Salve, ho una 147 progression... l'unica cosa che vorrei cambiare di questo allestimento sono gli alza vetro posteriori... a manovella... orribili.. mi sanno di vecchio 
Ho visto sul forum che qualcuno lo fece tempo fa...
Per caso esisono dei kit ?
oppure come potrei fare ?
andare in alfa mi sembra una boiata visti probabilmente i costi :s
Ho visto sul forum che qualcuno lo fece tempo fa...
Per caso esisono dei kit ?
oppure come potrei fare ?
andare in alfa mi sembra una boiata visti probabilmente i costi :s