superalex78":2brsppj4 ha detto:...scherzi a parte preferirei un'italia senza totti e vieri...
toh! un'altro che la pensa come me... :asd)
superalex78":2brsppj4 ha detto:...scherzi a parte preferirei un'italia senza totti e vieri...
moonlight.kiss":21s2tfr5 ha detto:superalex78":21s2tfr5 ha detto:...scherzi a parte preferirei un'italia senza totti e vieri...
sopra ho letto di materazzi, cos'ha fatto, si è fatto male???
moonlight.kiss":5fkqk0dv ha detto:superalex78":5fkqk0dv ha detto:...scherzi a parte preferirei un'italia senza totti e vieri...
sarà forse perchè sono pure io juventino!?!?!?!moonlight.kiss":xc4rdmri ha detto:superalex78":xc4rdmri ha detto:...scherzi a parte preferirei un'italia senza totti e vieri...
yugs":239v0pu1 ha detto:moonlight.kiss":239v0pu1 ha detto:superalex78":239v0pu1 ha detto:...scherzi a parte preferirei un'italia senza totti e vieri...
togliete anche del piero e siamo a cavallo! :OK)
moonlight.kiss":1krfog48 ha detto:spiegami ora che c'entra delpiero :ka) che tanto per la cronaca ha fatto una grande partita come sottolineato non da me, ma durante tutta la telecronaca dai giornalisti notoriamenre di fede romana e dai cori udite udite dei tifosi fiorentini (che meritano un applauso per tutto l'incitamento durane la partita!!!), per cui il problema non è lui ma totti, e si sta dimostrando che sia la roma che la nazionale anche senza di lui (manco fosse Gesù sceso in terra, con tutto il massimo rispetto...) vincono e giocano molto bene, quindi chiudiamola qui, tanto non ci sarà mai un punto di incontro...
alk147":1aknhwql ha detto:Vieri può giocare solo se è in forma e se lo si mette in campo dall'inizio, altrimenti è inutile portarselo dietro.
Come sostituto di Toni io lo porterei, mettete che si fa male...o preferite Iaquinta come attaccante di peso?
P.S.
Sbaglio o quest'anno anche le juve ha vinto tante partite senza Del Piero?
Sarebbe la prova che un giocatore non serve?
alk147":bxanxl6f ha detto:P.S. Sbaglio o quest'anno anche le juve ha vinto tante partite senza Del Piero?
alk147":bxanxl6f ha detto:Sarebbe la prova che un giocatore non serve?
No, guarda che questo l'hai detto tu, io non ho nemmeno mai pensato che Totti non sia determinante per la sua squadra.moonlight.kiss":2x7ie4oi ha detto:mi pare proprio tu dicevi, nelle partite che contano, il più delle volte Del Piero segna o cmq è determinante la sua prestazione, al contrario di pupone... :ka)
Ha 6 posti a disposizione, se Cassano, come sembra probabile, non rientrasse nei suoi piani:stufoso":2zoyfmgj ha detto:Si ma se vorrebbe dire lasciare a casa Inzaghi... manco morto!
alk147":3ls5l4tv ha detto:Ha 6 posti a disposizione, se Cassano, come sembra probabile, non rientrasse nei suoi piani:stufoso":3ls5l4tv ha detto:Si ma se vorrebbe dire lasciare a casa Inzaghi... manco morto!
- Del Piero
- Gilardino
- Inzaghi
- Toni
- Totti
- Vieri
Anche se io porterei Di Michele, che non è una prima donna, quindi non rompe, è una seconda punta agile che può giocare anche l'ultima parte della partita, ed è molto più tecnico di Inzaghi.
Per portare lui valuterei le condizioni di Inzaghi e Vieri per decidere, gli altri 4 sono punti fermi che non si toccano.
Ha 6 posti a disposizione, se Cassano, come sembra probabile, non rientrasse nei suoi piani:
- Del Piero
- Gilardino
- Inzaghi
- Toni
- Totti
- Vieri
Anche se io porterei Di Michele, che non è una prima donna, quindi non rompe, è una seconda punta agile che può giocare anche l'ultima parte della partita, ed è molto più tecnico di Inzaghi.
Per portare lui valuterei le condizioni di Inzaghi e Vieri per decidere, gli altri 4 sono punti fermi che non si toccano.