrasse nei suoi piani:

- Del Piero
- Gilardino
- Inzaghi
- Toni
- Totti
- Vieri

Anche se io porterei Di Michele, che non è una prima donna, quindi non rompe, è una seconda punta agile che può giocare anche l'ultima parte della partita, ed è molto più tecnico di Inzaghi.

Per portare lui valuterei le condizioni di Inzaghi e Vieri per decidere, gli altri 4 sono punti fermi che non si toccano.

alk147":3ls5l4tv ha detto:
stufoso":3ls5l4tv ha detto:
Ha 6 posti a disposizione, se Cassano, come sembra probabile, non rientrasse nei suoi piani:

- Del Piero
- Gilardino
- Inzaghi
- Toni
- Totti
- Vieri

Anche se io porterei Di Michele, che non è una prima donna, quindi non rompe, è una seconda punta agile che può giocare anche l'ultima parte della partita, ed è molto più tecnico di Inzaghi.

Per portare lui valuterei le condizioni di Inzaghi e Vieri per decidere, gli altri 4 sono punti fermi che non si toccano.

dai, Alk ma servono giocatori di esperienza internazionale... non possiamo portare gente che gioca solo in italia.

Pippo e' uno che ha esperienza e che ti puo far goal anche nel momento peggiore... E' un cavallo imbizzarrito!

Sicuramente in questo periodo Inzaghi è moooolto più brillante di Vieri, perciò Vieri a casa e Inzaghi convocato, poi giocano fissi Toni e Gilardino che sono i migliori ultimamente.. :nod)

Codice:

- Del Piero 
- Gilardino 
- Inzaghi 
- Toni 
- Totti 
- Vieri 

Scusate, ma caprone per caprone non è meglio lucarelli che almeno dribla, corre e sa tirare anche le punizioni? :shrug03)

Per le punizioni non credo avrebbe molto spazio visto che avrebbe davanti Totti, Pirlo e Del Piero.

L'esperienza internazionale può anche contare, ma Gilardino è diventato titolare in pratica senza averne, e lo stesso vale per Toni, che non ha forse mai giocato una coppa internazionale.

Allo stato attuale delle cose la scelta più logica sarebbe Inzaghi visto che adesso la butta dentro anche quando cerca di non colpire il pallone, come è successo sabato, però resto convinto che Lippi vorrà avere anche Vieri, l'ha sempre detto, lo ha convocato anche quando nel Milan stava solo in panchina, cosa che non ha fatto con Inzaghi nonostante la ritrovata forma sottoporta.

E Cassano ha gicato titolare segnando un gol col Real, che si rimetta in corsa?